Cerchiamo di dare una spiegazione più logica possibile ai 1.320.659 followers della Peazer
di _kissmeback_

ahahahahahahahhah mi ha fatto morire dalle risate! :D comunque si capiva che era una cosa solo per ridere e dovrebbero smetterla di fare le moraliste ;)

Hhaha hahahahah hahahahahah hahahahahaha questa os é stupenda! Oddio non riesco a liberare la mente per scrivere una recensione decente o leggibile! "L'anello di congiunzione tra uomo e cavallo" come diavolo ti è venuto in mente? È fantastico!!! Comunque io non la sopporto, è più forte di me. Come se non bastasse poi, la ragazza di quello che mi piace è tale e quale a Danielle. Ecco, ora che ti ho spiegato, senza spiegare, perchè non amo la Payzer (o come cavolo si scrive) mi dileguo. Tanta stima nei tuoi confronti tesssoro! Baciotti Anne ^^

SEI GRANDE!!
No sul serio, bellissimissima! sono crepata da ridere! x'D

divertentisima e comunque anche a me non è mai stata simpatica ho sempre preferito eleanor!!!!
comunque è davvero carina!!!!!! baci

*O* ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha dio santo ahahahahahahhahahahahahaahahaha HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tuttta!!!! non perchè non ti piace la peazer ma perchè SEI UN GENIO! la peazer, come la calder o perrie, non mi fa nè caldo nè freddo, sono lì e basta :D
ma ritornando a noi!
ahahahahahhahahaahha mi hai fatto morire dal ridere!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH
e mi è anche piaciuto il gesto di ricordare che non era un'offesa alla peazer e che non volevi insultare nessuno :)
comunque complimenti sei davvero brava a scrivere questo genere!
yeah yeah mi piace! continua così!
Se ti va ovviamente solo se ne hai voglia eh! passa da me! mi farebbe davvero piacere sapere un tuo parere sulla mia fan fiction :D
in caso ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Beh grazie in anticipo! e grazie comunque!
complimenti ancora!
A presto
Much love
Sofy

Forse perché qualcuno ha finalmente svelato che è l’anello di congiunzione tra l’uomo e il cavallo?

ODDIO SONO QUASI AFFOGATA DAL RIDERE! :''D
Okay, diciamo che io non ho tutta questa rabbia nei confronti di Danielle - anzi, ci sono rimasta malissimo quando lei e Liam si sono lasciati..
MA MI DISPIACE PER LIAM!
Hai ragione, nessuno se la cagava prima che stesse con Liam.. io neanche sapevo della sua esistenza per esempio o.O
Ammetto che hai scritto una cosa diversa dal solito, e sto fatto mi fa piacere!
Quindi non posso che dire: TI STIMO PER AVER SCRITTO QUELLO CHE TANTE DIRECTIONERS SOLO PENSAVANO :'D
Adesso ti lascio stare e ricorda...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

pwuahahahahahaha :'D

AHAHAHAHHA, OKOK, E' STUPENDA 'STA OS, DAVVERO. jhasgnhas;33

Sciao bela mozzarela (?)
allora, ti dico solo che questa os è asdfghjklasfh. Menomale che hanno invetato quetlsti termini che se no non saprei come descrivere. Mi immagino nei temi a scuola, il libro xx di Danielle Peazer è asdfhhjklasdgjk. È da fare, si.
Va beh tornando a noi: adesso si sono lasciati, immagino la tua reazione del tipo butto giù i muri. Comunque spero ti piaccia Leona Lewis, perchè adesso sta uscendo con lei. Ed il peggio è che ha 9 anni più di lui, ahhaha e somiglia a Danielle ... solo è più bella.
Va beh, io me ne vado, ciao bela mozzarela

*Passi dalla mia ff?? *.*

Puahhahaah ti amo anche a me onestamente sta sul cazzo...cioè è una ballerina come ne esistono altre 214487814 miliardi non è tutto sto granchè e non è nemmeno bellissima e poi andiamo mi sembra tanto che se la tira ... poi vabbè spero per liam che si siano amati e che l'abbia reso felice come merita :)

Ciao ciao ciao.
Che mega saluto (?)
Anyway,
primo punto: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA.
ok.
secondo punto: AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
no vabbhe seriamente a me non dispiace la peazer ma adoro questa one shoot perchè ironizza, è uno stile di scrittura e si vede che hai enfatizzato le cose scritte, quindi non c'è niente di male, è ironia (?)
mi hai fatto troppo ridere HAHAHHAHA
ok non finirò mai di dirlo, tanto amore comunque <3

Alloooora...sinceramente questa non è una OS,è più un Tweetlonger solo scritto su EFP. Mia opinione.
Fatto stà che la Pizah mi sta in culo! Prenderei i suoi 'fantastici' ricci color pupù e glieli legherei intorno al collo...stretti quanto basta.
Ma che ci vuoi fare,lei si scopa il suo boyfriend Liam Payne from One Direction tutte le notti,e io no. Quindi...se a noi sta simpy o no a lei non fa differenza
Nonostante tutto,però,credo che siamo una vera coppia! Perché Peynuccio dovrebbe fingere? Cosa ne ricaverebbe? Niente!
Sono una coppia vera,tutto il resto è invidia dai ammettiamolo! Chi non vorrebbe essere nei suoi panni? intendo essere fidanzata con Liam...
E secondo me non significa niente che non le abbia fatto gli auguri su twittah. Non dimostri il tuo amore su internet,almeno, per me è una cagata! Saranno cazzi loro dove si fanno gli auguri no?

Anyway,TANTA TANTISSIMA STIMA!!! Brava :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA okay, no vabbeh sei una grande HAAHAHAHAHAHAHAH
Quando li vedo insieme riesco a pensare solo ' WHY GOD? WHY? '
e quanto pare non sono l'unica :')
Io non odio Danielle Peazer (Diciamo...) ma se morisse MI FAREBBE UN PIACERE.
Vi lovvo tanto,
Angie xx

beh.. complimenti per l'articolo :) ahahah no seriamente mi è piaciuto colgo l'occasione per invitarti a leggere la mia FF bacioni

Ajsblabsjlsjosqklbou!!!
L+D forever and aver together!!!!11
Ahahhaah No.
Allora, lei non mi dispiace.. Ma diciamocelo: non è niente di che!! ;)
Detto ció, la one shot mi è piaciuta un casino e tu sei stra brava!! c:
Ahhaha ma sul serio, perchè ha tutti quei followers???
Rimarrà un mistero!! D:
Comunque, mi piace come scrivi.. Ora guardo se hai scritto altre storie!! Magari su Liam!!
È il mio preferito a periodi.. Diciamo che lui e Zayn si alternano allegramente.. :D
Vabbe, se ti va, passa dalla mia ff! Mi farebbe piacere un tuo parere! :D
Pubblicità Mode: ON
AHAHAH (?)
Ok, ho concluso!!
Sciao bela!! (?)
El

beh che dire...se devo essere sincera fa ridere,quindi direi che sei riuscita nel tuo intento.
Personalmente Danielle mi piace ma la tua os è scritta bene e hai espresso solo il tuo pensiero quindi...good xD  :)
un bacio :*