When it rains
di E22

09/11/12, ore 23:39

Quando mi ha detto "Spero di essere all'altezza" sapevo che gia' lo eri, ma ora che ho letto questa OS, dddio mmio!
E' fantastica, e' bellissima, e' e' e' un qualcosa di spettacolare! :3
Okay, smetto di fangirleggiare qui, lo faro' in silenzio.
Baci! xx

27/09/12, ore 20:33

Ciao donna che mi fa aspettare anni prima di postare, ciao. Mi sei mancata, sai? Tu e le tue storie! Difatti, in questo tuo periodo di pausa, me le son rilette tutte quando avevo un pomeriggio libero, cosa che ora è tipo diventato impossibile °-°
Ma discutiamo di cose più importaanti, ossia la tua OS! Mmma dio, anche io voglio un ragazzo come Niall Horan! Guarda quant'è dooolce, me lo immaginavo ad arrossire, aaw! Il lato pervert ce l'ha però, il furbone! Resta comunque da mangiare di baci ahahah! Ti giuro che mentre leggevo quasi ero emozionata per Marta e sorridevo come un'ebete, super emozionata per lei! Ma sei tu che scrivi talmente bene che uno non può fare a meno di sentirsi coinvolto!
Complimentissimi, come sempre! :)

27/09/12, ore 18:44

è bellissima.
ti prego continuala.
racconta magari del weekend che devono trascorrere. ti pregooooooo! C:
#B xx

26/09/12, ore 16:59

Ciaoooo...! :) "Iata a ci te vite" si dice dalle mie parti.. Traduzione: beato chi ti vede :) Una het molto bella! Parto col dire che vorrei essere al posto di lei *sogna* e poi.. Niall pervertito AhahahAh parliamo tanto di harry Ma credo proprio che lui sia il primo! XD Bravissima! :) *Mò xxx

25/09/12, ore 17:51

come non importa a nessuno che sei stata via? :o
ti ricordi di me, vero?
quella che ti recensiva ogni singola shot.
sul serio, devi per forza ricordarti di me. *occhi da cucciola*
okay, è così strano vederti pubblicare het, lol.
ma è bellssima come al solito, amo forevah and evah le cose che scrivi.
mi hai fatto aspettare prima di poter leggere ancora qualcosa di tuo eh?
non zi fa, eh no, non zi fa. uu
no, ma niall che accenna al sesso telefonico?
è un pervy, lol.
si capisce che la adoro?
anche se non chi sia: AUGURONI A MARTA. <3
okay, spero che non mi farai aspettare molto per leggere qualcos'altro bellezza.
a presto!
Mà.

24/09/12, ore 23:53

ok...wow...posso commentare l'orario della ragazza? XD
Naaaa comunque sia io ne ho do peggiori...bej amo il greconcomunque...É vero Milano è grigia, ma non poi così tanto , almeno quando ci sononstata, anche se ho afferrato fosse piú in senso letaforico e generico.
Molto carina questa os.Nulla è lasciato a caso, anche se ci sono dei termini ripetuti che avrei rivisto un pó meglio al posto tuk.Ma capisco che tu non abbia molto tempo a disposizione .
Questa os devo dire , non lascia nulla all'immaginazione peró.Insomma i doppisensi li hai svelati tutti alla fine...ma dove sta il gusto ? >< haah sto scherzando.Non voglio passare per una pervertita, ma sono le tue storie cye istogano certi commenti....io pensonche tu sia un grandissimo geni.Sei un genio e basta.Non chiedere il perchè.

Bene concludk questa penosa recensione facendo tanti auguri alla tua amica.
Un bacione