Presentimenti
di nero_lehma

04/09/07, ore 21:51

La storia è bellissima, però la coppia EnvyXGreed non mi piace per niente!!!! T_T (ho intuito fosse Greed leggendo la frase "quanto conoscevo bene quel simbolo") (Mio Greeddino, Greedduccio adorato!!! Vieni da me!!! nd ZARI con la bava alla bocca) A parte questo però è scritta benissimo, continua a scrivere così che mi piace il tuo stile!

21/04/07, ore 15:10

NOOO!!! non me l'aspettavo!!! mi hai sorpresa tantissimo!!! comunque sei bravissima, continua così!

21/04/07, ore 14:48

Envyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! Ci ero cascata anche io :P, sembrava una EnvyxEd...Ma non sono delusa...infatti anche Greed non è male^^ Anche se Envy non verrà mai superato *__* ashuashu...Bella, un po' corta ma bella. Ciauuu! Spero di poter lggere altre tue fic si Envy (si lo adoro *_*) P.s: basta che non sia una Envy-Gluttony O__O Baci^^

Selly
10/04/07, ore 15:31

NOOOO!!! Ci ero cascata anch'io!!!! Ero convintissima che fosse una EnvyXEd!!!! Non mi aspettavo Greed, mi hai sorpreso, complimenti!!!!

Hermyone
09/04/07, ore 16:09

Ah! mi aspettavo si che fosse una EdX Envy! ( e mi stavo arrabbiando molto perchè ne ho una in fase di sviluppo!!!^^) però mi hai sorpreso!!! Eh si, il grande Greed!!! però non ce lo vedo con Envy ^____^!! o almeno non ce lo avrei mai visto in una fic! mi hai davvero sorpreso! bene... la fic è corta ma ha un ottima trama e un ottimo finale a sorpresa ( proprio comeil finale de "la sentinella" di Fredrik Brow!!)!!!! davvero sembra una EdXEnvy e invece stupisci tutti con Greed! (mito, sommo!!*___*) non vedo l'ora di vedere la tua prox ficcy!!! Ci sentiamo!!!!! ^_________^

09/04/07, ore 15:58

ehi! mente malata a chi?XD io sono sanissima! avrei qualche riscontro con le menti degli altri due, ma io sono un tensai, quindi per me non vale la classificazione di voi umani!!! bhuahahahah!!! ma dicevamo: sai benissimo cosa penso della fic, ma volevo comunque passare a lasciare una piccola recensione, senza contare che aspetto impaziente quell'altra e tu sai quale^^!! comunque, parliamo della storia: ero fermamente convinta che fosse envy a parlare e ed a dormire... dopotutto quel microbo sa fare solo quello! coooossaaaa???nd ed zitto che sono ancora arrabbiata per l'altra volta con te micro-gamberetto fagiolino!! ma dicevamo... a gia! poi pero mi e venuto il dubbio quando hai scritto che si stava rimettendo i pantalni: ok, qui c'e qualosa che non quadra! mi sono detta, e andando avanto..bhe... non conosco molti personaggi dai capelli verdi, a meno che happy hippo non si faccia la tinta, ma spero di no. sono dovuta tornare indietro e rileggerla al contrario... cioe il mio CùSCIOLO che dormiva e il nano malefico che parlava... ma ancora qualcosa non tornava, e mi sono chiesta: odio... possibile che sia qualcun'altro e non ed? quello con i capelli verdi mi sembrava ovvio chi fosse, cosi ho pensato a qualcun'altro che avesse il rapporto amore-odio... ma prima ho dato una sbirciatina all'ultima pagina... shhh!! non dire nulla! so che nn si fa ma fa niente... quando ho letto il nome di Al mi e venuto un mezzo infarto, ma mi sono detta... stiamo parlando della maf! non lo farebbe mai... forse... comunque sono poi giunta finalmente alla conclusione di chi fosse il misterioso personaggio... e mi sento baka a non averlo capito prima signora Avarizia XD!! la fine e tristissimaçç, ma mi e piaciuta tantissimo! anche perche poi ho dovuto rileggerla per interpretarla con quei due personaggi XD e quindi oramai la so a memoria!!XD attendo impaziente la prossima per continuare il ciclo!!! ciao belial!!! neko!!

chibymiky
09/04/07, ore 15:54

o.o uhhh fa tanto strano,però non è affatto male! bye

09/04/07, ore 15:37

Waaaaaa *__* una Envy X Greed! *ç* questa fic è stupenda e dolcissima, davvero complimenti!