Julia
di lietome_

26/09/13, ore 15:56

Ehilà, sempre io! :)
Non leggo quasi mai delle originali ma.. forse dovrei xD
Detto questo, è una storia veramente commovente. Immensamente triste e maliconica, ma di forte impatto emotivo. Ti faccio i miei complimenti. Il tema poi, è uno che mi sta molto a cuore e, purtroppo, anche molto attuale. E' ingiusto come ci siano ancora questi tipi di discriminazioni. Ingiusto e sbagliato. E tu sei stata molto brava a rendere il travaglio emotivo di doversi ritrovare contro il mondo. Purtroppo, spesso, il mondo reale non è accomodante come appare generalmente nelle fanfiction slash/femslash, e la situazione da te descritta appare più volte di quanto non dovrebbe mai farlo. Bravissima, hai lasciato quel giusto amaro in bocca che una storia scritta bene deve lasciare.
Complimenti e un bacio :)

27/09/12, ore 19:33

Innanzitutto, a quel paese chi dice che gli omosessuali fanno schifo.
Tipo far leggere loro questa cosa e vederli morire di vergogna pensando "oh, sono stato davvero razzista e cieco".
Secondo. La storia è tipo dolciosamente dolciosa (altro complimento che, come dici tu, è improponibile).
Terzo. Quoto una recensione sotto di me... Sei tanto triste bellezza mia. Ma è figo perchè fai commuovere chi legge.
Quarto. Ma come diamine ti è venuta in mente? Ahah me lo devi proprio spiegare xD
Quinto. è il mio ultimo punto e scappo via dalle tue recensioni.
xxx

26/09/12, ore 21:45

"vedi che aprla di due lesbiche, Lol". Fanculo, riusciresti a rendere bellissima anche unacagata. Nel vero senso della parola. E credimi, so benissimo com'è una cagata e tu non ci sei vicina ne in questa vita ne in un'altra. Sto recensendo (?) ora e subito perche.. Boh, ho letto adesso ed era giusto che dicessi la mia su questa shot. È drammatica, violenta, scarna. Ma è anche cosi improbabilmente bella. È bella. È bello tutto cio che scrivi. In ogni caso, di la c'è "io sono di legno" che mi sta chiamando. E devo rispondere. O per si o per forza. Sei una forza, sei la mia anima gemella e sei figa. Direi che è un buon compromesso per una solida amicizia. Love ya, alla prossima one shot di lesbo AHAHAHA xx

26/09/12, ore 18:31

è meravigliosa, non c'è che dire, mi ha lentamente spezzato il cuore questa storia e poi l'ha rimesso assieme, è davvero ben scritta, non so come esprimerti che mi piaccia davveri tanto
ciao

25/09/12, ore 20:00

Oh tesoro, sono corsa a leggere appena ho visto il messaggio. Grazie di essertelo ricordato!

Mi hai toccato il cuore, ci credi?
Dire che mi piace è poco, perchè davvero mi ha stravolta questa Shot.
Ti giuro, non so nemmeno come descriverla. E' qualcosa di unico, difficile da spiegare a parole.
O mio dio. Mi sorprendi ogni volta, e anche adesso piango.
Beh, almeno sta volta non sono truccata e non somiglio ad un panda.
Comunque, la devi smettere con ste cose tristi.
Scrivi così bene che mi sento come il protagonista e mi sento con lui/lei.
Quindi ti prego di scrivere qualcosa di allegro che mi faccia sentire felice!

Dio quanto cavolo sei brava! Non hai idea di quanto tu sia veramente incredibilmente brava!
Veremente, ti adoro.

-Martina. ♥

25/09/12, ore 17:17

Oh Dio che one-shot struggente mi hai toccato il cuore davvero sei stata bravissima a rendere i pensieri e sentimenti dei personaggi complimenti bravissima Claudia.