Fucking perfect.-
di Strange__

02/01/14, ore 22:14

Ho ascoltato Fuckig perfect mentre leggevo questa shot.
Era davvero così Angie? Hai detto che in ogni cosa che hai scritto c'è una parte di te. E pensare che questa eri tu..sembri così diversa. Invece eri solo tanto fragile. Volevi solo sentirti all'altezza.
Ognuno ha una storia a sé,e molte volte,le storie si somigliano. La tua è simile alla mia,e a quella di molte altre persone. Perché la gente fa schifo,e ci fa sentire sbagliati anche quando non lo siamo.
Usano parole,che rimbombano sempre,in ogni momento,nella nostra testa. Perchè il problema,è che poi noi ci crediamo. Crediamo fermamente a quelle parole e il problema diventerà la paura. La paura di non essere abbastanza. La paura di noi stessi.
Con questa shot hai descritto esattamente quello che si prova.
Volevo solo essere perfetta per me.

25/06/13, ore 21:05

Questa che tu hai scritto è un po' anche la storia di Chiara.
Chiara non si è mai piaciuta, nemmeno per un secondo.
ha subito bullismo
ha sofferto quando le sue "amiche" l'hanno lasciata sola.
Si sentiva così triste e ... disperata, immersa nell'oscurità.
Si sentiva sbagliata, piena di errori.
Voleva solo essere giusta... almeno per sè stessa.
Poi Chiara ha capito che non le fregava un cazzo di quelli che la prendevano in giro, di quelle ragazze che nel momento del bisogno se n'erano andate, che non le importava di essere imperfetta.
Ha capito di essere imperfetta, si, ma unica.
E' uscita dall'oscurità lottando con le unghie e con i denti, mandando a quel paese chi la ostacolava o le diceva che non ce l'avrebbe fatta.
Chiara ora sa di non essere completamente sola, cerca di accettarsi per come è, ma a volte non ce la fa, diventa triste.
per restare a galla, Chiara legge, ascolta musica.
P!nk con quella canzone è stata il suo salvagente.
Oggi hai aiutato Chiara, perhè hai scritto ciò che anche lei provava... odio per sè stessa, accettazione.
Tu oggi sei stata la mano amica che l'ha aiutata a risalire in superficie, ancora una volta.
Scusa per la mia pallosità, ma era quello che Chiara sentiva, voleva ringraziarti, e Fux lo ha scritto :)
baci

20/06/13, ore 09:30

Mi piace molto la tua storia sopratutto la forma che hai usato. I protagonisti che hai scelto trasmettono emozioni al lettore, mi piace insomma e sei brava a scrivere.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

08/01/13, ore 22:01

Scusa ma mi sta diluviando in faccia.
Per renderti conto. Soltanto.

03/10/12, ore 17:31

Capisco perfettamente come ti senti, davvero.
Molte parole che hai usato qui le ho ritrovate su un mio sfogo che avevo salvato sul computer.
Non ho visto errori, ma ero presa quindi non ho prestato molta attenzione alla grammatica.
Altro che schifo, questa cosa è bellissima.
Su questi argomenti ci potremmo ritrovare in sintonia.
Sei grandiosa, ragazza.
A presto,
Elena xx
P.S.: Anch'io amo P!nk

26/09/12, ore 14:59

una directioner che ama P!nk? Grande :') Comunque è davvero carina.