Ja me ei olla niin kuin muut
di Oducchan

22/11/12, ore 13:33

Due sole parole: Ti Amo. Non adoro molto le SuFin, ma la tua ff è davvero, davvero, davvero molto bella. Scusami ma faccio pena con le recensioni, quindi mi dileguo. ^^

25/09/12, ore 22:06

Veramente molto bella, questa flash fic, mia cara :D
Mi avevi anticipato di voler scrivere qualcosa di simile ma, sono sincera, non mi aspettavo qualcosa di così "delicato". Non fraintendermi, l'ho apprezzato davvero molto, dico solo che è stata una bella sorpresa :D
Ho trovato i personaggi ben caratterizzati, nonostante sia effettivamente una lemon XD Tino dolce come sempre è stato, Berwald "freddo" come nel canon. Eppure tanto carini, tanto belli, assieme come sempre (L)
Bella prova, carissima :D

25/09/12, ore 19:39

Una piccola premessa: quando leggo SuFin, lo leggo praticamente solo su alcuni siti in inglese, perché da appassionata di Paesi Nordici vedere Finlandia ridotto ad un piccolo povero uke spaventato e tremolante in balia di Svezia mi fa sempre un po' morire dentro, e le caratterizzazioni scelte da Hymaruia per questi due non aiutano affatto. Detto questo, grazie alla tua fanfic potrei quasi (quasi, eh) ricredermi sul Fandom italiano.
La tua storia riesce ad essere intensa e delicata allo stesso tempo, sensuale e, in un certo senso, quasi casta.
Con questo non voglio assolutamente dire che non sai scrivere pOrn - il pOrn, anzi, è godibilissimo - ma che ciò che mi ha colpita di più in questa bella fanfiction è il rapporto tra Finlandia e Svezia. Benché non sia molto abituata a leggerlo, seme!Finlandia è credibilissimo, nella sua dolcezza e protettività, nel suo amore per Svezia. E Svezia, poi, è così splendidamente vulnerabile e in preda alle emozioni, inaspettato ma intrigante e coinvolgente.
Lo stile del racconto, poi, è molto adatto alla situazione: la storia è dolce e romantica in modo sottile e senza alcun bisogno di grandi parole o grandi introspezioni, incisiva nella sua delicatezza, e il pOrn è molo lieve ma ben scritto e sensuale, perfettamente in linea con tutto il resto della storia.
La tua fanfic mi è piaciuta moltissimo, sia per l'originalità sia per la realizzazione superba dell'idea.
Complimenti!

25/09/12, ore 06:03

bella,molto bella!e poi la scelta di mettere Mä pidän susta huolta invece di Mä pidän susta huolta,Sun luona on mun turva invece di Sono al sicuro quando sono con te mi è piaciuta tanto^^
bye

25/09/12, ore 00:01

Adoro le SuFin in cui si considera che Finlandia è un uomo ed ha gli ormoni, ma soprattutto adoro le SuFin in cui i sentimenti rimangono nonostante la situazione apparentemente ribaltata (per me, poi, che immagino il Finlandese come quello che prende sempre in mano la situazione, mentre Svezia è sempre intimidito, in realtà questa è la norma). Nonostante si veda poco, solo uno scorcio di scena, solo una parte della situazione -e questo è sicuramente un altro punto positivo della storia, perché il taglio dato la rende davvero interessante- si capisce quali sentimenti ci sono tra di loro.
Nonostante le poche parole -poi, tradotte, sottolineano questo sentimento- si capisce che, bé, non è sesso senza un domani, quello che si apprestano a fare. L'ho apprezzato moltissimo.
Un altra cosa che mi è piaciuta è la descrizione in sé del momento: riesce ad essere sensuale nei particolari senza essere volgare.
Mi è piaciuta molto, insomma, ce ne vorrebbero molte di più, di Sufin del genere!