Com'è che non lo vuoi?
di Johnlockistheway

19/11/12, ore 18:56

STO RANTOLANDO DAL RIDERE.
Io avrei praticamente frainteso tutto se fossi stata una persona che passeggiava di lì per caso, sicuramente.
Non l'avevo mai letta una cosa del genere, ma comunque sia è davvero molto simpatica.
Complimenti, davvero.
Dani

16/11/12, ore 14:28

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
oddio sto morendo dal ridere X'D...grande trovata davvero grande trovata X'D

03/11/12, ore 13:14

Ciao, era già un po' che volevo recensire questa storia, ma vuoi per una cosa... vuoi per un'altra... solo ora ne ho trovato il modo e il tempo. Per fortuna esiste la funzione "storie da recensire" altrimenti me ne sarei di sicuro dimenticata. E poi ci tenevo particolarmente a commentarla perché l'ho trovata meravigliosa! Mi piacciono molto le storie che vertono su un'equivoco e, soprattutto quando l'equivoco in questione rimane come tema portante della storia dall'inizio alla fine. Forse avvantaggiata dal fatto che la storia è una flashfic oppure perché sei brava tu (ma forse tutte e due), non hai rischiato di cadere nel ridicolo o di esagerare, cosa che ti assicuro poteva accadere benissimo. Il risultato è una storia piacevole, divertente e maliziosa al punto giusto.

Vorrei darti qualche consiglio per quel che riguarda la forma, ho notato che hai abusato un po' troppo dei puntini di sospensione, usane un po' di meno ;) e poi ricorda che ci vuole lo spazio prima della parola successiva, in questo modo “No... non". Vorrei sconsigliarti di usare parole tutte in maiuscolo: "NO NON VOGLIO" qui addirittura è una fase intera! E non era poi necessario gridarlo così, anche perché lo specifichi tu stessa reggendo l'affermazione dicendo "urlò" il concetto era già ben espresso, non serviva rimarcarlo così. In ogni caso ti consiglio di rivederti le spaziature, perché c'è qualche problema (specialmente dopo le virgolette alte).

A parte queste piccolezze però, la storia è molto buona e piacevole da leggere.
Complimenti.
_Koa_

11/10/12, ore 18:52

Hey, quanto tempo! ;)
cercando una Merlino/Morgana mi sono imbattuta in questa... Dio come me li vedo! Immagina se fosse passata Gwen e avesse sentito tutto! O Gaius! E' stupenda, fa morire dal ridere XD Ero là che cercavo di capire a cosa alludesse Artù... un biscotto al miele! Grande! XD

02/10/12, ore 19:42

AHAHHAHAHAHAHA XDD Non riuscivo a immagine cosa "altro" potesse mai essere xDD Che fantasia xD
MOLTO divertente lol

26/09/12, ore 21:23

Ti avevo promesso che avrei cmmentato ed eccomi qui! (seppur in ritardo...)
Okey ma sono l'unica ad aver pensato fino alla fine ad altro?
*arrossisce e si sotterra*
Sappi questo... Tu. Sei. Un. Mito. Ed è tutto! Voglio dire... Ma come ti è venuta un' idea del genere??
*sospira affranta*
Io non ci riesco!
*pesta i piedi per terra*
Comuque ottima!! Alla fine ho riso come un' idiota xD
Un saluto
Kalea

26/09/12, ore 19:43

Mi spieghi che minchia hai nel cervello? La barba del sonzogni???
Ahahahah comunque è divertentissima ben scritta.
Brava la mia milena (come ti ha chiamata il loconti xD)
Ti saluto

❤BACIONE
-c

26/09/12, ore 16:13

Ahahaha! X°D
Il buon, vecchio equivoco a sfondo sessuale!
Ti dirò, qui nel fandom ce ne sono altre, di storie, con questa stessa idea, ma ogni volta che ne leggo una mi fa strappare un sorriso e una risata divertita, quindi mi ha fatto piacere trovare anche la tua fic! ^^
Kiss
ely

25/09/12, ore 20:18

ha ha ha adoro ste scenette delizziosamene fraintendibili poi questa è davvero divertente avevo proprio bisogno di farmi quattro risate dopo una giornata faticosa mi raccomando scrivi presto un nuova fiction cosi divertente l'aspettero con ansia ciao ciao alla prossima.

25/09/12, ore 19:53

Oddio xD e io che stavo già facendo pensieri perversi hahhahaha scema sei ahahhaa oddio artù e Merlin gay ahahhahaha LOL

25/09/12, ore 19:07

Per la serie: 'malintesi più esilaranti di sempre' xD
Davvero, divertentissima questa piccola ma efficace fic. Certo che il nostro Artù si è proprio impegnato per far pensar male chiunque si fosse in quel momento accostato alla porta, soprattutto insistendo sul concetto di 'grosso' xD
Questa finisce nelle ricordate, oh certo! Grazie per le risate xD