Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

10/11/14, ore 19:26

Ciao Kirlia! Non so se ti ricordi di me, ma poco importa!
Questa fan fiction l'avevo vista già tempo fa e mi ero promessa di leggerla, ed infine eccomi qui!
Come quando avevo letto Caro Herr Diario, adoro il tuo modo di scrivere! :3
Passando al primo capitolo! Sarà un caso, ma fuori sta diluviando (e fa freddo e io sto recensendo con su i guanti...), qui nella fan fiction sta diluviando e c'è pure Manfred a rendere ancora più tesa quest'aria in giro D: Peggio di Dahlia...
Ok, come primo capitolo è abbastanza, come definirlo, carico. Mette quasi angoscia. -E poi c'è Miles con quel fare da cavaliere che difende Franziska. Ommioddio, già sono nel mio mondo ad una sola frase!-
Boh, ma quanto è stronzo Manfred? Mi piace.
Corro a leggere il secondo capitolo, aww!
Sian <3

20/06/13, ore 22:43

Ma... ma questa storia è bellissima! Fa quasi piangere ç_ç Annika, povera Annika....
ecco, non ti ho neanche salutato! Perdonami! ç_ç
Bè, allora.. ciao, Kirlia! ( Bene, c'è l'ho fatta. Ora vai avanti, Frannie, ce la puoi fare, ehm.. ^^")
Cosa dirti... la storia è... incredibilmente fantastica! Non è giusto che l'hai lasciata a metà... mi hai spiazzato.
Povera piccola tenera Annika bellissima ciccipuccettosa, cosa hai visto di così spaventoso? ç_ç poveri occhietti innocenti ç_ç
La nostra Tenera piccola Annika (sì, mi sono fissata, lo hai capito anche tu, no?)
Ah, una curiosità... il cane si chiama Phoenix... lo hai preso dal 4 caso del primo Phoenix, vero? Dove interroghi polly -__-
Non so che dirti! Sei troppo brava a scrivere! Sublime!
Annika e Miles che parlano in tedesco... <3 (testa che si immagina Miles che parla in Tedesco e ha un'aria esotica, che dooolce ehm, non ho detto niente vero? si guarda intorno furtivamente)
Franzy, povera la mia procuratrice preferita in cui dovrò appunto fare il cosplay, quanto mi rode che tu stia così male ç_ç
Perchè alcuni personaggi di Ace Attorney non esistono veramente? Sarei la ragazza più felice dell'intero universo e più.
Kirlia, un solo favore e consiglio: continuala! Per te, per i lettori, per Miles&Franzy <3, per essere anche tu felice! Ti ricordi di Caro Herr Diario, no?
Ah, Phoenix sarà l'avvocato difensore di Franzy? o,o
Perchè non c'è nessuno che li incoraggia come coppia? Mi piacerebbe vederli così in Ace Attorney Dual Destinies, ma probabilmente il mio sogno non si avvererà mai... ç_ç
Sei stata bravissima, prima, a far dire a Gumshoe: la sua ragazza (che tenerooo), Franzy non frustarlo per questo poverino *Frusta me* ... ma che ti ho fatto di male? Ti sto solo dicendo che è l'amore della tua vita il tenero e unico Miles... altrimenti te lo rubo io *altra frustata*
Ti devo dire un sacco di altre cose che però non riesco a dire! Mi dispiace! ç_ç
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo. Sperò con tutto il cuore che lo scriverai! ( W la Mitsumei! *e arriva Franziska che mi frusta, ecco* ç_ç)
Bè, allora ti saluto! Confido in una tua risposta, ci tengo tanto!
Tua Seris99 (meglio nota come Frannie)

27/09/12, ore 20:29

è davvero ... meravigliosa! Non ho parole e speravo che prima o poi qualcuno facesse qualcosa del genere! davvero bravissima! complimenti! Le descrizioni su Manfred sono impeccabili e hai reso a noi lettori, la sua perfidia in ogni sfumatura. Franziska è stata descritta benissimo e persino Miles, nelle sue brevi apparizioni, era identico all'originale. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove lui parlava di dover spianare la strada della perfezione, liberandosi di tutte le persone che potevano intralciarlo: Gregory, la madre di Franny e, da come l'hai descritto, presumo che prima o poi avrebbe voluto liberarsi pure di Franny! è stato stupendo, avevo i brividi mentre lo leggevo! davvero brava! mi vergogno di aver aspettato così tanto prima di leggerla, e credo che la rileggerò ancora perchè mi ha davvero colpita. Spero di poter leggere presto il secondo capitolo e non riesco proprio ad immaginare cosa possa accadere, bene! meglio così! sarà una splendida sorpresa! ma ... credi di far morire Manfred con la pena degli Stati Uniti (iniezione letale) o con il metodo orientale (impiccagione)? Non voglio immaginare la povera Franziska che sarà costretta a guardare la morte di suo padre ... io non ce la farei mai! E Miles? Proverà solo compiacimento? E sosterrà la sua "sorellina"? Oddio, scusa, non voglio levarti nulla dalla bocca, niente spoiler! voglio la sopresa. ancora complimenti un bacio e spero di poter leggere presto il continuo!

26/09/12, ore 16:59

come inizio sembra interessante, brava! sono curiosa di sapere come va avanti. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Franziska e i suoi sentimenti verso il padre! Aspetto il prossimo capitolo!

25/09/12, ore 17:20

Mi hai appena ricordato quanto amo le tragedie. Questo primo capitolo è davvero un ottimo inizio. Mi fa venire da piangere l'immagine di Franziska che, presa dallo sconforto, tenta di prendere in giro il padre, fallendo. Insomma, è una cosa davvero penosa ç_ç E triste. Il modo in cui Manfred continuava a chiamarli "figli miei" mi ha fatto venire da vomitare. Mi sembra disgustoso parlare in questo modo condiscendente alle persone a cui hai rovinato la vita. Descrizioni toccanti, cattive, bellissime, drammatiche. Hai messo così tante cose, in questo capitolo... cose che, messe insieme, formano un minestrone molto verosimile e amaro. Sto dicendo cose incomprensibili? Pare di sì. Beh, non ascoltarmi. Scorrevole. Il taxista deve morire. Non si insultano gli abiti MERAVIGLIOSI di Miles e Franziska. Non ho notato errori grammaticali... Insomma, mi piace molto, per ora. Va nelle seguite, devo assolutamente scoprire come continua. Se fai qualcosa come fermarla, mi sparo! Sono curiosissima... spero che gli altri capitoli siano oscuri e drammatici come questo... anche se ammetto che adoro anche la roba romantica. Più dolce, mielosa e zuccherosa è, più mi piace. Quindi, che dire? Ci vediamo al prossimo capitolo!