Coffee
di AlessandraCasciello

11/04/13, ore 15:54

Hei!
Magari questa recensione che ti lascio la scoprirai tra mesi, quando casualmente andrai a rileggere le tue vecchie OS. Questa è datata 25/09/2012. Abbastanza vecchia.
Magari, quando leggerai la recensione, rileggerai l'OS e penserai che non era poi così bella come pensavi all'inizio, o che è magari un po' stupida (a me succede un sacco di volte). Be', comunque io penso che sia davvero molto bella. Il modo di descrivere è in un certo senso "frettoloso", e sembra sposarsi perfettamente con la frettolosità con cui la protagonista esce dall'aula per la pausa mocaccino (se nelle macchinette della mia scuola ci fosse il mocaccino potrei morire felice). Trovo particolare il tuo modo di scrivere, non so come spiegartelo, a qualcosa di diverso da tutti gli altri, di unico. La lettura è scorrevole e piacevole, ho notato solamente un paio di errori nell'utilizzo dei verbi, niente di grave, risolvibile con più attenzione:). La tua idea è stata molto carina, davvero :). Ho notato che rispondi raramente alle recensioni, ma, appena leggerai questa, spero mi risponderai, giusto per sapere quando la scoprirai... Magari passeranno anni hahahhaha
Be', spero tanto che ti renda felice, come le recensioni rendono felice me :)
Appena ho un po' tempo credo proprio che andrò a leggere la tua nuova FF, visto che la tua scrittura mi ha colpito molto:) A presto, un beso!

19/10/12, ore 21:28

O mio Dio...questa One Shot è fantastica...e Harry è così dolce<3

25/09/12, ore 21:42

E' seriamente bellissima questa one shot, alla fine avevo un sorriso sulle guance che sembravo un'ebete. Compliementi, molto brava! :)

25/09/12, ore 19:41

OMG!!
ajisokanijsijsnij perchè questa one shot non ha recensioni?? D:
No no no!! È strabella!! Awwwww :3
Hai intenzione di fare un seguito?? :)
Se si chiamami, ragazza!! :D
Allora, partiamo con il dire che descrivi tutto alla perfezione e Julie come personaggio mi ispira molto!! (?)
Poi la scena con Harry è fantastica, davvero!!
Ahisbijanobsonosjbwij!! :
Proprio brava!! :)
Baci, El

Ps. Se ti va, passa dalla mia ff!! :)
Pubblicità mode: ON
AHAHA