God showed me your true colours
di Nat_Matryoshka

16/12/15, ore 17:15

Ringrazio questa iniziativa perché mi ha dato l'opportunità di trovare questo quadro impressionista meraviglioso. Le macchioline che ci hai regalato mi hanno fatto ammirare paesaggi e scorci di vita che anche io ho cercato di immaginare per Steve e Peggy. Una tristezza infinita, la loro storia, così struggente da mettere addosso reale malinconia per quello che avrebbero potuto vivere e non hanno vissuto.
E tu, cara Nat, hai fatto un lavoro egregio che davvero mi ha fatto emozionare tantissimo.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti dal profondo del cuore.

Buon Natale, Nat! ♥

Fair

16/12/13, ore 23:47

Mi piace tantissimo la coppia formata da Cap e Peggy e penso che la tua fiction sia molto delicata e rappresenta bene l'alchimia che lega questa coppia. Peccato non ci sia quasi nessuno che li shippa... però ho apprezzato tanto la tua storia!

26/09/12, ore 16:58

Premesse:1-non amo particolarmente il Cap.
2-la Carter mi terrorizza e un pò nel film
3-....ho AMATO questa fic!!!!!
4-me ne frego delle prime due premesse!!!!
Una fic veramente bella che fonde poesia "coloristica"e sentimentalismo sano!!Un bel prodotto!!
Mi congratulo.:***Veramnete bella:ho amato il Cap e la carter come non mai!!!Dolcissimi e struggenti.L'accenno a Fury nella prima riga:terrificante.Nessuno vorrebbe svegliarsi e vedere il suo bel muso!!
Rogue92:***
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:00 pm)

26/09/12, ore 12:54

Diffondiamo la Steggy, siii!! :D
Ho appena risposto alla tua recensione alla mia os e adesso scopro che ne hai appenaappena sfornata una anche tu! =3
Mi piace. Mi piace molto. Ma anche di più, perché è tutta malinconica, precisa, rievoca tantissimo... hai ragione, quel video è stupendo.
Triste davvero vedere uno Steve così, ma lo rendi alla perfezione richiamando dettagli non da poco che lo caratterizzano. Il fatto che lui disegni è un richiamo alla scena eliminata del film, vero? E' perfetto. La fine, poi, con quella riflessione sui colori perduti nelle pieghe del tempo... STUPENDO!
Credo di essermi innamorata davvero di questa coppia e credo che la shipperò per mooooolto xD
Almeno ho un'alleata, no? ^^
A presto, allora!