Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

09/12/12, ore 20:17

"perché è bella" oltre a non essere una motivazione sufficiente ad indicare questa storia come "scelta", non è abbastanza, per una fan fiction come questa. i capitoli di questa autrice danno assuefazione, e astenersi da una "droga" simile non è affatto facile. questa ragazza è una brava scrittrice, non è per nulla frettolosa e i suoi scritti sono decisamente capibili. mi piace molto come scrive perchè mette passione in ogni battuta e si sente, perchè le storia coinvolge, e i suoi personaggi, come lei, sono cresciuti tra le parole.

04/12/12, ore 21:12

è bellissima! voglio il prossimo capitolo doveva uscire già ieri! aspetterò çwç ciao bella :**

08/11/12, ore 17:59

Penso di star male e no, non sono pazza ne tanto meno negativa (non pensare male).
Non so come ho scoperto questa fan fiction, ma sono dannatamente felice di aver iniziato a leggerla.
Ci tenevo a lasciarti una recensione anche a questo primo capitolo perché è giusto che io ti faccia i miei complimenti. E' scritto divinamente e, no, non esagero proprio per niente.
Non mi dileguo più di tanto sebbene non io ami le recensioni corte, ma vado a leggermi il seguito e poi ti dirò tutto alla fine (:

Much Love,
Giulia

03/11/12, ore 21:17

E' una storia magnifica......ogni parola che scrivi è armonia... SEI S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!

02/11/12, ore 23:09

Boh,a me sta storia coinvolge,mi fa sentire Liz..sento le sue emozioni. Sei davvero una bravissima scrittrice,i miei più sinceri complimenti. Aggiorna,voglio vedere che risponde Liz,anche se me lo immagino! P.S.: Ho aggunto la tua storia nei preferiti,la amo troppo.**

24/10/12, ore 20:42

Mi è piaciuto tanto questo capitolo,leggerò di sicuro anche gli altri.
Adoro il tuo modo di scrivere,fgvjkedtrgr.

12/10/12, ore 21:06

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

05/10/12, ore 20:13

"Come sei stretta" MA VAI A QUEL PAESE, BIEBER!

Ahahahaha omg, oddio. Capitolo meeraviglioso, scrivi in modo stupendo, davvero.
A volte, leggendo i rating arancioni o rossi, capita che lo scrittore diventi volgare, tu no. complimenti. :)

Okay, adesso mi dileguo.
Ancora i miei complimenti.

lot of love. xxx

03/10/12, ore 17:44

wow! cavolo, sono rimasta a bocca aperta. la scena d'amore che secondo me, è stata descritta meglio di tutte le storie che ho mai letto. brava :)

02/10/12, ore 20:18

uhuh, elvy is back.
ahahahah, che dire ragazza?
seguo la tua pagina da giugno 2011, quando avevi ancora pochi fans.
quando pubblicavi la storia di madison e justin.
oddio, quei due ragazzi!
e adesso.. vengo a scoprire che ti sei messa nuovamente all'opera.

questo prologo è meraviglioso, sul serio.
mi chiedo come una quindicenne possa scrivere in questo modo..
in ogni caso, credo tu abbia fatto bene a mettere il rating arancione.
sì, ci sono scene erotiche o quant'altro, ma nulla di spinto.
sei riuscita a descrivere in maniera eccellente la parte erotica senza cadere nel volgare.
e, beh, l'hai descritta benissimo.
inoltre io amo quando la scrittrice - in questo caso tu- riesce a far immedesimare il lettore nella protagonista della storia.
giuro, lo amo.
e tu ci sei riuscita.
infine voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
in quella maniera semplice, corretta, lineare.. in maniera da non appesantire la lettura.
è una peculiare capacità che hai -che hai sempre avuto, in verità- e che apprezzo da morire.

okay, scusa per il papiro.
ma quando una storia mi prende sul serio, mi sento in dovere di far sapere all'autrice cosa ne penso e farle i miei complimenti, il tutto con estrema sincerità.

vado subito a leggere il secondo capitolo.
un bacio,
chiara. c:

01/10/12, ore 21:47

ODDIO.
Non ho parole.
Sul serio non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendo questo "capitolo".
Giuro che mi sono venuti i brividi. Giuro che ho letto tutto con un sorriso ebete sul viso.
Giuro che questo capitolo mi ha fatto un effetto che non tutti i capitoli sono soliti farmi.
Giuro che, nonostante sia solo un prologo, continuerò a seguire questa storia, perchè sono già
consapevole che sarà ben presto tra le mie preferite.
Amo il modo in cui scrivi. Giuro che mi hai fatto avere le scene, OGNI SINGOLA SCENA, davanti agli
occhi, quasi come se stessi vivendo tutto in prima persona, quasi come se lo stessi vedendo con
i miei occhi. Davvero, adoro te e il modo in cui scrivi. Continua presto, ti supplico.
Amo già questa storia. Sono più che sicura di non essere in grado di aspettare troppo tempo per il seguito lol
Comunque sia, ho già messo la storia tra le preferite e le seguite e, credimi, sono sicura che non me ne
pentirò. Solo, continua presto. Ti preeego c: <3

27/09/12, ore 19:11

MA DVETRBERUMNAQWECH *---*
Quanto posso amarti? Troppo *-------*
E' meravigliosa sta storia, come del resto tutto ciò che scrivi.<3
Ti prego non mettere il rating (o quel cazzo che è xD) rosso, sennò non posso leggere!!
Attendo con tanta ansia.
Un bacione.

#muchlove
-BieberSwaggie.

26/09/12, ore 20:59

Bello!!!!! Continua!!!!!
Sono sicura che verrà una bella storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

26/09/12, ore 17:02

CONTINUA CONTINUA CONYINUA,VERAMENTE SPETTACOLARE COMPLIMENTI SNDJDJDJSJ FANTASTICA,CONTINUALA AL PIU' PRESTI. <3

26/09/12, ore 15:56

ooooh sogno o son desta? *--* finalmente, finalmente, finalmente qualcuno che riesce a descrivere una scena di sesso e\o amore senza usare la parola "cazzo" - "orgasmo", o ancora peggio le perifrasi "me lo mise tutto dentro" - "mi scopò violentemente", giuro che sto per piangere :') LOL!
ahahah no, okay seriamente: prologo\capitolo decisamente bellissimo, ben scritto, dettagliato ma che ti lascia comunque la curiosità di sapere cosa succederà, in conclusione: lo adorooo :) complimenti!
p.s attendo con molta, molta, molta, molta ansia il continuo anche dell'altra storia eh!
tanto love, ciaaaaaaaaaaao :)