Frammenti di un sogno distrutto
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/01/19, ore 16:33

Ho letto tante tue storie , e non le trovo per niente scontate.
Una più bella dell'altra.
Complimenti scrivi benissimo

13/04/16, ore 16:54

Boh ragazza, l'avrai anche scritta anni fa, ma io l'ho trovata carinissima! Molto originale, la trama non era per nulla scontata o ovvia, anzi!

Bellissima, mi hai risollevato il morale e fatto sorridere nonostante il febbrone da cavallo :)

(A quanto dice mia sorella stanotte, causa febbre altissima, vaneggiavo su una certa fenice ahahahah... sempre nei miei pensieri, la tua storia! :'D)

13/04/16, ore 09:11

Ma che scontata o scritta male, questa storia sembra interessante già da ora! E poi, francamente, non é mai l'imput iniziale a fare di una fanction una Storia degba di tale nome, ma anche come viene elaborata la trama ;)
Quindi vai tranquilla, mi aspetto grandi cose da lei (spero non terribili -semicit)

A. ☆

28/08/13, ore 10:37

Eccomi anche qui, ho letto questa FF ieri sera e ne sono rimasta STREGATA... molto particolare, complessa articolata e davvero suggestiva.

Bello il titolo, e belli (esageratamente) i frammenti dei vari capitoli, che ci aiutano lentamente a mettere insieme i pezzi, i tratti in corsivo.. davvero incantevoli.

Io riesco a visualizzare i tuoi personaggi e mi rendo conto che questo è un bellissimo dono... solo nel primo capitolo l'apparizione dei Draco mi ha lasciata con il fiato sospeso... ♥

Molto dolce il loro lento avvicinarsi, fino circa a metà storia non si capisce che anche Draco ha la memoria "alterata", sembra che sia solo Harry ad avere una specie di amnesia, eppure questo non impedisce loro di essere affascinati a attratti uno dall'altro.

Unica nota stonata nel primo capitol, Draco che dice : "A me, di Potter, frega meno di zero" uhm.. eppure non sembra. ^__^

Il cane che si chiama Dray mi ha fatto fare un saltino sulla sedia, che GENIALATA che hai avuto... hihi

Per niente evidente, coraggiosa, a tratti crudele... il pathos di certe scene mi ha emozionato profondamente, la lentezza con cui si svelano i personaggi e le loro peculiarità.

Non sono stata in grado di leggerla in momenti diversi, perchè ero davvero divorata dal bisogno di sapere cosa stava succedendo..

E poi la saggezza del loro bambino, già dall'inizio si intuisce che ha un dono.. e lo sai che sono riuscita a visualizzarlo, biondo, con gli occhi di Harry... un vero concentrato di meraviglia.

La scena in cui vede suo padre dalla finestra e poi quella specie di mantra... (non guardarmi) mi ha fatto tremare. Ma anche quando cerca la foto, e ancora non si capisce cosa stia succedendo, non mi stupisce di aver fatto tardi pur di capire cosa stesse accadendo

Il primo bacio che Draco gli dà, ancora sconvolto dal sogno fatto... chiamandolo Harry... awww

L'apparizione di Pansy mi è piaciuta da pazzi, e anche l'idea che lei vuole che Draco sia felice.. e non le frega poi granchè di Harry, è perfettamente lei.

Rivivere la storia tramite la sua narrazione è stato drammatico e sconvolgente... chapeau a te per aver inventato una trama così intrigante.

Il capitolo 15, Draco che affronta il dolore e il senso di colpa mi ha colpito MOLTO... così doloroso e così reale, davvero struggente.

La scena in ospedale, il bimbo che segue il bambi, e poi Harry che si sveglia dal coma grazie alla sua voce è così toccante.

Malinconica l'idea che Harry si sente fuori posto, dal momento che non ricorda tutto quello che è stato...il siparietto del boccino è una di quelle cose, ma rimane la speranza che tramite la famigerata "ipnosi" lui possa tornare ad essere INTERO (e meravigliosamente innamorato del suo adorabile compagno).

