Edward mani di forbice:Finale Alternativo.
di BowieHalloweenJack

18/05/14, ore 16:42

che bella! quando ho iniziato a leggere avevo ipotizzato che fossero morti entrambi e poi arrivata a fine storia la mia idea si è concretizzata. Che dire io ho adorato il film e ho apprezzato molto un finale del genere, chissà che poi non sarebbe stato così, perchè dal film s'intende che lei seppur vecchia non lo ha mai smesso di amare.

09/04/14, ore 08:57

Bravooo é bellissima mi sono commossa, hai reso bellissimo questo finale, bravooo

13/11/13, ore 19:41

Ciao :) E' passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa efp e.. insomma, spero leggerei questa recensione.
Edward mani di forbice è il mio film preferito, ed ogni volta che arrivo al finale mi sento sempre molto triste, perché avrei sempre voluto che loro stessero insieme. Ma forse il bello del film è proprio il finale così drammatico.
Comunque, adoro questa FF. Mi piace l'idea che lui nell'aldilà ha ritrovato lei, che lo ama ancora dopo tutto quel tempo e dopo una vita intera.
Ho letto alcuni piccoli errori grammaticali, ma per il resto è tutto perfetto.
Sei fantastica, un bacio.

02/04/13, ore 16:05

Ok, so che è passato un bel po' di tempo da quando hai scritto questa ff, e forse non leggerai mai questa recensione >.> ma non posso fare altro che darti i miei più sentiti complimenti! Mi si è sciolto il cuore nel leggerla, e alla fine stavo quasi per mettermi a piangere! Davvero, un finale alternativo meraviglioso, anche se triste...Ma da buona fan EdxKim non potevo far altro che emozionarmi nel leggerlo! :)

14/03/13, ore 10:40

Ciao! Questa storia è dolcissima, mi ha davvero emozionata! Scrivi molto bene (forse metterei solo un po' più di virgole, ma va bene così) e l'idea di far ritrovare i due ragazzi dopo la morte è molto buona, secondo me! Edward mani di forbice è uno dei miei film preferiti in assoluto e sei riuscita a non rendere il finale banale! Brava! :)

16/10/12, ore 14:44

l'idea non è male, ma, per i miei gusti è un pò troppo sdolcinata, certo tutti noi speravamo in un finale del genere ma è proprio questo invece il bello del film questo finale aperto che ci lascia immaginare quello che potrebbe accadere... quindi io personalmente non condivido questa scelta. Ma in ogni caso ci sono delle cose che non vanno:
inanzitutto gli errori grammaticali,poi (e questo è un consiglio) dovresti evitare di scrivere i dialoghi sullo stesso rigo della narrazione, in questo modo la lettura può essere più veloce e non scordare che anche l'occhio fa la sua parte.....