I'd still miss you, baby.
di Jules_Black

27/09/12, ore 17:08

Ciaooo...
Adoro questa storia.
Sai ultimamente mi sono appassionato moltissimo le Yaoi ecc...
E Devo dire che mi è sempre piaciuta la coppia GwenxCourtnye, solo che in questo fandom sono poche storie di questo tipo.
Mi piace molto la forma della scrittura ,le battute diciamo che mi piace un  po ' tutto di questa storia.
Non ci sono errori grammaticali o altro , è perfetta in poche parole .
E solo che a volte i pensieri di Court sono un po' confusi almenoi per me , e poi alla fine non ho capito perchè si siano baciate ma questa cosa mi piace ,lascia quel filo di mister, non so come spiegarlo ma mi piace .
Questa FF fa nelle ricordate .
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

27/09/12, ore 15:35

Emy 2:
Ed eccomi qua :)
Non so come tu faccia a sfornare storie così belle tutte insieme, davvero sei bravissima.
Sinceramente la Courtney/Gwen non mi piace un granchè, ma la tua è scritta benissimo così sono costretta a lasciarti una bella e meritata bandierina verde.
I dialoghi sono fantastici, ho adorato parola per parola; la grammatica è impeccabile e il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole.
Tra le due CxG che hai scritto ho preferito questa, secondo me è più originale; ma anche l'altra è molto carina ;)
Beh... alla prossima storia!

27/09/12, ore 15:23

Ehi!
Ecco qui la GwenxCourtney che tanto aspettavo! :D
Che dire. L'ho letta e mi è piaciuta!
Non c'è nulla di troppo sdolcinato - aggettivo che non si addice sa nessuna delle due ragazze -, anzi è tutto così, boh non so nemmeno come dire xD
Fatto sta che rende u.u
E poi Duncan con la solita battona di turno? Ci sta troppo xD
Lo scambio di battute fra Courtney e Gwen in certi momenti mi ha fatto morire! Well done girl ;)
La conclusione poi, è magnifica! Piaciuta un sacco e non so il perchè, o forse sì, chi lo sa xD
Ti saluto quindi facendoti i complimenti e dicendoti che mi è venuta voglia di disegnare qualcosa :D
Un bacio e alla prossima, cara la mia stracabra! ^^

26/09/12, ore 20:24

Buonsalve!! ^^
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, sbaglio? In verità le ho lette quasi tutte....scrivi benissimo, complimenti ;)
Niente errori di grammatica, lettura molto scorrevole e coinvolgente, personaggi IC e buon lessico. Nulla da ridire insomma. Non per nulla mi dicono in continuazione che ti devo segnalare XD
Riguardo la storia....Non sono una grande amante dello yuri...pardon, femslash, però non mi dispiace leggere fic sulla coppia Gwen/Courtney. Ce le vedo abbastanza bene insieme. E tu le fai sembrare perfette XD
Concluderei facendoti nuovamente i miei complimenti....scrivi molto bene, davvero ;)
See ya!
Mokona_

26/09/12, ore 18:53

Ciao.
Noto che inspiegabilmente metà dei miei autori preferiti di qualsiasi fandom ha scelto oggi, come giorno designato per la pubblicazione di una quindicina di storie, ma sappi che la tua è la prima che mi permetto di recensire. Non sia mai che una storia di Jules Black resti senza recensioni così a lungo ...
Insomma, se posso credo di condividere la tua nota finale almeno in parte.
La tua storia è sinceramente gradevole, ben scritta, interessante e molto magnetica a mio parere, ma penso anche che per quanto mi piaccia (e mi piace un sacco) non sia la migliore che hai scritto. Spezzo una lancia (che nessuno oserebbe mai tirarti) in tuo favore, dicendo che scrivere Yuri su queste due non è per niente facile, e tu sei sempre eccellente nel descriverle senza sfondare nell'OOC più totale. Personalmente ho capito subito quel riferimento a qualcosa che le rendeva più vicine, qualcosa in comune che le spingeva a ritrovarsi l'una nell'altra. Le battute sono state meravigliose, tutte. Le descrizioni molto suggestive e quel tuo spiegare e non spiegare, che forse tu consideri un difetto, conferisca alla storia quel mistero che le serve per essere unica e avere il tuo vero stampo.
In poche parole l'ho adorata e la trovo veramente bella ed audace sotto molti punti di vista.
Complimenti davvero.
Honest