Recensioni per
Come foglie in balia del vento crudele.
di thedarkside_

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/11/12, ore 13:26

Ho i brivido lungo la schiena, e sono depressa.
Si, un po' per il padre che vuole morire, un po' per la figlia scomparsa, ma soprattutto perché so che non potrei mai scrivere una cosa del genere. 
Me tapina, derelitta eccetera eccetera, per quanto mi piacciano gli scritti del genere non potrò mai emularli ç___ç
Questa invece é sinceramente la perfezione. Malinconica, tenera ed inquietante quanto basta.
E' una specie di canzone/poesia, come l'albero degli impiccati? Mi ha dato questa sensazione :) Dall'inizio fino alla fine giuro che avevo il fiato sospeso, e mi sono un po' sentita quel padre che nella testa vorrebbe uccidere le persone che hanno fatto del male a sua figlia. E' un capolavoro, come minimo me la rileggerò per tutti i secoli dei secoli u.u Tutti i complimenti del mondo sono per voi e per la vostra ff, che adorerò ad ogni capitolo! :')
Bacioni!

TheLadyintheWater 

Nuovo recensore
26/09/12, ore 18:37

Ma é una cosa troppo tenera!!! <3 La cosa mi piace sempre sempre di piú( si, sempre 2 volte) cercheró di non far entrar in questa categoria la mia Elettra, ma se ci dovesse finire ( cosa probabile secondo me) saró felice che non sarà dimenticata :') mi stai facendo pensare a una cosa... bo vedremo :D Jun_

Recensore Junior
26/09/12, ore 18:14

Ma il papà si vuole impiccare ... per raggiungere la figlia?ç.ç 
Oh, è veramente struggente questo componimento; ciò non toglie che mi sia piaciuto parecchio, sul serio. E la fine cruenta della ragazza del prologo (XD Detto così suona buffo) dimostra tutta l'essenza degli Hunger games ):
Sarà un lavoro difficile scrivere poesie, ma confido in voi, anche perchè se ci riuscirete verrà fuori proprio un bel lavoretto!
... E sarà un bel paradosso aspettare che qualcuno muoia per leggere le parole che gli dedicherete *^*
Alla prossima! Un bacio :*
Konny_ 

Recensore Master
26/09/12, ore 18:08

Oh, farai anche tu una storia per i tributi! Mi piace, spero di non vedere mai la drabble di Duncan ( eh eh!) ma sono sicura che saprai farle tutte benissimo. Quelle degli altri sono stupende, perchè la tua non dovrebbe esserlo? Mi dispiace per la piccolina del prologo, era un amore. E " il papà sta per arrivare " mi suona inquietante... mi verrebbe voglia di volare a Panem a urlargli No! Non farlo!