Recensioni per
Easy to Control
di Princess Kurenai

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/03/13, ore 01:31

è da un po' di tempo che leggo le tue fanfic, su vari fandom e posso senza dubbio proclamarti regina del rating rosso e del p0rn in generale! Dio mio sei bravissima! Scrivi in un italiano eccezionale senza mai cadere nella volgarità anche in situazioni mooolto perverse. Le idee sono empre originali e mai banali o uguali se une con le altre e, dato il numero altissimo di ff da te pubblicate, è da apprezzare veramente! Ancora complimenti sei favolosa!!! Tra gli autori preferiti ovviamente!!!

Lady Amora

Recensore Veterano
28/09/12, ore 15:53

Allora da dove iniziare...innanzitutto concordo con la ragazza che ha recensito prima di me (missripley) nel dire che è una vera gioia leggere ogni tanto storie scritte in un italiano corretto!! Ci sono certi strafalcioni a volte che ti chiedi, ma l'avranno mai riletta?? E se la risposta è sì, la perplessità aumenta...
Discorso diverso per le tue storie (sì perchè ne ho già lette diverse e le trovo eccezionali!) in cui la trama originale e ogni volta divertente, intrigante ed emozionante mi catapulta fra i personaggi e mi fa sentire come se fossi lì con loro.
Ovviamente in questa storia in particolare ammetto di aver invidiato molto Elsa... ^__^
Sei riuscita a rendere con dolcezza e in modo per nulla volgare, un momento altamente erotico fra questi tre meravigliosi personaggi e io ti ammiro.
Ti ammiro e spero proprio che vorrai ripetere presto "l'esperimento"!!
Complimenti vivissimi e naturalmente...sei nei miei preferiti!! Chiara ^.^

Nuovo recensore
26/09/12, ore 18:01

Wow! Malsana fino all'ultimo! ;)
Ammetto che il triangolo mi ha disorientata... (troppo? Forse...) ma ormai mi sto abituando al tuo stile,al tuo mondo...
Mi piace il fatto che tu scriva bene e che tu scriva...correttamente.. Sono troppe le ragazze che pubblicano e fanno grossolani errori di grammatica sorvolando sull'essenziale: uno scrittore DEVE saper scrivere in un italiano corretto.
Mi piace che tu abbia sempre nuove idee. Mi piace che il tuo rating sia spesso rosso ma non sempre, perché, giustamente, dipende dall'ispirazione.
Mi piace che tu sia così prolifica e sicura di quello che vuoi pubblicare.
Brava, cara. Brava. Continua così che vai benissimo! (...se posso permettermi di dirlo).
Missripley