L'amore può veramente superare ogni ostacolo??
di StoryGirl

sesshoyue
08/05/07, ore 20:38

passerò notti insonni fino al prossimo capitolo....la storia è bellissima e appassionante...aggiorna più presto che puoi!!!!!!! @____@

aryVano90
13/04/07, ore 21:51

ciao! ho paura di questop cappy!! a me piace lucius! ma così cattivo???UEUEUEUEUEUEUEUE!!!>////< Se non puoi farmelo diventare buono allora fammelo come un super cattivo che vorrò annientare con tutta me stessa nella mia fantasia insieme a Harry! a me non piace troppo Draco debole..mi piace vederlo super forte ma se mi prometti che anche lui sarà sostegno di Harry allora mi piacerà! ma Draco non ha risposto al messaggio di convocazione al marchio??chissà! non vedo l'ora che aggiorni! ciaociao!

aryVano90
11/04/07, ore 16:24

quale responsabilità!!!! o ficcy continuerai a vivere?!?! spero di si! questo cappy anche se cortino mi è piaciuto! continualo se ti ispira ma ti prego dimmi che non èuna fic dove Harry si deprime tutto il tempo perchè se no mi deprimo anch'io! sarebbe bello qualcosa tipo ch che harry aiuta Dracuzzolo che è tanto tanto triste..ma harry non deve essere deboluccio depresso!! vaivaivai!!!

10/04/07, ore 17:31

non male come inizio! spero proprio che tu aggiunga presto un altro capitolo, sono davvero curiosa di sapere perchè piange Draco!! cmq come inizio mi piace, davvero molto