The Last First Kiss
di _PinkGirl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
didi94
21/07/07, ore 18:45

La tua storia è mitica. Come ho già consigliato ad altri autori, perchè non scrivi HSM2 aspettando HSM2? Bravissima!!!!!W Troy + Sharpay

*AqUa PrInCeSs*
18/07/07, ore 18:14

woooow che bella!! stupenda...non ho altre parole! continua cosi'!! bacioni

16/07/07, ore 15:10

nuuuuuu è finita sniff... sniff... il chap mi è piaciuto molto!!! è davvero bello!!! Già, l'avevi detto che preferivi i finali tristi^^ ed è molto bello e molto naturale!!!

16/07/07, ore 11:35

bella bella bella.... il finale è stupendo e mi viene quasi da piangere... sei bravissima!!! tranquilla: seguirò tutte le altre storie che scriverai!!!

15/07/07, ore 18:24

Che bella!! ora piango!!! mi dispiace motlo che sia finita!!! davvero bella qst ff!! Complimentoni! Saluti!!

02/07/07, ore 12:43

Cattiva... perfida... come puoi finirmela così???? Il mio disappunto te l'ho già espresso via Msn... ma cavoloooooo! Me l'hai finita così!! :'(( Beh, comunque è bellissimo. c sent tra circa due secondi kiss ^^ TVB

29/06/07, ore 21:44

Nooo è finita. Vabbè aspetto l'epilogo eh!! Ma che carino Troy e comunque hai ragione: quella canzone è stupenda ^^ Ce l'ho anche io e l'ho messa come sottofondo!! assolutamente perfetta ^^ Bravissima e continua a scrivere ^^ Kiss tvtrb

*AqUa PrInCeSs*
27/06/07, ore 21:31

beeello! e chi si aspettava che finisse così! ottimo piano, gabriella!!! assolutamente! XDXDXD belli soprattutto i pensieri di Troy, e, anche se non sono una vera amante delle Tropay (senza nulla togliere a loro, preferisco le Chaylor) devo dire vhe questa è veramente bella! posta presto l'epilogo e le altre 2 ff! bacioni

27/06/07, ore 13:27

aaaaah mi ero persa un chap!!! Come ho potuto, merito una punizione!!! Comunque, entrambi i chap sono bellissimissimissimi, tutti sono diventato un poco più "bravi", e tutto è tornato a posto... non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! Kiss, tvttttttb!!!

Fly piton
26/06/07, ore 16:10

wow che bel finale!! troppo bello il dialogo finale Tropay.....complimenti ^^ *kiss8*

Blondie_thebest
26/06/07, ore 15:14

WoW *__* non avri immaginato che finisse così.La canzone è meravigliosa,e poi è molto adatta alla ff.Dato che ho riconosciuto la song,la storia è stata molto più come dire..Mentre leggevo sentivo la canzone nella mia testa e immaginavo le varie scenette.Un capitolo benissimo,ottimo finale..Da Tropay!! Complimentoni,kiss^^

26/06/07, ore 14:25

bellissimo il finale!!!!!!!! io non ci avevo azzeccato niente con la cenetta romantica, ma ne sono felice perchè la banda che suona e troy che canta è il massimo!! l'abbraccio poi... ma come lo ha chiamato sharpay, troy?? mr ex perfezioni?? ke dolce!! mi dispiace sia finita la storia, ma di sicuro aspetterò con ansia le due storie ke hai promesso!! bacioni :-))))

25/06/07, ore 22:16

Bello!!!! Adesso Piango!!! Che dolce Troy... e meravigliosa Sharpay... non vedo l'ora di leggere l'epilogo... anche se un po' mi dispiace che questa ff finisca... Baci!!

Fly Piton
24/06/07, ore 22:22

bello anche questo cappi!! eh bravo troy....Gabriella mi sta diventando più simpatica ma preferisco sempre Sha ed ora la mia domanda è come reagirà Sharpay??? ciao *kiss8*

24/06/07, ore 16:01

E tu vuoi lasciarmi nell'ansia???? o.o primo: Troy è troppo carino, quando tutti puntano lo sguardo su di lui. Adoro quel ragazzo, sul serio... secondo: Gabriella qui è una grande perchè aiuta Troy a conquistare Sharpay terzo: qual'è il piano??? Anche se incomincio a capirci qualcosa eheh ma non sono sicura aggiorna presto tvtb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]