Camomilla
di ehimac

19/12/13, ore 21:27

Buona sera... da quando è stata scritta questa ff è passato un po', ma mi è piaciuta così tanto che mi sembrava giusto lasciare un commentino, anche se mi è difficile dire perchè mi è piaciuta, è corta, e io amo le storie lunghe, è raiting verde, e io amo le rosse, ma è davvero adorabile *-* amo l'idea di un Liam, che non c'entra un piffero, ma viene messo in mezzo nella storia (travagliata) d'amore.... si insomma complimenti bella idea :D

09/10/12, ore 13:03

No aspetta,una OS così bella e 0 recensioni? Sono allibita!
Cavoli,è dolcissima. E' meravigliosa,perchè nonostante sia semplice sei riuscita a trasmettermi il dolore dei ragazzi,la tenerezza nelle parol di Liam...Liam,amo il modo in cui l'hai inserito nella storia! Anche perchè è proprio così che lo immagino,sempre alle prese con i problemi degli altri quattro.
E va bhè,non ti condanno per non essere una Directioner. Io lo sono,e forse anche a livelli che superano il limite del possibile,ma non posso farci niente,sebbene una della mia età,mi viene sempre ripetuto,è impossibile che segua quei ragazzini. Per me non sono ragazzini,e amarli mi viene naturale.
ma va bhè,non ti interessa! Scusa!
Chiudo dicendoti che si,amo la tua OS,perchè è estremamente bellissima.