Loud Music ♪
di Albicocca

27/09/12, ore 20:44

Miam *^*
Lo so, sono in ritardo. Sei autorizzata a picchiarmi. Tutto il tempo che ho avuto oggi l'ho passato a cazzeggiare su Ask LOL, ma far finta di essere Suzuno è fantastico, davvero :'D
Inizio col dire che mi sono letteralmente innamorata di questa pairing ** Sono stupendi. E sono sicura che Bianca sia davvero una ragazza da stimare ùù Ha i fiocchetti tricolore che sono fighi. Li voglio anche io.
Bianca che alza il volume anche se Fideo le dice che sta studiando. Cioè, loro che sono vicini di casa **
La ragazza ce la vedo benissimo a fare una cosa del genere. Me la immagino una ragazza abbastanza vivace e simpatica *O* Perfetta per il nostro italiano preferito <3
Hai saputo sviluppare il prompt alla perfezione.
Mentre leggevo mi stavo sciogliendo, giuro mi stavo sciogliendo.
Poi quando lo convince ad uscire *----* Dai cazzo Fideo, non ti serve studiare molto ùù Tanto quando fai gli esami ti dimentichi sempre tutto. Fottuto studio.
Penso che sia inutile dire e la forma è perfetta, cioè tu sei davvero bravissima. Non per niente se uno dei miei miti. Davvero, lo sei.
Sei geniale. La pairing, la fic, come scrivi.
Guai a te se provi a dire che non sei brava, mentiresti a te stessa ùwù
Ho notato solo un errore di grammatica °^° - scusa se rompo eh! - "Domani ho un esame - probabilmente, se AVESSE potuto... non avrebbe °u°
Solo questo ;)
Un'altra parte bellissima è quando Bianca entra dalla finestra.
Dev'essere una vicina adorabile, dai. Io ci andrei d'accordo.
Credo che tornerò a sclerare su Ask, e intanto continuo la mia minilong BiancaFideo che sembra infinita °^°
A presto Miam C:
Camy

27/09/12, ore 11:12

Miam <3,
Se già con questa coppia ci avevi conquistato tramite valanghe di post su facebook, ora che ci hai scritto su è entrata personalmente nelle coppie che shippo.
Bianca la stimo moltissimo, è un tipo sveglio la bionda, che ama divertirsi e allo stesso tempo sa il fatto suo.
E sopratutto sa come attirare l'attenzione del bel Fideo.
Questa ff mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto perchè ho visto davanti agli occhi la scena, scorrere limpida e perfetta.
Poi il giovane Ardena imbarazzato e confuso è perfetto, credo che Bianca lo destabilizzi con una facilità incredibile.
In sintesi hai trattato la ragazza perfettamente, mostrando i lati più marcati e non solo del suo carattere.
Poi ricordiamo che la biondina si documenta persino sul bel italiano, se non è amore questo.
Amo questa coppia.
E pesto ci scriverò su.
Scusami per questa recensione sbrigativa ma internet ultimamente non funziona
Un bacione enorme
Mary

26/09/12, ore 18:00

sono nei guai, di nascosto e sono di fretta.
Ciao MIam!
sono di fretta quindi ti dico come sempre che è magnifico, senza errori.

Fidio è un personaggio che adoro u.u
Non ho tempo per andare a vedere Bianca, però >.<

Scusami tanto, ma questa fic è very well (?)!!

Saluti,
Summer

26/09/12, ore 16:40

Ma che cazzo è la seocnda recensione che ti lascio, la priam non si pè inviata çwç
Computer ti odio.

Miam, amore.
Cos'è la storia che sono prima? Insomma mi stanno prendendo per il culo in giro vero?
Che io sia prima è un evento più unico che raro ma che quest storia non abbia ancora una recensione dopo quasi un giorno è una mostruosità!
Cattivi tutti! (?)
Tutti tutti. çwç
Ma tranquilla amore, poi ci penso io a minacciarli tutti
Ma quanto somno demente, eh?
Ma recensiamo che è meglio.

Povero Fideo.
Povero, povero Fideo, partiamo dal fatto che io mi sono vista davanti Fideo con i capelli leggermente scompigliati, una maglia a maniche lunche celeste che gli stava da dio e ho visto il qui presente figo sottolineare e appuntarsi dettagli inutili (perché i fatti importanti li sa  memoria eh) sul libro per memorizzarli meglio.
Ora tralasciando la figosità del tale figo (?), posso affermare senza remora alcuna che l'Ardena dovrebbe essere fatto santo, perché non solo ha sopportato Laila in BL per la bellezza di diciotto anni, ma non ha ancora soffocato con un cuscino Bianca.
Quindi d'ora in poi Fideo sarà: Santo Fideo Ardena da Venezia.
Ma parliamo di ciò che fa la Bia  (le ho già dato un soprannome
La Bia è un genio, perché la bionda può dire quello che vuole ma la ragazza ascolta la musica ad un volume alto, altissimo solo ed esclusivamente per attirate l'attenzione di Fideo.
Ammetto che l'avrei fatto anche io.
Perché Fideo è così Fideo e così tanto -ma tanto tano tano tano tano- figo che non si può non voler attirare la sua attenzione sopratutto se si è la vicina di casa.
E la Bia ci vive praticamente attaccata, se volesse potrebbe unire la sua stanza a quella di Fideo e dormirci insieme. *la uccidono*
Dicevo la Bia ha tutta la mia stima, quella ragazza ha ragione, Fideo non è serio: è un ragazzo maturo, sexy, bello, affascinante, divertente, dolce, stupendo, magnifico, stuprabile, solare e gentile ma non è serio. Quello serio è Gangi. E Marco è il deficiente che non è un deficiente
Quindi la Bia ha ragione neò sfoderare gli occhioni dolci per costringere il bel castano ad uscie con lei.
Dovrebbero divertirsi insieme più spesso quei due... No, ok, detta così suona male, ma Miam capiscimi dai!
E la fic mi piace ma morire. *Maguardachenonsieracapito*
Grammatica, lessico, emozioni perfette.
Ti amo amore

-Niki che spera la recensione ti arrivi