Have you ever felt alone?
di IndelibleSign

16/12/12, ore 16:35

deluso? AHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAH :'DD
Questa è fantastica. Io non so che dirti, cioè... è stupenda, hai creato un atmosfera veramente dolce e allo stesso tempo misteriosa. E poi il finale... ohhh il finale, è la parte che mi è piaciuta di più. "da oggi" awww, è fantastica.
Che dire, sei bravissima, e questo penso che tu già lo sappia. Continuerò a seguirti, non ci sono dubbi su questo.
Adoro il tuo modo di scrivere, di interpretare le situazioni e le tue descrizioni, io le amo veramente.
Adesso ne leggo qualcun'altra.
Mi farebbe piacere se leggessi anche la mia ff, certo non sarà mai ai tuoi livelli ma mi farebbe piacere avere da parte tua dei suggerimenti.
Ciao tesoro c:

22/10/12, ore 18:26

se dico che questa è assolutamente la mia one shot preferita? cazzo, sì. Rappresenta quello che vorrei, quello che ogni giorno vorrei è proprio questo, non sentirmi più sola e male grazie all'incontro di una persona a caso in un posto a caso che mi farebbe star bene con un sorriso, con qualche parola.
Poi scrivi fottutamente bene, scusa i termini ma giuro, trovo poche persone che scrivono qui su efp in un modo così, così uedejdked. Descrivi alla perfezione, scrivi alla perfezione, sarò in fila quando venderanno il tuo primo libro, eheh.
ciao bella, comunque, niall is mine too (sono @xsheisntperfect se non hai notato dal nick, lol)
giuliaxx

21/10/12, ore 16:54

aww com'è dolce<3 hai ragione, la trovo terribilmente romantica c: è davvero bellissima e come al solito mi ha fatto emozionare LOL io sono ancora alla ricerca della tua storia schifosa, ma continuo a non trovarla :D ah ah ah ho il sospetto che tu sia un mostro o un alieno o qualcosa del genere.. com'è possibile che tutto quello che scivi è fantastico?? :3

25/09/12, ore 21:55

Oddio ma tu non sei umana HAHAHA sei un mostro dello scrivere LOL questa storia è una cosa meravigliosa! Ti entra dentro, perché comunque penso che un po' tutti ci sentiamo così! È una storia asdfghjkl non ho parole! Mette i brividi? Ma da dove ti è uscita? <3

25/09/12, ore 16:45

OMMIODDIO! E' stupenda per davvero, cioè non posso crederci che ci sia
qualcuno che scrive in questo modo. Sei proprio kuoiuiosuy.
Mi piace l'ultima frase 'Cassie non lo è più' mi ha fatto venire i brividi
e poi amo il modo in cui descrivi nei minimi particolari la storia.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.

25/09/12, ore 15:28

Marti Marti. E spettacolare questa One Shot! I miei più grandi complimenti!
Boh. Non so ne anche cosa dire. Mi hai lasciata basita HAHAHHA (Complimento HAHAHA Te lo devo dire, se no non lo capivi HAHAH)
Ci sono due frasi che mi hanno lasciato così, ferma a fissare lo schermo pensando: "Ma una genialata così, non poteva venire a me?" HAHAHHA E queste sono:
- Forse ritorneranno perché si sentiranno soli, ritornerà chi mi ha mentito, chi mi ha giudicato e diffamato, ritorneranno tutti. Ma quello che non sanno è che bastava solamente restare;
- i suoi abbracci potevano sciogliere un ghiacciaio in pieno inverno.
Sarà che per me l'amicizia e gli abbracci sono due cose importanti, ognuno per motivi diversi, sia positivi che negativi, ma queste due frasi mi sono veramente piaciute ( :
Sii orgogliosa di questa tua opera e vantatene, vanne fiera ( :
Tua Luce <3
Ps: dai che non è poi così lunga questa recensione ( :