Nuvole e Lenzuola
di PONYORULES

11/01/14, ore 21:25

Ciao Ponyo!!!
Spero di non disturbare, ma non ho resistito e sono venuta a ficcare il naso nei tuoi affari :D Dando una sbirciata in giro, non ho potuto non notare questa fic sui B.A.P. mio gruppo prediletto assieme agli EXO! Dal momento che noi due ce la intendiamo parecchio -in fatto di gusti siamo sulla stessa lunghezza d'onda- già sapevo che avrei trovato qualcosa capace di stuzzicare il mio appetito da fangirl. Ovviamente non mi sbagliavo. Sì, di solito preferisco Bang insieme ad Himchan, ma certe cose passano in secondo piano quando la fanfic ha la dose giusta di piccante! Nelle storie ci sono diverse cose che attirano la mia attenzione: la caratterizzazione dei personaggi, le vite travagliate che rendono i protagonisti super interessanti (magari perché pazzi, scorbutici o comunque dolcissimi nonostante il passato burrascoso), e l'erotismo! Ecco, questa fic ha quell'erotismo di cui necessito, quello che da qualcosa in più alla trama!
Mi è piaciuta molto la descrizione degli attimi di passione tra Yongguk e Zelo, erano scorci a luci rosse, caldi e trascinanti, e assolutamente mai volgari.
Mi è piaciuto anche il finale, con quella nota dolce che fa capire a Bang che questa volta è quella giusta, perché ha trovato finalmente qualcuno che si è accorto di lui e di quanto sia speciale.
Non poteva andare meglio!
Insomma sei stata grande ragazza mia!
Spero di sentirti presto.
Un bacio

Misa

01/07/13, ore 01:12

Wow.(BTOB cit. xD)
Davvero non so come descriverla..é wow..complimenti per come l'hai sviluppata..non so che altro dire,quindi brava.

20/06/13, ore 11:15

Stavo spulciando qua e la annoiata, quando è saltata fuori questa chicca! Adoro la BangLo e in questa breve (purtroppo) fic e devo dire che hai magistralmente esaltato i caratteri di questi due piccioncini! Ho scoperto da poco i B.A.P., ma mi sono già entrati sotto la pelle sia per la loro musica, che non smetterei mai di ascoltare, che per le loro personalità! Brava davvero, hai scritto in maniera pulita e scorrevole! A presto!!!

24/02/13, ore 17:56

Non so perchè non l'ho recensita prima questa meraviglia çç
mi è piaciuta davvero tantissimo.
Perché, con lui, ci sarebbe sempre stata “la prossima volta” >

Muoio Muoio çç che emozione. Brava !

17/10/12, ore 16:09

E' semplicemente perfetta,davvero mi piace molto e scusa per la recensione in ritardo. D:
Comunque io shippo BangLo ed è davvero bella,speravo in una long-fic,ma si sa che è complicata. u.u
Comunque mi piace moltissimo,complimenti. ^^

26/09/12, ore 22:23

E dove c'è una Yaoi c'è la veh (?)
Tralasciando la mia stupidità,questa one shot è spettacolare **
Non amo molto la Banglo,ma in questo racconto mi piace davvero tanto.
Peccato che sia una one shot mi sarebbe piaciuta una storia,ma come si dice
non si può avere tutto dalla vita.
Va a finire tra i preferiti questa one shot :33
Molto brava !