Il mistero della strega.
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/06/13, ore 19:57

Che bella! Mi è piaciuta moltissimo, davvero! Molto molto bella la ho letta tutto d'un fiato! Ancora complimenti!
Un abbraccio

Nemainn

20/05/13, ore 17:34

Cara, anzi carissima Lavandarose.. Cosa dire di questa fanfic??

La storia è costruita con abilità, struttura sempre coerente con un lessico meraviglioso e adatto sempre al mondo di Supernatural. Gli elementi mitologici ed esoterici sono usati con una conoscenza davvero vasta! L'uso della dea Eris, figura abbastanza poco di rilievo è stata utilizzata molto bene, e le Erinni.. Bhè da vecchio classicista le adoro! La storia Dark è impermeata di romanticismo, magia, ironia che mi fa davvero morire. Il primo capitolo sembra una commedia inglese, e così l'ironia è presente in tutta la storia senza mai cadere in esagerazioni senza motivo.. Devo dire che Il mistero della Strega è uno scritto fantastico, personaggi nuovi misti a personaggi molto IC, sensualità ed erotismo presentati con eleganza. Ottimo lavoro Lavandarose!! Ottimo lavoro davvero!! :)

12/03/13, ore 14:26

Ed eccomi qui a leggere e recensire quest'ultimo capitolo che mi ha commossa in tutti i sensi, mi complimento con te per aver descritto le scene di combattimento in maniera così sublime e speciale *w* sei una scrittrice fantastica e lo sai uwu posso solo dire che ho ancora una curiosità immensa addosso, voglio iniziare immediatamente a leggere il seguito senza se e senza ma. Per Lav deve esser stata dura lasciar andare Dean ma non so perchè...dopo tre mesi di distanza lo debba chiamare...
È forse successo altro? Ha bisogno di lui? o ancora meglio...è incinta di lui? si lo so lo so, sto sparando teorie su teorie ma non vedo l'ora di veder cosa si celi nel seguito, ti lascio con un abbraccio calorosissimissimo Lav *w* a presto e ancora complimenti, muàààà

12/03/13, ore 14:16

Lavandaaaa ç__ç oddio oddio, devo prendere fiato, i capitoli che sto leggendo sono tutti adrenalinici dal primo all'ultimo. Sebbene abbia seguito il capitolo con costanza ed un interesse sfrenato, mi sto arrovellando per trovare una soluzione contro Eris, che tra l'altro mi complimenti ancora per la bellezza che ha *w* cioè, me l'aspettavo una dark e invece è bella come un angelo e qui capisco sul fattore che hai giocato: bella ma marcia dentro XD ottimo lavoro Lav, non finirai mai di stupirmi e ad ogni modo avrei preferito che si attrezzassero di più tutti quanti ç__ç ora ho una paura tremenda sull'esito dello scontro. Lav aveva ragione, non è un mostro comune, è una dea e le dee non son tanto facili da far fuori D: ad ogni modo, la curiosità mi uccide, devo vedere l'esito dello scontro finale, a presto mia cara e ottimo lavoro +w* la parte tecnica del capitolo è semplicemente stupenda e priva di errori *w* sei un mito, continua cosììì

12/03/13, ore 14:09

Mi piace ricevere gli aggiornamenti -w- grazie mille di avermi fatto sapere che ci sarà un seguito, mi incuriosisce a sai e spero caldamente sia un lungo lunghissimo testo *w* hahahaha ok ok, mi riprendo e che sono troppo felice quando leggo queste cose, per me tutti gli autori meritano tanto e magari anche di scrivere e pubblicare un libro, si insomma, questo di scrivere e regalare emozioni è un dono, no? quindi dobbiamo saperlo usare e tu mia cara Lav, lo sai usare alla grande e non si discute èwé waaa
Ok ok...ufff, allora, Lav mi sa tanto che è partita fuori di testa, non starà rischiando un pò troppo ç__ç cioè, uccidere Eris direttamente col Vello d'oro la trovo una cosa un tantino troppo rischiosa, so che con lei ci son presenti Sam e Dean più Mel e Selene, ma sai...quando ti affezioni ad un personaggio, hai paura gli accada di tutto D: aaaah devo continuare a leggere, non posso resistere ç__ç al prossimo capitolo mia cara, un baciooooo muàààà >w<

12/03/13, ore 14:01

Ok ok, la trama s'infittisce ed io devo assolutamente complimentarmi con te non solo per il capitolo stupendo che hai regalato hai miei occhi ma anche per come hai creato le Erinni. Non l'ho mai detto ma per loro e la dea della discordia Eris ho un debole, amo i miti e i racconti greci antichi ma ancor di più come tu li sfrutti a tuo vantaggio. Non sai che infarto mi son presa quando ho visto lei sanguinando in continuazione e non la smetteva ç__ç senza contare che quel cretino di Dean non sapeva nemmeno come contattare Mel -.- hahahaha XD però bellissima la scena prima che lei svenisse "con cellulare, cretino" hahaha nooo, Lav è il mio mito ed ora sono curiosa ancor una volta di sapere come va il prossimo capitolo *w*
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico posso solo dire che non vi sono errori e complimenti per il ban, è stupendooo *w* ora corro a leggermi il prossimo capitolo, un bacione

