Nero
di _ImADreamer_

14/05/13, ore 23:40

Triste verità, e riesci a farla capire perfettamente anche con poche parole, ma molto incisive. Complimenti, hai davvero reso l'idea! Scrivi benissimo *^* sapere scrivere come te c.c
Brava brava brava :3
Sixx

26/09/12, ore 15:20

Un breve testo che parla della vita di una donna, del suo modo di guardare il mondo. Un mondo che all'inizio la neonata vede in modo "Innocente", percependo solo gli odori, i suoni... Stessa cosa per la bambina, ma questa volta si parla dei traguardi che lei ha raggiunto, gli insegnamenti che ha raccolto dalla gente che la circonda. Poi inzia piano piano a diventare più reale. Da adolescente vede il mondo pieno di sogni e speranza, ma anche di illusioni. E si arriva alla donna, che vede il mondo corrotto senza amore, forse per le troppe delusioni che ha ricevuto in quel campo o nella vita in generale, che la portano a vedere il mondo di nero. Sul testo non ho molto da dire, è semplice, ma non banale. Piuttosto ti consiglio di lasciare uno spazio tra una virgola e l'altra, stessa cosa vale per i tre punti... Dopo la punteggiatura ci vuole sempr lo spazio. A rileggerti.