my dark fairy tale
di macheira94

20/12/14, ore 22:49

Ciao volevo farti i complimenti per il racconto lo letto tutto in una volta la storia mi ha preso molto. Infatti mi è piaciuto l'idea del carnefice e la vittima è di come il sentimento di odio che si possa provare per colui che ti fa del male nel caso di bulma non solo è stata violata. Ma gli ha anche inferto delle torture ma nonostante tutto ciò in lei sta nascendo un sentimento diverso. E poi mi piace vedere vegeta i questo ruolo, no perché sono masochista e semplicemente che sia ovvio che egli si comporta così contro un popolo conquistato e che inizialmente egli non prova alcun sentimento per la ragazza è per questo motivo non è molto gentile. Perciò non vedo l'ora di poter leggere il seguito aspetterò con ansia ciao

28/08/14, ore 00:10

Ciao :) Ho cominciato a leggere la tua storia qualche tempo fa e, il modo in cui l'hai scritta, mi ha subito colpita tanto che l'ho riletta diverse volte :) Mi chiedevo se sei intenzionata a continuarla perché sono veramente curiosa di leggere il seguito :) Buona serata e ancora complimenti :) Baci :* VanityPrincess ♥

29/12/12, ore 01:05

Ciao,
capitolo bellissimo, ho letto la storia tutta in un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito....

Per favore aggiorna presto. A proposito a quando il prossimo?
Grazie

26/10/12, ore 13:18

Come faresti a pugnalare una bellezza statuaria come quella di Vegeta? Se mi trovassi nella situazione di Bulma non ci avrei pensato due volte però, con quello che le ha fatto è il minimo, però se davvero le è venuta la sindrome di Stoccalma è tutto possibile, in fondo si crea un legame forte anche gli abusi sono stati estremamente violenti e traumatici e ripetuti soprattutto, perché lui la violenta tantissime volte e non solo, la umilia e la tratta peggio che l'utensile più inutile, ma bhè poi in fondo parliamo di Vegeta e-di-Bulma-signori, la donna con la forza spirituale più grande! (non intendo la potenza fisica ovviamente!)
Noto che però al principino la parola amore non la sopporta e davanti a lui non si può pronunciare, cosa gli fa, rischia di trovarsi la sua immaccolata anima nera macchiata di qualche punta di bianca purezza se la si nomina? Vedremo giusto? Un bacio Vegeta90

26/10/12, ore 12:47

oh finalmente ci siamo, questo è un capitolo scritto davvero bene, fila e non ha errori, per la storia invece non so, io fossi in Bulma non so se mi innamorerei mai di uno come Vegeta che le ha fatto tutte quelle cose, ma in effetti forse vedendoli dal fatto che loro sono una coppia dici che finirebbero insieme sempre, bho forse, non è che le sta venendo la sindrome di Stoccolma? Può essere, comunque te la sei meritata la bandierina verde! ;) un bacio Vegeta90

25/10/12, ore 23:33

lui era come un iniezione di droga sai che ti fa male, sai che ti rende schiava, sai che prima o poi ti uccide, ma le sensazioni che ti fa provare sono troppo forti non puoi smettere.
Mi ha fatto sognare questa similitudine^^
Sei veramente brava a scrivere ed invidio assolutamente la tua fantasia e poetica^^
Adoro la tua storia, anzi quasi la invidio!
Dopo questa similitudine la storia va a finire tra le preferite!
Ho notato che il Principe inizia a ricambiare le sensazioni della terrestre, anche se non vuole pronunciare o sentire la parolaccia con la A (a***e)
Complimenti
Faiht

04/10/12, ore 18:39

Ce l avrebbe fatta. A pugnalare il Principe?
Probabilmente no.
Si stava affezionando a lui.
Ma lui avrebbe ricambiato?
AL prossimo capitolo.
Baci Faiht.
Avvertimi quando aggiorni;)

