Cronache del peluche perduto
di micRobs

25/09/12, ore 20:50

Oh.
OH *W*
Quei due papà sono...giusti?perfetti?increibimentemagnificieioliamo?
Si,sto dando di matto. E' la febbre. >.< Ma a me è piaciuta taaaaanto :D Con un pargolo degno erede di Thad e con incinazioni Smythe come si fa a non versare colate di miele?Io li adoro. u.u
Tu sei la solita meraviglia. Avevi questa perla e non le avevi dato spazio,vergogna!u.u
Sei troppo adorabile e brava,non riesco a portarti rancore. <3

25/09/12, ore 13:31

Awww, le daddy!Thadastian! Dovrei cominciare a scriverne una anche io... credo sia l'unica cosa che non gli ho fatto fare xD
Comunque, andiamo alla storia.
Ho come l'impressione che il piccolo Seth sia un gran paravento. Da chi avrà preso? Mah.
La cosa che mi ha intenerita di più è stato quel Sebastian. Ho sempre pensato poco a un Seb papà, ma la tua versione mi è piaciuta moltissimo. È il genere di uomo che si scioglie alla vista di un bambino e, in questo caso, di suo figlio. Soprattutto se suddetto figlio ha due enormi occhi da cerbiatto.
E Thad che cerca di fare il papà più severo è una cosa dolcissima <3.
Ma quel peluche continuerà a sparire svariate volte, vero?

Come sempre fantastico lavoro!

Sere

25/09/12, ore 13:30

Quanto amo Seb e Thad in veste di genitori! Sono stupendi. E tu come al solito hai fatto un ottimo lavoro.
Seth è un amore. Insomma, è tutto suo padre, indentico a Thad, e per tutta la mattina ho immaginato questa mini-versione di Thad fare il bello e il cattivo tempo col suo papà permissivo. Perché Seb non resiste agli occhioni di Thad, figuriamoci a quelli di suo figlio. E' tenerissimo, lui alla ricerca di un pretesto per dormire con i suoi papà e che si abbraccia stretto stretto Seb e che ridacchia in quella maniera adorabile, che solo i bimbi hanno, quando il papà gli fa le moine. E Seb farebbe di tutto per i suoi due uomini... e Thad è indubbiamente innamorato di questo suo lato dolce e paterno.
Come concludere? Sì, è una montagna di fluff vagante che ti fa sorridere come una deficiente, ma va bene così, non poteva essere altrimenti, perché loro sono così e non si discute.
Dunque, non preoccuparti. Piacerà sicuramente a chiunque la leggerà, esattamente come è piaciuta a me. E' impossibile dire il contrario.
Aspetto le prossime Daddys (perché ce ne saranno!). Un bacio grande grande e un ortaggio a tua scelta, giusto per non sprecarli.
#loveya
Vals