amori e punizioni
di Jessire

08/05/07, ore 22:10

Tesoro, anche il mio computer ha deciso di non voler funzionare niente mi impedirà di recensire la tua ff. ti voglio un casino di bene e comtinuo a dire che questa ff è assolutamente stupenda. continua così bella. bax bax bax

08/05/07, ore 21:56

Che anche se è Draco, va benissimo!!! anzi meglio!

01/05/07, ore 18:25

ciao... Bello:) Nonostante io sia un'accanita sostenitrice della coppia d/g,anche la coppia Blaise/Gin mi affascina molto... Comunque davvero brava:) Baci e alla prossima

01/05/07, ore 11:37

sono quasi certa che è Piton o al massimo Draco...XD poverini!! cmq il caro Blaise ha le idee chiare fin dall'inizio, èh? altro che punizione, magari fossi io nei panni della Weasley!!! ^^ un bacio, Bel

30/04/07, ore 23:21

(sguardo sognante e sospiri) ADORO il tuo Blaise. E la tua Ginny, sebbene nella storia non ci sia grande spazio per l'analisi interiore, i fatti parlano abbastanza chiaro! Sei entrata subito nel mezzo della storia, pochi preamboli, e questa è forse un po' una pecca della storia... ad ogni modo, volevo dirti questo: nel primo capitolo, le scene in cui Ginny parlava da ubriaca e descriveva la situazione accanto a lei, erano descritte in modo veramente realistico!! Complimenti!! ^_^

30/04/07, ore 22:15

noooo così mi fai morire...voglio sapere chi è entrato.... cmq bellixima, continuala...

30/04/07, ore 22:09

NOOOO!!! Ma non si puoi farlo finire così, oddio è chi è? speriamo Malfoy e non Piton!!!!

30/04/07, ore 21:40

non mi dire che è piton quello del colpo di tosse...noooooooooooooo.....cmq bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. bax bax bax

24/04/07, ore 19:38

noooo Blaise che scende a baratti con Draco, non l'avevo mai visto!! miticaaaaaaaaa!!! XD e poi Ginny che distoglie lo sguardo mentre Moccy gli fa la predica!! XD che ridereeeee!!! fantastica, al prossimo chap!! Bacio, Bel

22/04/07, ore 21:34

letto tutto in una sera, la storia mi ppiace e poi non è la solita stoira sul trio e gli altri, bella idea!!

22/04/07, ore 19:10

bellissima *-* dopo le D/G adoro le B/G solo che non se ne trovano molte..aggiorna prestooo

16/04/07, ore 21:05

si, si, davvero molto carina, complimenti!! però...il detto non era "il Lupo perde il pelo ma non il vizio", boh...XD cmq anche se non sono una fan delle Ginny-Blaise, (ma moooooolto fan di Blaise!!!NdBel oh, ma grazie stellina bella, se vuoi posso provare a ricordare il tuo nome, per questo! NdBlaise AAAAAAAAH!!! my Loveeeeee!!!! *_* NdBel*me si avvinghia a braccio di Blaise*) non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!XD alla prossima!!! Bel

14/04/07, ore 22:41

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa continua che voglio sapere il continuo bax

10/04/07, ore 13:47

Mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Mi raccomando aggiorna presto, baci Chiara ^.^

09/04/07, ore 22:03

Bella, si mi piace ancora di più, nonostante l'abbia gia letto questo cap. sei fortissima. bax