Ssbb La resurrezione del male
di christhebest

Evvai! Il solito maxi crossover a far capolino tra le storie di questa sezione! xD
Dunque, vediamo un po'... Tutti i malvagi risvegliati da Sogghigno e... chi è Rampel? o.O
Be', pazienza^^ Allora, come primo capitolo è davvero interessante e coinvolgente, tutti che si rifugiano nel Regno dei Funghi (compresi due ragazzi e una ragazza che mi sembra di conoscere... Mah, sarà solo un'impressione xDxDxDxD "Ma perché devi sempre fare la finta tonta?" nd Blu "...Tu non dovresti fare i compiti invece di star qui a gufare cosa e come recensisco?" nd Me)
Comunque davvero una storia fantastica, sono sicurissima che ci saranno sviluppi interessanti ;) Peach alla fine che incita tutti, coraggiosa! xD
Aggiorna presto! (ergo, aggiorna quando vuoi xD)
Ciao ciao!^^
Emmy_Nerisse

P.S. Ah, mi stavo dimenticando xD I sottofondi calzano davvero a pennello, bravo! xD

Ahahahah! Eccolo lì, col suo solito mega-crossowers! Ma va, dillo che lo fai apposta ;) Ahahahah! Che dire?!?!? Be', ci sono i fagioli, quindi son contento :D E, VIVA GLI SHROOBS!!! Eheheheh... Ma chi sarà mai quel fantomatico fantasma?!??!? Mah... comunque, che bella riunione di famiglia!
Mi ha sorpreso l' inizio... allora Sogghigno è vivo... curioso... e strano come Fannullopoli ci sia sempre di mezzo...
Be', non mi sovviene molto altro da dire, se non che il MEGA SPOILLERE si I diademi di Cristallo te lo potevi risparmiare -.-. Ahahah! Pazienza, tanto la nostra unica lettrice ha già capito tutto ;)
Comunque, bella FF, promette bene, però forse è un tantinello esagerata. Cioè, volgio propio vedere come farai a gestire tutti questi universo :D
E ora, l' immancabile... CIAO CIAO!!!