Le cose che vorrei dirti.
di GirlOnFire

01/01/13, ore 12:40

Te l'ho detto no che non amo particolarmente la Finchel, ma questo.. Questo è un capolavoro! A parte il modo in cui l'hai scritto che oltre ad essere corretto e scorrevole è sentito, vero, è qualcosa che mostra veramente quanto sia stato importante per te. Cioè, non so da dove è nata l'ispirazione per questa lettera e non so nemmeno se hai preso spunto da qualche sentimento realmente vissuto, perlomeno, io quando scrivo sono sempre spinta da diversi sentimenti, forse contrastanti fra di loro, ma ci sono.. Non divago, voglio solo dirti che è bella, bella sul serio! Merita davvero di essere letta e sì,emoziona tanto. Complimenti, sei davvero brava <3

03/10/12, ore 11:17

E niente. Lo sai che io questa email l'ho vissuta. Come ho vissuto ogni istante. Sai che sono poco incline al commuovermi, ma devo dire che questo è uno dei tuoi migliori capolavori, nel gdr, ovviamente. Qui c'è tanta storia, tanta sofferenza e tanta bellezza, mi sento orgogliosa di averne potuto seguire gli sviluppi. Mi rende orgogliosa vedere te che progredisci anche tramite le tue storie. Niente, non c'è altro da dire, se non quello che ho già detto come risposta a questa mail. A meno che tu non voglia un altro papiro come commento.

Sei la mia persona. Sei la mia Rachel. <3

Vevve

27/09/12, ore 17:34

Nessuno l'ha ancora recensita 'o' leggetela, gente! Una Rach futura e disperata ha un qualcosa di inedito. Ed è ovviamente merito tuo, moglie, sono curiosa di leggere una recensione di qualcuno che non conosce l'ispirazione della ff.. Confesso che col background gdrroso (?) mi fa quasi più effetto, ma rimane comunque una ff più che buona! Applausi pour toi! Love ya. Marta :3