Drammatica coraggiosa, ma soprattutto VIVIDA.. è quello che mi sconvolge particolarmente delle tue storie, che sono così nitide e luminose che mi entrano dentro.

Si capisce TUTTO il piacere che ci hai messo a scriverla, la passione e il fuoco che ci sono in questa storia sono così manifeste in ogni singola parola che hai scritto.

Audace anche l'idea di non renderla NC17, non ce n'era nessun bisogno in realtà, perchè le emozioni l'hanno fatta da padrone,e le lacrime che mi sono nate durante la lettura ne sono la prova

Il modo in cui i personaggi si muovono, e si svelano... Hermione, Pansy, Ginny... in diversi passaggi mi sono accorta che avevo trattenuto il fiato in attesa che mi venisse svelato altro.

Internet, che svela a Harry chi lui sia realmente, e il suo matrimonio con il biondo, altro colpo di genio.

Mi hanno fatto tanta tenerezza i nostri ragazzi, ognuno con le sue pene e il suo immenso dolore, a cercare di ricomporre quello che è andato perso... anche solo a ripensarci mi vengono un sacco di brividi.

Al momento credo che sia una delle cose tue che mi ha più appassionato, con quel pizzico di angst..davvero bellissima.

PS: qualche castroneria grammaticale c'è sempre (in TRANS invece che in TRANCE mi ha fatto ridere di gusto.. ehehe) ma come al solito le trovo trascurabili, rispetto alla bellezza della storia.

Ho pianto con e per tutti loro, mi sono veramente commossa come un'adolescente e ti ringrazio per tutte queste emozioni. Confermo, per me sei una grande scrittrice.. e questa bellissima FF ne è la prova. KISS

10/09/10, ore 23:24

Ciao Fann!!!
Ma questa storia è DA BRIVIDI, DI UNA DELICATEZZA E UNA PROFONDITA' SCONVOLGENTE!!!E' UNICA, MERAVIGLIOSA E DOLCISSIMA!!
Ho scritto tutto con lettere maiuscole, e come non poterlo fare?!?
Mi ha scavato nel cuore, mi ha emozionato, mi ha cullato e fatto piangere, che altro? Tutto, tutto ciò che è toccato dall'amore e dall'emozione, è passato da questa storia al cuore di chi legge, per lo meno, dal mio di sicuro!!
Sono veramente contenta di averti letto, e non è l'unica che ho avuto il piacere di leggere, delle tue storie, perchè leggere storie così fanno solo bene al cuore, oltre che alla mente.
Sai è una frase che dico sempre per storie che amo, non di circostanza, ma è la verità, è vero leggere storie così mi apre il cuore, mi tocca nel profondo, mi coinvolge completamente e mi piace leggere di una storia così importante fra Harry e Draco, anche se io amo profondamente le Draco/Hermione o le Draco/Ginny!!
Sì mi fa bene al cuore leggere di loro due, così lontani, anche se anch'io penso che fra loro due ci potrebbe essere qualcosa di più, amicizia, amore?
Beh, se amo la tua storia, credo che abbia pensato anche a ciò, del resto è possibile che Draco, in fondo, abbia cercato veramente l'amicizia di Harry, il famoso primo anno!!
E tenerissimo è il pensiero che hai sviluppato di un figlio loro, di Harry e Draco, con gli occhi di Harry e i capelli di Draco, stupendo e meraviglioso, davvero il figlio dell'amore, se per l'amore che i suoi genitori gli hanno dato, è riuscito a salvarli, bellissimo!!!
Mi piace la ricerca che, inconsciamente, sia Harry che Draco fanno durante la loro vita e il realizzarsi di questo sogno con Vincent e loro, è un sogno divenuto realtà, oltre al loro amore così gioioso, profondo e delicato, semplicemente stupendo, che riesce, nonostante tutto, contro ogni legge della Magia, a salvarli, a riunirli ancora di più!!
Mi piace questo pensiero che hai dell'amore, che come dice Silente, va oltre a tutto, che lascia un segno che salva, da tutto, dal male che puoi trovare nel cammino della tua vita, che ti protegge, come in questa storia ha fatto con i suoi genitori, e come i genitori di Harry, soprattutto Lily ha fatto con Harry, L'AMORE E'LA MAGIA PIU'POTENTE, E' L'UNICA COSA CHE PUO' COMBATTERE IL MALE, SOTTO QUALSIASI FORMA ED E' L'UNICA CHE TI PROTEGGE, e tu credimi, in questa storia l'hai fatta vedere veramente!!!
Sei bravissima, sai certe volte gli errori grammaticali e di battitura non sono nulla se poi sai "scrivere" così bene nel cuore di chi legge!!! Sei unica!!!
Un abbraccio calorosissimo e un bacione enorme!!
Ciao!!
Nadia

