This is my oath to you.
di jamesateme

18/03/13, ore 17:46

AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHH

< Le parole di Niall riscaldarono il cuore di Zayn mentre Niall rabbrividì.
'Sembra tutto un film, Niall..' Zayn sorrise. 'Ma per fortuna, stavolta non sto sognando' Zayn non riusciva a smettere di sorridere, era felice e non gli sembrava vero tutto questo.
'Oh Zayn, ci sarò sempre per te, e stai tranquillo perchè non siamo in un film..'
Niall sorrise, poi si alzò in piedi sul letto, Zayn sembrava impaurito, era come se Niall volesse dire qualcosa di molto importante. E così fu.
* stavo per dire : ora scrivo NOOOOOOO SIAMO IN UNA FF - e poi ... *
'ZAYN, LA VERITA' E' CHE NON STIAMO IN UN FILM, MA IN UNA FANFICTIOOOOOON, perciò rassegnati, tutto questo è solo l'immaginazione di Michela che non la finisce mai di usarmi come protagonista per le sue storie, sei sempre stupenda Michelaaa, UN GRANDE SHOUTOUT TO MICHELA!' Niall sembrò serio. E lo era. >

AHAHAH ti giuro AHAHAHAHAH

comuqnue complimenti e viva la ziall ** asljflsdj

ciaooo :*

29/09/12, ore 15:16

ti prego sto decedendo. AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA. sto ridendo come non so cosa.. anzi.. lo so, come una gallina lol. *w* sei fantastica amouuuur! continua quella di niallino pavesino.

25/09/12, ore 21:27

Ahhh Michela mia,stavolta ti sei superata! Ero tutta concentrata a leggere convinta che sarebbe finito come minimo con una scopata o con un bacio e invecee tu arrivi sempre a rovinare i momenti migliori! Hahahahah no ora apparte i scherzi SONO SCHIATTATA DAL RIDERE E POI SONO RESUSCITATA PER VENIRE A RECENSIRE E AVVERTIRTI DEL FATTO CHE SEI LA RESPONSABILE DELLA MIA MORTE! ti amo tanto chela mia <3
con affetto la tua fedele spingipolla <3