Sonata al Chiaro di Luna
di ViolanteJarrah

_PinkGirl_
15/06/07, ore 19:53

La tua FF la amo... ma quando la ricontinuerai ? ç___ç

Titty90
23/04/07, ore 11:40

Anche questo capitolo è bellissimo!!!! La tua idea si sta sviluppando bene e mi piace come stai rendendo il carattere di Kelsie!!! Bravissima, continua a scrivere perchè sei davvero brava!!!! Kiss

Titty90
14/04/07, ore 10:42

Complimenti, mi piace molto come idea. Hai reso il personaggio di Kelsie al dettaglio e in modo ben curato. Troy/Gabriella non me li immaginavo così, è un'interessante punto di vista direi XD Chad/Taylor sono mitici come al solito e sei una grande ad averli messi insieme!!!! *-* Poi.... come ha detto Herm90 (ma anche tutte le altre) Benvenuta in HSMfan!!!! Tanti kiss aggiorna!!

Smartgirl
11/04/07, ore 21:10

che bello, sono curiosa di leggere la storia di kelsi. continuala così!!! ;)

11/04/07, ore 13:56

Ottima scelta, bimba! Ci avrei giurato che sceglievi la playmaker! Continua così, e stavolta, FINISCILA!!! Baciott!

_PinkGirl_
10/04/07, ore 22:37

Kelsie... un personaggio tenuto in disparte da quasti tutte le FF (compresa la/e mia/e) dove di solito faceva la comparsa. Devo dire che mi piace come personaggio...è molto strana, e sono contenta che qualcuno le abbia dedicato una Ff! Complimenti per il 1° capitolo, aspetto i prossimi! ;) ciao e baci!

10/04/07, ore 21:46

Finalmente qualcuno che parla di Kelsie!! Che bello, mi è piaciuto molto il primo capitolo. Voglio proprio vedere come andrà a finire. Baci baci

10/04/07, ore 18:57

ke devo dire?? herm90 e vivy93 hanno già fatto tutto!!! comunque davvero carina cm idea, soprattutto la trasformazione di Troy e Gabriella (in realtà io li adoro, ma da cm li hai descritti, nn poxo offendermi, xkè li hai fatti diventare davvero comici!!!). continua ad aggiornarla xkè mi piace il personaggio di kelsi. ciao

10/04/07, ore 18:48

che cavolo, avevo in mente una recensione lunghissima, ma poi ho letto quella di Vivy e... beh, rileggila, e in pratica avrai la mia recensione^^ Intanto, benvenuta tra noi HSMfan! Come avrai capito il primo chap mi ha attratto molto, anche perchè a dire il vero Kelsie non è un personaggio su cui mi sia mai fermata granchè a riflettere e il massimo che ha fatto nelle mie ficcy è stato mettersi con Troy... my god, ora mi uccidi, visto com'è il Troy della tua ficcy^^ a questo proposito, carino davvero il Troy versione prima donna! E sono felice che i miai amorini, Chad e Taylor (ok, soprattutto Chad^^) siano felici e contenti! complimenti, comunque, non vedo l'ora di conoscere questo "altro personaggio"! aggiorna presto! Un kiss!

10/04/07, ore 14:36

*me che si gratta il mento...* Da dove posso cominciare? ^^ Davvero, la storia è bellissima, mi è piaciuto troppo il primo capitolo!! Sei davvero in gamba, hai uno stile molto... bello! Non sono un'esperta o criticona, però devo dire che leggendoti è parso "fluido" come capitolo! L'idea di Kelsie è strepitosa, è una ragazza in gamba anche lei! L'hai rappresentata benissimo!! ^^ Mi è dispiaciuto che Bolton e Montez siano diventati due... come dire, "megalomani", forse? ^^ Sembravano così carini, nel film!! Una domanda: tu come la pensi del film, dei personaggi eccetera? Ancora complimenti, sappi che questo capitolo è davvero fantastico, e seguirò con interesse anche il resto della fanfiction! Bacioni.