You are the best friend again.
di Toristella_93

28/11/12, ore 14:48

È meravigliosa, non credo avrei saputo fare lo stesso. Sei bravissima, scrivi da dio, mi comunichi così tanto, davvero. Hai uno stile talmente bello e particolare che in certi momenti dimentico di star leggendo e le immagini di ciò che scrivi mi passano davanti. A tutto ciò, aggiungerei il rancore che ti attanaglia e ti corrode dopo un certo periodo passato a sperare, ma l'impossibilità di odiarlo, ma sembrerei una zitella disperata quindi evitiamo! Un bacione, Complimenti ancora, Rem!

03/11/12, ore 22:03

Oh cavolo, è stupenda. Stavo girovandando per il sito cercando storie tristi e ho trovato questa meraviglia. Sei sicura che non sia autobiografica? Sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti della ragazza. A chi non è mai capitato di innamorarsi di un ragazzo, pur sapendo che non si verrà mai ricambiati? La canzone non la conoscevo (in alternativa ho ascoltato "Teardrops on my guitar" perchè... Bhe perchè è tutto il giorno che sto alcoltando solo questa :D )
Ah sì devo dire che ho amato questa shot, quindi spero che non ti offendi se la metto tra le preferite.
A presto
Bluewatermoon