Nami
di karter

04/06/13, ore 22:38

Ciao karter! è troppo tempo che non recensisco una tua storia, so che questa one shot l'hai scritta ormai vario tempo fa, ma mi faceva comunque piacere lasciarti un pensiero. Come ti scrivevo nella recensione di "lacrime al mandarino" a me generalmente non piacciono le fan fiction malinconiche, ma è pur vero che la scrittura può servire a sfogarsi quando si è più tristi. Inoltre tendenzialmente Robin la vedo meglio con Zoro, e allora ti starai chiedendo che diavolo ci faccio qui??
Ci faccio questo: la tua storia mi ha così colpito che nonostante tutto ho deciso di lasciarti due parole. Perché in fondo anche la RobinxFranky ha il suo perché e sotto certi aspetti mi piace anche questa coppia, sono così diversi  questi due personaggi, eppure potrebbero ben appaiarsi.
La tua scritture è molto scorrevolee e lineare. E' un racconto davveor toccante: la descrizione di Nami è azzeccatissima, anche se io sono di parte essendo il mio personaggio preferito. Che tristezza che è morta, noooo!!! Non so come abbiano fatto i ragazzi a resistere, si vede che sono davvero davvero forti, già la morte di Ace è stata un duissimo colpo, se Oda decidesse di far morire uno dei Mugiwara mi avrebbe sulla coscienza! Comunque tu hai reso benissimo i sentimenti dei ragazzi e anche per me Franky in fondo è un tenerone, questo aspetto emerge spesso nel manga, del resto sotto tutte lamiere di cui è formato batte un cuore più grande di quello di molti umani!
Anxora complimenti, mi piace come scrivi, purtroppo ci ho messo così tanto a recensire un'altra tua storia per problemi di studio, ma spero di riuscire presto a leggerne e recensirne un'altra, anche se scritta un po' di tempo fa ma spero ti possa fare ugualmente piacere!
Un abbraccio, a presto!

26/09/12, ore 23:01

Questa fanfiction é molto tenera, e al contempo molto triste! >_<
Io adoro la Frobin quindi mi ha anche fatto molto piacere leggerla.
Mi dispiace un sacco che abbia fatte morire Nami #_#
Secondo me hai saputo rendere molto bene i sentimenti e le emozioni.

26/09/12, ore 15:13

Ciao ciao e' molto commovente del slito e la frase piu' bella e' stata: - Nami…sarà questo il tuo nome piccola mia…- disse sorridendo – tu porterai il nome di una grande donna…una donna che era tale già a otto anni, una donna che non ha esitato un attimo a sacrificare la sua infanzia per il bene del suo villaggio, una donna piena di carattere e grinta, una donna autoritaria, ma allo stesso tempo dolce e dal cuore tenero, una donna che ha sacrificato la sua vita per difendere i sui amici…-
Ciao ciao alla prossima continua cosi'!!! :-)