I've come home to find you waiting
di Cora e Alissa

04/12/14, ore 14:50

Mi piace questa storia, come l'idea di un Turpin innamorato e di uno Sweeney dolce.... L'unica cosa è che vedo troppi errori, alcuni di battitura, ma altri proprio di grammatica, come qualche capitolo fa, quando hai scritto "aperse": si dice "aprì"... Ma il resto molto bello

17/07/13, ore 15:58

Ciao!! Fino a qui nessuno ha lasciato recensioni???? Non è possibile!! Vorrà dire che lo farò io ^.^ Mi piace, mi piace da morire, soprattutto il pezzo con i pensieri di Sweeney sulla nave *.* vogliamo parlare di quanto sia affascinante quell'uomo??? *q* ok, ma non sono qui per questo, bensì per farvi i complimenti. Bravissime, davvero davvero!! La storia mi attira molto e, anche se è già completa e sono in ritardo, mi pento di averla iniziata solo adesso! Cora e Alissa sono troppo forti, ma forse dovrebbero interessarsi un po' di più all'identità del loro padre... Insomma, in linea teorica è pur sempre Johnny Depp, no??? *sbav* Bene, credo di aver detto tutto ^.^ Questa pazza vi saluta. Bravissime <3 WhiteLady

24/12/12, ore 20:55

buonsera!!!ed auguri ragazze solo ora ho finito di leggere la fanfic ( e me ne vergogno T_T) tutta colpa di internet,ma,passiamo alla fanfic c'è un solo aggettivo per descriverla EPICO,siete dotate di un immaginazione che in pochi hanno.Oltre a essere due scrittrici nate (dovete ammetterlo ragazze),ma Alissa è una poetessa XD.E come ha detto quella pazzerella di Carolina aspetto che voi scriviate un altra fanfic,magari in un altra sezione molto ma più popolata,avrete recensioni a palate fidatevi.Con questo concludo,un abbraccio caloroso da me,BUONE FESTE!!!

17/12/12, ore 12:37

salve ragazze , scusate se io non ho commentato è solo che avevo dimenticato la password ed è successo un casino per ritrovarla tralasciando la mia vita sfortunata XD . Non volevo che la storia finisse :'( magnifico capitolo,ragazze continuate così!!!!!!! (a scrivere altre fanfiction)
, e alla prossima fanfic (guardate che ci tengo sennò mi offendete XD)
un bacio Carolina

13/11/12, ore 17:27

due capitoli stupendi come al solito,l'ultima parte della fanfic per me è davvero stupenda come voi due facciate a scrivere una fanfic del genere ( in senso positivo ) se ci provo io dopo un paio di tempo ci rinuncio se questa non si chiama sfortuna . comunque lasciate perdere la mia forza di volontà che è andata a farsi benedire XD continuate così ragazze che non vi ferma più nessuno XD
-nikoroby91

13/11/12, ore 17:06

salve sono Troy McClure e voi state leggendo questo commento XD scherzi a parte 2 capitoli stupendissimi mi sono commossa quando sweeney abbraccia la figlia :) scrivete benissimo magari un giorno diventerete ''le scrittrici'' migliori del mondo !!

09/11/12, ore 18:09

buonasera ragazze!!!! sono stata avvertita di questa stupenda fanfiction è strano che non avete tante recensioni dato la lunghezza e i contenuti della fic, forse si stanno dimenticando di sweeney no è impossibile...Comunque spero che voi 2 aggiornerete la storia
P.S: i vostri nomi sono davvero cora ed alissa???

08/11/12, ore 19:41

ragazze siete davvero molto brave nel scrivere , la lettura è molto scorrevole cosa davvero importante , Siete riuscite a rendere per me Cora ed Alissa i miei personaggi preferiti avrei preferito avere queste ragazze nel film :D . Comunque anche la descrizione e impeccabile .
Sono estremamente onorata di essere la prima a recensire , spero che aggiornerete la storia al più presto