Speranza
di black_kisses_

17/02/12, ore 23:56

Ciao :)
Perchè dici che è brutta?
Io la trovo molto bella, scritta benissimo.
Descrivi bene i pensieri di Trunks, la speranza di tornare indietro e salvare tutti i suoi amici e suo padre, quelli che ha perso nel suo tempo, la speranza di tornare indietro e cambiare il futuro.
Secondo me è bella.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

16/03/08, ore 21:24

Eccomi di nuovo ^^' Ti starò stufando, ma che ci vuoi fare? =P Comunque, scorrevo le tue fic e leggo l'introduzione di questa... subito mi sono ricordata una cosa, mi era sembrato di aver letto qualcosa di simile, ero sicura... infatti, avevo già letto anche questa a suo tempo ^^' Beh, bellissima, la storia di Mirai Trunks mi piace già in sè, per lo meno per quei pochi indizi che ci ha dato Toriyama per immaginarla... e la scritta "Hope" da sempre mi crea delle sensazioni straordinarie, mi fa piacere ancora di più Dragonball... che dire, tu sei riuscita a rendere bene i pensieri di Mirai trunks... Bravissima, che te lo dico a fare? Lo sai già... Alla prossima, spero che prenderai seriamente l'idea di tornare a scrivere su Dragonball ^_- Ciao!

pan95
03/07/07, ore 13:06

sei bravissima!questa ff è breve ma sperazosa.commovente!!!

11/04/07, ore 20:58

Prima di tutto NON è vero che non sei dotata. La storia mi è piaciuta, è breve ma intensa. Mi piace la caratterizzazione di personaggi. continua così.
nebula91

10/04/07, ore 20:30

A mio parere non è vero che non hai talento. E' vero la storia è ripetuta ma non vuol dire che sia brutta. Mi piacerebbe leggere una tua ff più lunghina. Baci, Sonia

10/04/07, ore 10:12

cavoli, l'introduzione che hai messo non è proprio meritata! anche se corta la fic mi è piaciuta molto, come diceva il mio prof di italiano "non multa sed multum" (io ci ho messo 5 anni di classico x capire che vuol dire non molte cose ma molti concetti!) complimenti

10/04/07, ore 08:44

è molto commovente...ed è una ficcy che comunque merita...i personaggi di DB possono sembrare semplici e stupidi, ma dietro ognuno di essi cè una storia, un racconto celato e paura, frustazione e dolori. Solo un grande come Akira Toryama poteva riuscire a fare un manga così...profondo. E tu sei riuscito a descrivere bene i sentimenti di Trunks. Uaoh!

10/04/07, ore 02:38

Secondo me non è vero che non hai alcun talento a scrivere, anzi... ;) te la sei cavata piuttosto bene, soprattutto perchè è difficile esprimere tutto in fic così corte (a proposito della cortezza, ti consiglio di inserire Drabble fra gli avvertimenti, cioè una fic con poche parole)! Secondo me dovresti scrivere ancora, hai un bello stile, non scoraggiarti! Red