Ssbb La resurrezione del male
di christhebest

25/11/12, ore 18:48

Ta-dah! Ed ecco qua un nuovo capitolo firmato le conte Crish! Ahahha! Bravo! Ora, ti dovrei linciare a morte dal disastro che hai combinato con tu-sai-chi, oltre che per il mega spoiller che hai datto alla FF-che-tu-sai! Ma va beh, chiuderò tre occhi e lascierò stare!
Bello invece il duello contro Bower junior! Quel genio di Fantome poi (chissa chi sarà... mah...) con quel suo stile e qel suo carisma... boh, mi ha rapito!
Interessante anche il passato di Kamek! E così in passato era una specie di veggente eh?! Ahahah! Mi sembra tanto di vedere un videogioco, leggendo questa storia!
Che dire, ottimo lavoro, e complimntoni!
Ciao ciao! Saluti dal grande unico e immenso le fantome!

23/11/12, ore 18:34

Ahahahahahahahah! NO! Aldo, Giovanni e Giacomo no! Ahahahahahahah! xDxDxDxD Stavo letteramente morendo dal ridere! xDxDxD
Bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine!
Abbiamo fatto fuori Morton e abbiamo recuperato un pezzo del Papiro! =D
Davvero, la storia comincia a diventare mooolto interessante (forse ancora di più perché ci siamo anche noi tre? ...Nah, quello è un dettagliuzzo secondario xD), con tutta la storia dei Saggi e del traditore che si è trasformato nel signore del Male. Bene bene bene, mi piace proprio! =D
Aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire come continuerà questa (ennesima) fantastica avventura!^^

Emmy_Nerisse

P.S. Povero Luc, sberlato fuori dall'aeronave da Morton! xD Chissà che fine ha fatto, poveraccio... o.O

Evvai! Il solito maxi crossover a far capolino tra le storie di questa sezione! xD
Dunque, vediamo un po'... Tutti i malvagi risvegliati da Sogghigno e... chi è Rampel? o.O
Be', pazienza^^ Allora, come primo capitolo è davvero interessante e coinvolgente, tutti che si rifugiano nel Regno dei Funghi (compresi due ragazzi e una ragazza che mi sembra di conoscere... Mah, sarà solo un'impressione xDxDxDxD "Ma perché devi sempre fare la finta tonta?" nd Blu "...Tu non dovresti fare i compiti invece di star qui a gufare cosa e come recensisco?" nd Me)
Comunque davvero una storia fantastica, sono sicurissima che ci saranno sviluppi interessanti ;) Peach alla fine che incita tutti, coraggiosa! xD
Aggiorna presto! (ergo, aggiorna quando vuoi xD)
Ciao ciao!^^
Emmy_Nerisse

P.S. Ah, mi stavo dimenticando xD I sottofondi calzano davvero a pennello, bravo! xD

Ahahahah! Eccolo lì, col suo solito mega-crossowers! Ma va, dillo che lo fai apposta ;) Ahahahah! Che dire?!?!? Be', ci sono i fagioli, quindi son contento :D E, VIVA GLI SHROOBS!!! Eheheheh... Ma chi sarà mai quel fantomatico fantasma?!??!? Mah... comunque, che bella riunione di famiglia!
Mi ha sorpreso l' inizio... allora Sogghigno è vivo... curioso... e strano come Fannullopoli ci sia sempre di mezzo...
Be', non mi sovviene molto altro da dire, se non che il MEGA SPOILLERE si I diademi di Cristallo te lo potevi risparmiare -.-. Ahahah! Pazienza, tanto la nostra unica lettrice ha già capito tutto ;)
Comunque, bella FF, promette bene, però forse è un tantinello esagerata. Cioè, volgio propio vedere come farai a gestire tutti questi universo :D
E ora, l' immancabile... CIAO CIAO!!!