Un giorno importante
di Minari OppaRi

06/01/13, ore 03:07

Molto piacere, io sono Ryka!
Allora... inizio con il dirti che la EnNatsu è la mia OTP, quindi ti ringrazio per aver scritto su di loro una fic così... bella!
A parte che Endou è splendido, mentre si agita perché è nervoso e disabituato allo smoking (come abbiamo anche visto nell'episodio della festa con i Knights of Queen - pensare che in fondo il nostro Mamoru non sia cambiato, cosa che non è infatti, è davvero un toccasana), ma... L'ansia che poi si trasforma in gioia di entrambi è descritta meravigliosamente. Endou che non ascolta il prete perché si perde a guardare Natsumi... Oddio, io di solito odio smancerie e romanticherie varie, ma non lo so, sarà che la notte sono particolarmente sensibile, sarà che la mia OTP mi fa questi effetti, sarà che l'immagine è divina... ma mi sono innamorata del pezzo in cui dice di essere felice di essersi innamorato di lei. Non so, è... bella, come scena.
Poi te lo dico: una cosa per piacermi davvero deve essere piena d dettagli e per dettagli intendo tante, piccole cose che spesso passano inosservate. E qui devo dire che c'erano. La calma di Gouenji, Kidou che ascolta volentieri la sorella, Hiroto che incoraggia con un sorriso, Fubuki che consola Aki - e non vedendoli come coppia, ma pensando solo al rapporto che hanno avuto di calciatore e manager è splendido - ed infine Kazemaru che informa Endou dell'arrivo di Natsumi sono davvero perfetti e azzeccati.
Davvero, l'ho adorata.
Direi di più, ma ti scriverei un papiro e non mi pare il caso, quindi... ancora complimenti, leggerò altro di tuo!
A presto,
Ryka

25/09/12, ore 20:30

Konbanwa!
Piacere, sono Shinko_chan^.^
Devo iniziare per forza ringraziandoti di cuore, perchè (anche se può sembrare strano) io shippo la Mamoru*Natsumi, non Rococo...li trovo così incredibilmente teneri assieme! XD Ed è molto, molto difficile trovare qualcosa su di loro, ed ancor di più lo è trovare una fic che soddisfi le mie aspettative!
La tua, però, è proprio bella! Il fatto che tu li abbia resi così insicuri ed "umani" mi è piaciuto ancora di più!
Endou è sempre il solito, ma è proprio per questo che il suo personaggio mi piace tanto! (e poi, dico io, come si fa a non provare simpatia per il capitano?)
Inoltre è scritta bene, ed è molto scorribile! Insomma, è stata un vero piacere leggerla^.^
Detto questo ti saluto, anche se spero scriverai qualcos'altro del genere!
Alla prossima e...quasi dimenticavo, la foto in fondo è bellissima XD

Shin^.^

25/09/12, ore 20:25

Prima di tutto buongiorno, mi chiamo Melissa ma chiamami come vuoi, è un piacere conoscerti.
Mi interessava leggere le fic di qualcuno di nuovo nel fandom, e oggi tocca a te sorbirti le mie chiacchiere.
Mi dispiace, ma ti tocca.
Per tua fortuna, non ho niente di negativo da dire, anzi!
Credo che questa sia la tua prima one shot su Inazuma Eleven, e devo dire che non è venuta affatto male.
Mi è piaciuta, sì, anche perché io non recensisco mai le storie che non mi piacciono.
Endo è un personaggio che stimo un sacco, anche Natsumi, e anche se insieme non mi piacciono molto hai descritto tutto troppo bene e te la meriti questa recensione!
I sentimenti di entrambi sono espressi benissimo, la scena anche e non hai fatto alcun tipo di errore quindi... complimenti!
Vorrei fare qualcosa di nuovo quindi... adesso mi metto a dare i voti!
Stile: 9
Orginalità: 8
Correttezza del testo: 10
Dettagli: 9
Coppia: 7
Totale: 43/50, davvero buono!

25/09/12, ore 20:06

Ciao, se ancora non mi conosci mi presentò: sono Fede delle Hard_Chocolate!! Prima di iniziare a recensire, mi scuso per la mancanza dell'HTML, ma con iPad non si riesce a fare (o sono io che sono imbranata) Passiamo alla FIC che é meglio. La coppia Endou/Natsumi non mi piace molto, ma questa OS é davvero molto bella. Le sensazioni sono descritte bene cosí come l'abbigliamento dei protagonisti. La frase di Endou é fantastica. Mi é piaciuta un sacco. Ancora complimenti e ancora scusa. Un bacio, Fede