One day we'll meet
di ___velius

11/04/13, ore 21:44

complimenti,scrivi davvero bene. Spero che aggiornerai presto.al prossimo capitolo,baci.

09/04/13, ore 21:26

ciao,sono @xBelierectioner di twitter lol
Allora, come promesso eccomi qui c:
Che dire, questi capitoli mi sono piaciuti veramente tanto, scrivi benissimo asdfgh
continua tesoro ok?
Un bacione c:

_nocjve

18/01/13, ore 11:51

GRAZIELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *grido tipo guerriero di Narnia
Ma cos'è questa fan fiction eh? Cos'è? Cioè okay asdfghjkljnrfsddfsfgsdse
I maghi, la magia, Harry Potter, hai citato zia Row. Ti cuoro tanto.
Cioè prima mi scrivi una storia sui lupi (fighissima ma il finale mi ha fatto incazzare abbestia) e ora sui maghi cioè ciao.
Che poi non ho ancora capito che tipi di maghi sono questi, wtf.
Ah, bene, ora mi caldo. Sto cercando di immaginare Bieber da mago, però rido sempre. E' troppo scusa. No dico, te lo immagini col cappello in testa? Muoio. Ma cos'è. *si rotola per terra come i maialini nel fango
Questa Allison mi piace, è una tipa tosta. Le tipe toste mi vanno a genio, yo. No ma poi le tue protagoniste sono tutte toste. *alza il pugno
Vabbè è inutile dire che già la shippo con Bieber tipo come shippo i Crisscolfer (it could happen, never say never).
Adesso continua a scrivere e ci vediamo alla prossima *smaterializzazione.
No aspetta, io Allison me la immagino tipo Effy di Skins. Solo senza le borse sotto gli occhi, precisiamo.

Alyz

ps, warawaoooooooh (capiscimi, ieri ho fatto una maratona intensiva di skins)

16/01/13, ore 11:38

Okay, sappi che ti sto amando!

Questo capitolo è meraviglioso e poi, grazie al cielo, i capitoli sono della lunghezza giusta, mi saziano ecco :3

E poi mi è stra piaciuta questa cena, sono tenerissimi e così, con i loro discorsi, ho avuto modo di capirci qualcosa in più sul loro mondo magico. M'intriga in una maniera assurda questa storia e credo sia stato un bene che non ci sia stato già un bacio tra i due. Insomma, sarebbe stato un po' prestino, no?

E comunque, anche se è un po' strana (LOL), amo Sam. Insomma, è come il prezzemolo: dappertutto! Però, almeno, è stata accontentata e può pomiciare in santa pace con il suo merlo (Lucas).

Bene, qui le cose si fanno sempre più interessanti, perciò spero vivamente che tu ti decida ad aggiornare entro la fine della settimana. Insomma, sei stata così brava ad aggiornare frettolosamente che io mi sono già abituata a questi tempi :)

Mi dileguo!

Giulia ♥

07/01/13, ore 22:23

io sto qua a leggere sta storia del cazzo invece di fare piano, boh, muori :c
No, seriamente, mi piace davvero molto! Eroi e maghi sono un'accoppiata vincente e dal primo capitolo avevo immaginato Justin superveloce e Chazzy superforte DEEHEHEHEH
Dai dai dai dai che voglio sapere quante gliene farà passare, la nostra Ally!
hi im sam

07/01/13, ore 21:49

è perfetto,stupendooo. sono senza parole *-*
continua,ora!

07/01/13, ore 10:08

C- come sarebbe a dire che si alza e se ne va senza salutarlo? No, un momento, non può essere vero. Io ero convinta, ci speravo tanto che quei due potessero fare amicizia e tu cosa fai? Mi concludi il capitolo così?

Non si fa cwc

Mi è piaciuta parecchio la parte in cui quei ragazzi si scontrano con Allison, è forte la ragazza e anche Bieber lo è, ma tu non metti chimica tra loro e la cosa pare non funzionare ewe

Potrei avercela con te se non ti sbrighi ad aggiornare e a dirmi che cosa succede. Spero proprio che altre dolci personcine notino questa storia e capiscano, come me del resto, quanto bella sia. Siamo all'inizio, ma promette bene, te lo dico io!

Aggiorna presto :3

Giulia

06/01/13, ore 03:59

Anche se hai appena iniziato mi piace molto soprattutto il fatto che i capitoli sono lunghi di solito sono cortissimi, continua appena puoi sono curiosa di sapere cosa succede ;)

28/09/12, ore 10:28

Mi piace, sappilo.

Il fatto che abbia una trama diversa non fa che incuriosirmi ancora di più, mi piacciono le storie innovative e questa sembra esserlo *w*

Bene, essendo una fanatica di Harry Potter, le storie di maghi m'intrigano sempre, perciò spero aggiornerai presto presto.

Fammi sapere appena lo fai (:

Giulia

25/09/12, ore 21:54

DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA, ASSOLUTAMENTE E' FANTASTICA. fjdjdnsnsnsjansjssjnjshshsh COMPLIMENTI.