**IMMORTAL LOVE**
di _Dana_

29/05/07, ore 02:03

Complimeti anke qst capitolo mi piace 1 casino speriamo ke nel prossimo ci sia un chiarimento tra quie 2 speriamo bene!!Cmq anke a me è piaciuto di + TW anke xkè in NM Ed nn mi piaciuto x niente e poi qnd ha ftt quella cosa nn dico cs xkè può essere ke ci sn persone ke ancora nn l hanno letto ho pianto tnt!!!! Vedi di aggiornare presto visto ke l ispirazione ti è tornata xkè io sn mlt curiosa = p!!

27/05/07, ore 19:23

Ma come, non puoi lasciare un capitolo così in sospeso, non è giusto!!Comunque complimenti anche per questo, la storia intriga sempre di più!Aggiorna presto, un bacio

26/05/07, ore 17:04

bello anche questo capitolo. Chissà cosa si diranno ed e bella... Ma, toglimi una curiosità: perchè Isobel anzichè Isabella?

25/05/07, ore 23:15

kaaaaay finalmente rieccoti...mi 6 mancata...capitolo splendidissimo!che tenera alice!brava bravissima come al solito!..e ora...??aaaaah sono curiosisssssssima ti prego aggiorna prestissimo non farmi asp così tanto x i 4o...*me in ginocchio supplicante*...cmq ancora bravissima.un bacione

25/05/07, ore 19:52

Ciao Dana!!La tua fic è stupenda mi piace un sacco!!Daii voglio proprio sapere che succederà adesso che bella e edward si sono rincontrati!!!!!Me curiosa!!!!Aggiorna presto ciaociao -Debby-

25/05/07, ore 18:06

ti prego non farmi più aspettare così tanto x un tuo aggiornamento!mi spezzi il cuore!!!Quindi ti prego di aggiornare il prima possibile!!!!!!!!!!!!cmq non ho ben capito la faccenda di edward!scuosa prima la tradisce e poi vuole conforto x l'abbandono di bella????non ho capito puoi spiarmi meglio merci!kisses

20/05/07, ore 02:54

Mi piace, spero tu la continui presto... Aggiorna appena puoi...

04/05/07, ore 23:51

Beh! Che dire? Mi piace come procedono le cose, spero di capire altro più avanti! Sei molto brava^^

04/05/07, ore 01:09

Ke bello hai aggirnato la tua storia è sempre + bella spero ke xrò ed e bella si rimettano insieme...aggiorna presto mi raccomando!!

03/05/07, ore 15:15

Ahhh! Dana ma che bella!! Mi spiace non aver potuto leggere questo chappy prima, ma sappi che sono davvero davvero contenta che tu abbia mantenuto la promessa del meeting, questa ff è troppo intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... mi raccomando: posta!!! un bacione (Layla XD)

29/04/07, ore 19:27

Questa storia mi fa impazzire! E' praticamente stupenda! Brava!

29/04/07, ore 16:32

O cavolo!!!WOW! che capitolo fantastico!bravissima!...ihihihi noto con piacere che i mitici cullen sono tornati(e che emmet anche se è stato chiamato a combattere non l'ha fatto!!)...evviva...però com'è che sono dalla parte del male?!!non li hai nominati tutti però...ci saranno anche esme jasper e rosalie???aaaah sono curiosa!!!mi piace tantissimo questa Bella-cacciatrice!e ora la domanda è...quale saranno le reazioni dei cullen,e soprattutto di uno?e quelle di Bella?aaaah non finirò mai di dirti che 6 UN MITO...bravissima...veramente spettacolare!voglio il prossimo capitolo!!mi raccomando, aggiorna prestissimo che ogni secondo che passa sono sempre più curiosa!bravissima!.bacissimo

29/04/07, ore 16:00

Wow, che capitolo violento! °__° XD Bella è terribile quando si arrabbia! E quindi i Cullen sono dalla parte del "male"... sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra Edward e Bella!!

29/04/07, ore 15:35

CONTINUA!Aggiorna presto!!!!!!!mi piace molto cm stà procedendo!kisses

rosy
11/04/07, ore 01:37

Che belloooooooooo il continuooooooo *me strafelice*xrò ke fine ha fatto il mio amore Ed spero ke ci sia in questa ff tptptptptptp dimmi di si???? complimenti cm al solito mi sorprendi sempre!!!!!