Boy or man?!
di Pucci_

28/02/13, ore 16:57

Cavolo è veramente stupenda e scrivi molto bene! Mi piace questa storia. Tanto Tanto.
Continua a scrivere mi piace leggere le tue storie. :)
ciao ciao.

30/12/12, ore 15:52

owwwwwwww che bella questa ff! c': sono felice di essere passatta, è una Os veramente bella e scrivi davvero bene c: complimenti!

30/12/12, ore 11:05

Subito parto dicendo che la storia mi è piaciuta molto :) l'idea è originale e non è facile mettere a posto bene una storia del genere molto brava :)
E poi, beh sì, non sembrava una 35enne a parlare, ma è proprio questo che fa capire meglio al lettore i suoi sentimenti, lei 35 anni, lui 19, Zayn Malik, bello più che mai. Chi non si sentirebbe una ragazzina con gli ormoni tutti sbarellati? Comunque quando avevo iniziato a leggere avrei scommesso che fosse Styles.. sai com'è ahahah e invece no, Hazza è stato buono sta volta ahahha! E' diversa questa storia, perchè è una storia d'amore prima di tutto, con gli alti e bassi, e le differenze ma l'amore li supera (Oh God da quando io parlo d'amore? Vas happenin amore?). L'addio è il pezzo più bello (sono un pò masochista haha) perchè loro capiscono che devono fare un passo giusto ma "amaro" e con grande coraggio si salutano, ma non piangono, si sorridono l'un l'altro e si dicono che si sono amati. Bello :) mi crederai una pazza sicuro, non so neanche quello che ho scritto di solito io faccio brainstorming nelle recensioni e spesso non rileggo quindi perodonami in anticipo :) ahahah Grazie mille ancora per avermi recensito bella :)
See you very soon! bye byee :)
xx E.J.

07/12/12, ore 12:53

E' la tua seconda OS che leggo e sei bravissima,davvero.Scrivi storie davvero originali,vorrei tanto aver scritto io quest'OS.E poi mi hai sorpresa tantissimo,pensavo che non so invece di Zayn avresti messo Harry,a lui piacciono le donne piu' grandi LOL.E poi dobbiamo parlare della foto all'inizio della storia di Zayn hsosihshisiuusnsn cazzo è fantastica *______* credo di essere l'unica imbranata che ancora non riesce a mettere una foto nella propia FF *piange disperata*.Adesso leggo anche le altre e ti dico cosa ne penso, ma credo che saranno tutte recensioni positive.
P.s tanta stima per la tua immagine del profilo,Liam è adorabile
Un bacio xx

09/11/12, ore 12:48

Oddio ma tu sei un fottuto genio..
Io ti amo per quello che scrivi e narri.
S-sei bravissima!
Cioè non ho molto da dire perché è perfetta.
Leggo le altre va!
__Evan

01/10/12, ore 19:50

Ammetto che mi hai sconvolto.
Insomma,dopo aver letto in un giorno una tua intera fanfiction di quasi 20 capitoli,mi dovrei essere abituata al modo impeccabile in cui scrivi.
E invece no,mi stupisci ogni volta.
DOpo queste frasi credo che tu abbia capito che la parte grammaticale è tipo...perfetta.
Per quanto riguarda la trama...
quella mi ha scioccato.
In senso positivo,credo.
Oddio,la storia mi piace.Ma ecco,ho l'abitudin di immaginare la storia da protagonista,queta volta non ce l'ho fatta.
Anzi mi sono immaginata nel ruolo della figlia di mary lol
Ed immaginare mia madre che se la spassava allegramente con il mio ragazzo,mi ha fatto abbastanza schifo lol
ASJHSAHSAJKSAH *vomita*
Ma,è una storia molto bella.
E tu sei fantastica come sempre.
Perciò la recensione è positivissima.
Meravigliosa.
P.SVorrei che continuassi la fanfiction lol #Sorrami per questa richiesta ma sono troppo curiosa di continuare a leggerla lol
Con amoreee
Annie.

25/09/12, ore 21:36

da dove iniziare(?)

questa os è davvero FA VO LO SA. *detto alla enzo e carla di 'ma come ti vesti?!'*
AHAHAHAH okay torno in me.
comunque sia è un'idea fantastica
è molto originale e l'hai sviluppata benissimo.
sei bravissima verò mi farebbe piacere
leggerne altre asdkj

mi raccomando aggiorna anche il capitolo

25/09/12, ore 21:02

Eccomi qui :3
Scusa per il madornale ritardo, ma ho avuto la cena in mezzo e non sono riuscita a finirla di leggere prima.
Anyway. Mi hai sorpreso. Cacchio, non immaginavo una storia così!
Mi hai sorpreso e.. wow. Complimenti vivissimi. E' scritta anche bene. Migliori di giorno in giorno cara :3
E.. e.. ok, mi fa strano leggere di donne più grandi con Zayn, è Harry di solito quello che va con donne più grandi e.. mi piace che non sia stereotipato il personaggio. Mi piace, mi è piaciuta.. e mi piacerà (?) ma una cosa è sicura, appena cliccherò invio, dopo finirà nelle preferite.
Mi fa piacere che tu ti ispiri a me, e.. sembrerò ripetitiva, ma fa stranissimo, davvero.
Ma mi fa piacere, tanto tanto piacere :3
E che dire? Continua cosìììììììììììììììììì!

Ti saluto, cara.
Alla prossima shot o capitolo :3
Bye bye :3

Forever_Young (:

P.s pochissimi errori di battitura, brava *-*

25/09/12, ore 20:13

Oddio, oddio, oddio.
Non so da dove iniziare.
Okay, ora sì.
kaidcojsivhiudfchv uijfdhb
Te l'avevo già detto che è un'idea fantastica? Davvero, non sarebbe mai venuta in mente a nessuno!
E poi devo dire che l'hai sviluppata anche moooolto bene!
Mi piace tantissimo, davvero.
''Sei uno splendore...dai vestiti altrimenti ti salto addosso e facciamo il sencondo round''
Ti giuro quando ho letto questa frase no che mi sono collassata, qualcosa di più! E ho anche risposto per lei D: Solo che apparentemente non era della mia stessa idea lol ahahah
Comunque è bellissima davvero, non vedo l'ora che ne scrivi un'altra! Anzi l'altra :3

Un Baciooo :**