03/10/12, ore 22:59

Ho seguito la tua storia dal momento in cui l'hai inserita qui sul sito.
Mi dispiace che solo il primo capitolo sia stato di mio gradimento,in quanto quelli successivi non mi hanno affatto convinta.
Il motivo è semplice: trovo UMANAMENTE IMPOSSIBILE che una donna, dopo aver subito violenza e abusi da parte di un uomo, possa addirittura provare piacere durante l'atto sessuale che la coinvolge,volente o nolente che sia.
Insomma, neanche la donna più masochista del mondo può provare piacere nell'essere violentata brutalmente, nell'essere picchiata a sangue, nell'essere legata peggio di un animale,ecc....
Trovo dunque che tu utilizza temi troppo forti, ma in modo decisamente errato.
Ti assicuro che la mia recensione non nasce dal fatto che io non amo i temi forti,e che volevo arcobaleni,rose e fiori nella vita di Bulma e Vegeta,perché non è assolutamente così..
Semplicemente trovo la tua storia un ECCESSO, perché dopo quello che Vegeta ha fatto e continua a fare a Bulma, non credo si potrà parlare di 'Amore' nei capitoli successivi.
Infatti,sia Vegeta che Bulma, se parlassero di AMORE nei prossimi capitoli,sarebbe solo ridicoli,psicopatici, e ipocriti.
Non è soltanto perché Vegeta ha violentato Bulma, ma perché l'ha fatto ripetute volte, umiliandola, sfregiandola, picchiandola,e facendo tutte quelle cose che NON POSSONO condurre ad un sentimento come l'amore, ma solo all'odio profondo.
Non tollero che un tema delicato come la VIOLENZA,venga abusato in questo modo,mi dispiace..
Anche se nei prossimi capitoli l'atteggiamento di Vegeta nei confronti di Bulma dovesse cambiare in meglio, non sarebbe accettabile che i due finissero per formare una coppia normale!
Ovviamente la storia è tua,perciò sta a te scegliere se e come portarla avanti/modificarla/riscriverla, o quel che vuoi farne.
Spero che questa recensione non ti abbia demoralizzata troppo, ma piuttosto spero sia stata costruttiva.
Un bacio!

Mary(;

30/09/12, ore 04:10

L'avrei fatto anche io sinceramente, ma cavolo non può essere forte anche lì, capisco la pellaccia dura, ma Bulma ha proprio sfiga, al posto di sentire dolore gli è piaciuto...no comment! Però che tenero ( è sarcasmo si intenda ) le ha portato da mangiare e da bere, ma vorrei aver visto lui, dopo essere stato massacrato da Goku se qualcuno gli avesse detto di mangiare e di lavarsi, ce l'avrebbe fatta proprio! Ci vuole proprio una bella lezioncina, chissà se mai gli arriverà, anche se mi piacerebbe sono un pò dubbiosa! Certo che stare tutta la notte attaccata alle catene non dev'essere stato facile, una cosa però che non ho capito, era seduta o in piedi quando era legata? So che può sembrare una domanda stupida, ma sto cercando di immedesimarmi in lei e questo particolare mi dev'essere sfuggito, credo! Per quanto riguarda gli errori sono sempre un pò cattivella, non avercela con me ti prego, lo faccio perché questa storia secondo me vale molto, ma se fosse più scorrevole varrebbe ancora di più! Comunque ho trovato un errore che va proprio corretto: Aprì gli occhi e la prima cosa che scorsi arano dei stivali….. dei stivali di quel siayan. : Degli stivali e gli stivali, poi la a al posto della e nel verbo erano. Poi i tempi verbali sono migliorabili ancora un pò.
Però non c'è che dire, una storia nuda e cruda, è un pò che non leggevo nulla di simile e mi piace parecchio, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento! Alla prossima Vegeta90!

P.s.: non odiarmi!

