For you I'll be superhuman.
di JennySoul

26/09/12, ore 19:33

Ciao, appena ho visto che hai aggiornato sono subito passata :)
Allora, sono molto contenta che Alex e Harry abbiano fatto pace, mi piacciono molto come coppia, anche se credo che quell'Anthony ritornerà a fare qualche comparsa, prima o poi :/
Devo dire che per il bacio di Amanda e Niall non sono molto d'accordo, nonostante sia perfetto, Amanda la preferisco di gran lunga con Louis, non so, mi sembrano più carini :3
Poi, un nome per le romance... per Alex e Harry potrebbe essere "Harex" ma non ho idea di cosa sembri hahahaa, poi per Amanda e Louis l'unica che mi viene in mente è "Loumanda" ahahaha, non ci posso fare niente, mi fanno troppo ridere.
Per Amanda e Niall non so davvero che suggerirti perché non riesco a trovarne uno, invece, se servisse, per Zayn e Stephanie penso che l'unico possa essere "Zephanie", che è il mio preferito qui in mezzo, a sto punto spero che si mettano insieme ahhhahaa.
Vabbè, ci sentiamo alla prossima :)
Giulia xx :)

26/09/12, ore 15:19

Woo, dato che io seguo sempre la storia mia ami! Ti sei tradita da sola u.u Comunque, bello come tutti i precedenti! Un po' mi dispiace per Zayn, spero che Stephanie torni presto... Ormai è inutile dirti che sei bravissima e ajskghjfsd perchè tanto lo sai :)
Brava patata, aggiorna presto (: