The dawn of a new day
di Eryca

26/02/13, ore 23:27

Ti lascio un'altra recensione premio per essere arrivata seconda al mio contest. :)
Ho letto volentieri questa storia perche' non ho mai smesso di amare il pairing Draco/Hermione da quando ho iniziato a leggere fanfiction, tuttavia non l'ho trovata una storia molto originale. Lo stile e' bello, le immagini colpiscono, la storia si legge veramente bene, ma alla fine non fa quel salto di qualita' che permetterebbe di distaccarsi dalla altre 200.000 Dramione che circolano per il web.
Vediamo un Draco nostalgico e triste che ripensa all'amore che non ha saputo dare a Hermione e si rammatica di non averla al suo fianco. Quello che ho trovato mancasse e' la ragione del suo amore per Hermione, tanto poco IC per il personaggio dei libri e quindi da giustificare in maniera plausibile, almeno secondo me.
Ripeto, comunque, la storia e' scritta molto bene e l'idea dell'alba, della notte, del bene e del male su cui si incentra e' molto suggestiva. Il finale ha un tono veramente struggente e fa scendere la lacrimuccia per il povero Draco rimasto tutto solo... :(

17/10/12, ore 17:15

E' così triste questa storia. Ed è per questo che è così bella.
Non trovo che tu sia una depressa cronica. Anzi. Gli amori impossibili sono il genere di amore che ho sempre adorato leggere, i colpi di fulmine non gli ho mai ritenuti possibili...
(mi è venuta un'idea per una nuova fan fiction :P)
Comunque secondo me, dovresti fare il seguito con Draco che combatte il gelo dentro il suo cuore e va a riprendersi Hermione
(di solito questi tipi di storie finiscono così e mi fanno pure contenta :P)
Però è una scelta tua!

Aspetto risposta!
Baci
Hel

01/10/12, ore 08:22

E' triste da star male ma è bellissima. Sinceramente spero che ne scriverai un'altra in cui Draco decide di lottare per Hermione e per il loro amore. Intanto però ti faccio i miei complimenti per questa OS, davvero stupenda!

25/09/12, ore 20:31

Allora, tesoro <3 Questa storia è molto bella, anche se non prediligo questa coppia, infatti non ne ho mai letto a parte quelle che hai scritto tu :)) E da quello che mi scrivi tu, me la dipingi come una storia impossibile,che porta dolore, fra due persone completamente diverse, con una grande attrazione fisica e un gran bisogno l'uno dell'altro di stare vicini, insieme. Sempre. E allo stesso tempo si sento lontani, i loro sentimenti fanno paura, li reprimono con altro, qualunque cosa, e quando non sono più insieme, se ne pentono. E il tuo stile, be', è sempre lo stesso ma ancor più poetico, mi piace molto **
Davvero bellissima, tesoro!
Un bacione