Losing the bet.
di Robene

23/12/12, ore 16:42

Beh che dire mi è piaciuta. Ma lascio alcune fantasie di Zayn esclusivamente a lui XD

27/09/12, ore 02:29

questa fanfiction entra ufficialmente tra le mie preferite @_@

finalmente una trama nuova e piena di imprevisti LOL
non so quanto possa contare il mio parere, ma il tuo modo di scrivere è sicuramente uno dei migliori che abbia mai letto, sai decisamente come far tenere sveglia l'attenzione del lettore!
Niall nelle vesti della principessa poi X°°D
riuscivo quasi ad immaginarmelo quando dopo aver sentito il "sei bellissimo" di Zayn, lui abbassava la testa imbarazzato, adorabile anche in contesto simile >/////////<

CITAZIONE:
– Oggi tocca a me, – mormora con voce roca direttamente nel suo orecchio, prima di morderne il lobo con troppa forza, – quando mai si è vista una principessa fottere il principe? –

aspetta, perché Niall fa anche l'attivo?! ok, sono decisamente curiosa X°°°
continuerò a leggere le vostre fanfiction, a presto *^*
Giulia

26/09/12, ore 22:59

Buonsalve. -w-
Diamine, è grazie a fanfiction come queste che non mi stanco mai di leggere storie su Efp.

-Ziall;
-Crossdressing;
Sai, amo entrambe le cose e vederle riunite insieme in una OS a rating rosso è semplicemente sublime. ♥
A dire la verità non so cos'altro aggiungere perchè il testo mi è piaciuto così com'è e non credo abbia bisogno di accorgimenti o altro, né tantomeno correzioni. Ho trovato la lettura scorrevole e veloce, fin troppo mannaggia.  Mi resta soltanto da dirti complimenti per averla scritta e spero che pubblicherai presto altre storie. :3

Vega.
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:00 pm)

26/09/12, ore 21:25

La mia prima recensione ufficiale su questo profilo condiviso :') Sono sinceramente emozionato, soprattutto se si considera che l'ho visto (o meglio, LI ho visti, la storia e il profilo) nascere e crescere :D
Dunque, se non vado errato, qualcuno aveva una passione per le cosce candide di Nialluccio e per l'idea di Zayn che infila la testa sotto le gonne.
Il tutto si è trasformato, grazie alla tua mirabolante capacità di scrivere, in qualcosa che mi ha lasciato senza fiato, e sta volta posso anche concedermi di dire che la lemon è qualcosa di olkjkhmggfgjuvbbgnmoinm ecc, ecc.
Da notare un particolare interessante: quelli lasciano il camerino con lo specchio candidamente macchiato.
Se devo proprio dirti la parte migliore, bè, credo sia Zayn che chiede a Niall di aprire gli occhi per guardare, uhm, l'atto, in diretta. Questo è decisamente un colpo di genio, davvero.
Compliments my dear, aspetto la prossima u.u
xxx

25/09/12, ore 16:47

Salve salve salve.
Dunque, inizio con il dire che immaginare Niall vestito da principessa è stato abbastanza.. Uhm.. Traumatico, ma al contempo qualcosa di assngted e ho deciso che quando sará mio marito glielo farò fare u.u
Poi, se puoi, mi avvisi quando posti l'altra? Almeno sono sicura di leggerla e non perderà in tutto il caos che ho su questo sito.
Mi è piaciuta un sacco complimenti. :)

25/09/12, ore 12:42

Non c'è bisogno che dica niente. E' semplicemente troppo per il mio povero cuore e per il mio cervello. Come ti ho scritto su Twitter è la cosa più bella che tu abbia mai scritto, e sai benissimo (o dovresti saperlo) quanto io ami le cose che scrivi, in particolare le Ziall. Questa è la seconda recensione che ti lascio nel giro di due ore LOL e sto facendo la stalker D: ti faccio complimentissimi perché (Ire giuro, ti faccio santa per quest'idea meravigliosa) questa OS è perversa, eccitante e pure tenera allo stesso tempo (non so come tu faccia u.u) Il vostro account insieme è stato inaugurato nel modo migliore possibile :) e non vedo l'ora di leggere quella di Irene! Un bacione a tutte e due
E.