16/06/10, ore 23:23

ehi ciao, ho letto questa fic tutta d'un fiato, e in certi punti era davvero strappalacrime!! complimenti sul serio, ci sai fare!! ma per curiosità, hai poi scritto il "missing moments"?! mi piacerebbe sapere come reagisce Draco alla ritrovata memoria di Harry!!

12/04/10, ore 20:41

È una storia molto bella, mentre la leggi percepisci quasi fisicamente il dolore di Vincent e l' amore che unisce, nonostante l' amnesia creata dalla magia, Draco e Harry.
Mi piace molto anche la forza di volontà di Harry, qui rimarcata, di voler ricordare e di voler vivere con i suoi " principi"!
Faccio i miei complimenti a fann1kaoriyuki la quale mi ha colpito molto con le sue storie che sono tutte dei piccoli gioielli.
Questa è la mia opinione secondo me fann1kaoriyuki è bravissima e questa storia è stupenda!

06/01/10, ore 21:41

Semplicemente bellissimo!!!Ho pianto in quasi tutti i capitoli!xDD
è davvero una storia bellissima e commovente!!davvero bravissima!!!
Complimenti!!!^^

13/11/08, ore 02:24

bene..ho finito giusto adesso di leggere la ff(quindi se scriverò qualcosa di sconclusionato perdonami u.u) e dannazione è bellissima *-* giuro che mi hai fatta emozionare..davvero! cioè per metà ff sono rimasta angosciata perchè cavoli era cosi triste..sono stata male con loro però poi ho anche sorriso con loro..e anche adesso se ci ripenso mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia XD davvero bella si..complimenti!! finisce dritta dritta nei preferiti si si *-*

09/11/08, ore 21:25

Sarà almeno la quinta volta che rileggo questa fic, e devo dire che trasmette sempre delle grandi emozioni, tantissimi complimenti, te li meriti tutti... Grazie per averla scritta e per averla pubblicata...Bacioni ;)

18/02/08, ore 21:55

è stat una bella avvebtura, un bel calvario, una bella sotria. a volte ho avuto il terrore che finisse male, ma con questo finale mi hai regalato delle splendide emozioni. spero vivamente in qualche missing moment...

kyelenia
17/02/08, ore 23:11

Dunque.. ql mm è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!! E poi io ancora voglio sapere.. ma cm è nato vincent????????? Qst pezzo ancora mi manca.. cq grazie x averci fatto piangere e ridere, gioire e soffrire cn i tuoi personaggi.. 6 bravissima^^

17/02/08, ore 20:31

ho letto la storia solo adesso che hai finito di scriverla, concordo con alicesimone, voglio anche io il mm di draco quanto scopre che harry ricorda!!! ti prego!!!

17/02/08, ore 18:16

Bellissima..come tutte quelle che scrivi d'altronde =) davvero... triste all'inizio ma poi un bel finale..spero che accetterai il cosiglio della tua beta e farai il missing moment di questa fan fic...mi piacerebbe davvero... (continua a scrivere)!!!!

17/02/08, ore 16:27

Che bello ora Harry ricorda tutto ed è ancora più felice di prima. Comunque sono d'accordo con Alice sul Missig Moment in cui Harry dirà a Draco e Vincent che ricorda tutto. Bravissima e spero che ora concluderai anche Sifonia di vetro. Un Kiss ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]