30/09/12, ore 03:57

Posso urlare? Vabbè lo faccio lo stesso! AAAAAAAAAAAAAH che maleeeee!!! Povera Bulma, ma cosa ti ha fatto ( scherzo ovviamente! )? Mamma mia che capitolo duro e forte, però devo ammettere che mi piace un sacco, fai bene ad essere abbastanza soddisfatta del tuo capitolo, lo sarei anche io, però gli errori elencati nel commento precedente restano tutti, purtroppo! Ammetto che mi è piaciuto il pensiero che ha Bulma sul tramonto e sui colori del sole, molto profondo, soprattutto per la situazione nella quale è costretta a stare. Anche io l'avrei voluto morto fossi stata in lei, però ha ragione Bulma, è così bello e il suo giusto colore è proprio il nero!
“-Non azzardarti a perdere i sensi ho appena cominciato….” : stavo per svenire io dopo aver letto questa frase! Complimenti per il capitolo, ma la mia bandiera resta bianca, nel caso correggessi è poi facile cambiare giudizio! Sappi però che non è per la storia, che invece mi sta rapendo sempre di più, infatti corro al prossimo capitolo, peccato sia l'ultimo (bhé ovvio, per adesso!). Un bacio Vegeta90!

30/09/12, ore 03:44

Dire che lei è sfacciata è dir poco, anche dopo una situazione come questa osa dire che non ha paura, è proprio sfrontata! Sì devo ammettere che il principe azzurro quella strada la eviterebbe sicuramente se sapesse cosa lo aspetta arrivato alla fine, Vegeta è un osso duro e lo ha dimostrato direi, em, molto! Un complimento secondo me è per la riuscita dell'IC, ma come grammatica sta volta è in discesa, se nel capitolo prima sei andata bene in questo ti sei un pò persa, ti faccio alcuni esempi: i due punti all'inizio della frase non hanno senso, vanno messi prima, non a capo; alla fine della frase non metti i punti e le lettere iniziali delle frasi successive hanno la lettere minuscola anche se nel pezzo prima hai chiuso con un punto, lasci lo spazio sia prima che dopo la virgola ( va solo dopo); sbagli le forme verbali ( es.: ...in quel freddo pavimento consapevole che se mi sarei avvicinata al letto quel... giusto è: se mi fossi avvicinata ). Diciamo che la lettura non l'ho trovata molto scorrevole, la storia mi piace, ma così non è proprio il massimo, i miei sono consigli, se vuoi prenderli in considerazione bene, altrimenti dimmi pure di farmi gli affari miei! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio Vegeta90!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:13 am)

30/09/12, ore 03:32

In questa storia il sadismo e la cattiveria saiyan non sono di certo nascosti, chissà cosa le farà Vegeta? povera la nostra Bulmetta!!! Questa volta la sintassi è migliorata, ma puoi fare meglio, lo so! ma per lo sforzo la bandierina sarà verde! ora leggerò gli altri capitoli e te li recensirò! Un bacio Vegeta90!

30/09/12, ore 01:51

NESSUN RITARDO^^
non si è intoccabili per sempre...
Ma quanto tmpo ci avrebbe messo bulma a pensare di toccargli la coda? certo, forse non gli avrebbe fatto niente, ma essendo il prolungamento della colonna vertebrale sicuramente non sarebbe rimasto impassibile.
e di chi sarà stato schiavo il principe?
qual'è quella persona che tanto odia e che lo possiede?
sicuramente lo scoprirò continuando a leggere, ma comunque l'ho chiesto.
al prox cap, baci baci Faiht.

29/09/12, ore 12:07

Con che segno l'aveva marchiata?
Con la sconfitta, la vittoria, l'indifferenza, la stoltezza, la pazzia?
Non faccio altro che domandarmi che accadrà nel prossimo capitolo.
Avvertimi, voglio sapere come si concluderà la tortura fatta dal Principe.
Domanda: come ha fatto Bulma ad accasciarsi a terra se era incatenata al muro?
Detto ciò ti porgo i miei saluti, spero che non manchino mai i colpi di scena.

29/09/12, ore 11:55

Bravissimaaa!!! ;D mi piace tantissimo questo capitolo!
bacioni xx.
kacta