That hot December's night
di someonelikecris

22/06/14, ore 16:28

Uh, ma c'è anche il continuo?

Occhei no scherzo, la mia aria pervertita mi fa dire queste cose, ma shippo gli Zarry come me e il mio letto, quindi chiedo venia ç_ç.

Vabbene, questa OS è stupenda almeno quanto il prompt, e... sì, capisco benissimo Zayn.
Cioè, mentre parlavi di lui e le sigarette, mi rivedevo.
Insomma, anche io amo fumare e onestamente non sono sicura che riuscirei a smettere solo perché il mio fidanzato (che tra parentesi per ora è a casa sua e non lo conosco ancora) non vuole.
E ho capito che si parla di Harry - Harreh Stails, OMG! -, però il fumo è qualcosa senza il quale non si può vivere ewe.

Comunque, sei stata bravissima (o bravissimo...?), e assolutamente corretta per quanto riguarda la grammatica (dovrebbe essere scontato, ma purtroppo non lo è mai abbastanza).

Ciao (: x

12/03/13, ore 04:50

Eccomi quì!
Alla fine sono riuscita a mettere in fila due parole sensate e recensirti la storia....
Che dire, mi è piaciuta DAVVERO tanto!
Sono una ZARRY ONLY and ALWAYS ( della serie: Zayn è di Harry e Harry è di Zayn PUNTO. ), e la tua storia è stata un balsamo.
Visto che sono negata con le parole, per farti capire quando mi sia piaciuta ti ho fatto questo: http://imageshack.us/photo/my-images/705/senzatitolo1cpg.jpg/
Spero ti piaccia
Baci
Valeria

07/02/13, ore 17:39

Ti faccio davvero i complimenti per la storia..
Sei bravissima a scrivere (:
Io amo la Zarry e questa è davvero bella..Mi piace. Harry in questa storia è un provocatore (che secondo me lo è anche nella realtà) ma è anche tanto dolce perchè non vuole che il suo ragazzo fumi, essendo consapevole che potrebbe portarlo al cancro, e la frase che ha detto a Zayn dicendo che lo ama e che lo conosce come le sue tasche ecc.. è davvero bellissima :)
Li trovo bellissimi insieme.. Ma complimenti ancora.
Un bacio.
Butterfly19 <3

13/10/12, ore 18:32

Ehi ciao :)
Credo che avrai già notato il fatto che io abbia messo questa tua os tra le preferite e se non l'hai fatto, bhe ora lo sai!
Eppure non ho recensito perché.. onestamente non lo so, fatto sta che ora lo sto facendo e questa è la mia prima recensione! :D
Devi sapere che mi è piaciuta tantissimo, davvero! Sei bravissima e devo farti i miei complimenti, oltretutto una zarry aww ne vado matta *-* è dolcissima!
Ancora complimenti,
Un bacio :)

27/09/12, ore 21:07

YUHUUU RAGAZZA!
Eccomi, in terribile ritardo, quando meno me lo sarei aspettata persino io, ma eccomi.
Chiedo scusa se non ho potuto leggerla e recensirla quando mi avevi avvertita, ma mio fratello è un bullo e voleva il suo computer, io sono un sottomessa della sua dittatura HAHAHAH
Oltretutto speravo di poter essere la prima a recensire, ma.. fanculo oh, ewe HAHAHAHAHA okay la smetto.
Devo dire che... yes man! (no okay non ci ho capito un cavolo di quel film, che minchia era? no okay basta. Ieri ho visto l'era glaciale 3 c': ) NO OKAY, dico troppo spesso no okay, l'hai notato? No okay scusa.
Senti cara ragazza dalle larry d'oro, soprannome che non cambierò e che avrai forevah end evah, devi sapere che non sei solo un asso nelle larry, ma anche in tutte le altrgenierigjekrgje capito? Cioè, se uno scrive bene, scrive bene, basta. Chiaro? E tu scrivi bene. Benissimo, direi.
Cioè, sei il mio mito.
Sì, sto sfuggendo alla recensione vera e propria (?) MUAHAHAHA
Bene, questa zarry è dolcissima, seriamente, mi è piaciuta molto, ma non posso tipo dire 'mi è piaciuta più di questa o più di quella' perché se le rileggessi le troverei tutte meravigliose, davvero sdjfksdjfksdfj
Sei il mio mito. Sposiamoci e andiamo a vivere a Colorado Springs in una megavillona strafaiga con il giardino e il laghetto con le papere sul retro. (?)
Mmmh sì, la smetto. E' che in realtà dovrei andare, perché sono sempre sotto la dittatura del mio sommo brodah e in questo momento sarei già dovuta evaporare ma.. oh minchia volete, sono trasgre YUPS!
Dicevo.. no niente, ora evaporo.
Lo sai che ho un rasta? Lo sai che ho la rasatura laterale? Lo sai che ho la capa mezza castana, mezza rossa e mezza bionda? Lo sai che da vecchia sarò pelata? Lo sai che ho un dilatatore di 1 centimetro? Lo sai che il liceo artistico sta seriamente nuocendo alla mia salute? MEENCHHHSS basta, sto delirando e adesso mi banneranno perché è una recensione piena di minchiate e senza senso, ma dovevo sfogarmi, forse è la recensione più lunga che io abbia mai scritto. Anche se sto parlando di cretinate, quindi... ups.
Beh cacca. (?) Le tue os sono sempre stupenderrime, non vedo l'ora di leggerne altre, so fskdjfksdjfs alla prossima, ragazza dalle larry d'oro.
Tanta stima per te anche dal mio pesce rosso, che si chiamava Benedetta come me... ed è morto.

27/09/12, ore 15:01

*-* come ti ho scritto sul gruppo questa OS è stupendissimamente fluff :) Harry è tenerissimo, come sempre, ma anche maliziosissimo e bastardo. E sexy da morire aggiungerei XD e Zayn..  vabbè, su di lui non si può dire proprio nulla LOL i personaggi sono perfettamente IC. Non so cosa dire, mentre leggevo avevo un sorriso da ebete e gli occhi a cuoricino :D E poi questa coppia è meravogliosa, e mi ha sorpreso un sacco il fatto che mi sia piaciuta una OS fluff su di loro perché si, perché sono sesso puro e vederli coccolosi può essere strano XD e invece mi è piaciuta :3 complimenti, davvero!! Un bacione
E.

27/09/12, ore 14:59

Che bella *-*
e stupenda anche la foto
potrei sapere di più su qst gruppo? sempre se ti va ovvio :3
alla prossima
xoxo

26/09/12, ore 14:59

uuuh che carina questa storia zarry *-* e molto sexy, if you know what i mean hahahahha ;)
se ti va per favore passa a leggere la mia storia grazie, dicono sia bella :D