12/03/13, ore 13:54

Salve carissima, da quanto tempo. Purtroppo ho avuto dei terribili impegni ad assalirmi e su EFP non passavo più tempo, ma tornare qui da sempre un senso di pace, come essere a casa.
Ad ogni modo, lasciamo gli inconvenevoli da una parte ed iniziamo questa recensione *w*
Inanzi tutto sono d'accordo con Lav u.u Dean la stava trattando troppo male e soprattutto odio quando ha fatto finta di non vederla D: povera, lei stava preservando solo un segreto, e di fatto, poteva semplicemente capirla o far meglio le domande uwu Ora però son troppo curiosa del prossimo capitolo, non mi trattengo a lungo perchè come hai ben capito, la causa "curiosità" mi fa morire XD hahaha al prossimo capitoloooo

15/02/13, ore 18:22

mi hai fatto aspettare abbastanza a lungo, ma finalmente è arrivato l'ultimo capitolo! e devo dire che è davvero bellissimo! ci sono qualche errori, ma stupidaggini, come ripetizioni di due parole, errori di distrazione, niente di che :) davvero molto bello complimenti! sono sempre più una tua fan :D
un bacio
Castielle

24/01/13, ore 16:32

Mi sono letta tutti i capitoli ddi questa storia ieri sera. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Dean è il mio personaggio preferito della stagione evederlo così preso da una donna, per di più una strega, mi colpisce sempre molto. Anche perchè sei riuscita mantenere il suo vero carattere, senza storpiarlo per la storia.
Detto questo non posso che farti ancora i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito (che spero arrivi presto).

A presto :)

20/01/13, ore 15:21

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE BOOK OF DEATH *_*
Dopo questo finale mi sento... Sospesa. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè la tua ff mi ha preso tantissimo :3

A presto (issimo)
KissKiss
Eva

19/01/13, ore 20:26

Quando finisce una storia che mi ha appassionato sono sempre un po’ triste… ed è il caso anche di questa storia…
LavandaRose, con l’aiuto di Dean, Sam e delle sue amiche, è riuscita a sconfiggere finalmente Eris e può tornare a vivere con tranquillità…
Però c’è un nuovo nemico da sconfiggere e lei ha chiamato per questo Dean… dirti che sono curiosa è un eufenismo… perciò ti invito a postare al più presto il primo capitolo della nuova storia… anche perché voglio sapere cosa deve dire a Dean…
Come sempre sei bravissima… e sei stata capace di farmi appassionare a Supernatural, io che nemmeno lo conoscevo… ^___^
Un bacione
Elena

19/01/13, ore 00:05

Ma... ma... T.T
Perché i tuoi finali mi fan sempre piangere? Uffi, non dovevi farlo partire così... Che triste! Caspita, dopo che l'ha chiamata "amore mio" e le ha detto di amarla, poi! Ok, sono un tantino emotiva oggi. È che ho appena finito di rivedere Harry Potter e il calice di fuoco e la parte in cui muore Cedric e suo padre gli corre incontro ("È mio figlio! Il mio ragazzo...") mi fa piangere come una scema. Comunque...
Lav, questo sì che è un gran finale! Innanzitutto per la parte in cui combattono. Ho adorato tutta la forza di volontà e tutta la fiducia che la nostra protagonista sentiva verso il sentimento che la lega al bel cacciatore (eeeeeh, Dean *-*). Splendido, tutto quell'amore!
Poi... poi mi hai fatto apparire Cass! Oh, mio adorato Cass!
Davvero, un capitolo conclusivo splendido, pieno di suspance e amore e sentimento e quel pizzico di malinconia che non guasta mai ;)
Ora sono super eccitata per il seguito!
Non vedo l'ora di fiondarmi nella lettura del primo capitolo di questa seconda parte!
Bravissima come sempre, Sis!

Un abbraccio!

16/01/13, ore 00:34

Ciao tesorooooo!
Finalmente hai aggiornato, sono felicissima!
Lo sai che mi sono mancate tantissimo le avventure di Lav & Dean, e ovviamente sai anche che non vedevo l'ora di leggere di Sam e Mel. :)
All'inizio le cose non andavano molto bene e neanche verso la fine, quando sono costretti a separarsi.
Un capitolo pieno di colpi scena e tanta, tanta dolcezza!
La parte che mi ha sorpresa maggiormente, e che mi ha fatto tantissimo piacere, è quando nomini anche Castiel *-* Io lo adoro!!
Credo che bisognaerà aspettare un po' per la nuova storia, vero?
Io sono davvero ansiosa perché tra tutte le storie che hai scritto, tutte molto belle devo dire, questa è quella che mi appassiona maggiormente.
Non è solo per il personaggio di Mel, ma proprio per l'intesa che hai creato tra Lavanda e Dean, per non parlare del modo in cui descrivi le vicende che riguardano loro.
Poi, ovviamente, anche per la storia tra Mel e Sam u.u
Uffa mi dispiace che sia già terminato! Spero che molto presto pubblicherai quello nuovo.
Credo proprio di aver capito la "cosa" che deve dire a Dean, ma non la voglio dire qui XD Chissà come la prenderà lui!
Scusami se ho fatto confusione, però devi capire che è tardi e ci tenevo molto a lasciarti una recensione oggi stesso.
Un bacione grosso e alla prossima!

15/01/13, ore 22:03

Eccoci alle prese con un'altra avvincente puntata. Mi verrebbe da dire suddivisa in due parti: la prima molto introspettiva e personale, è tipico dei "nemici" far leva sui punti deboli e attaccare i sentimenti, è facile agire così se hai i poteri necessari per conoscere il tuo "bersaglio". La seconda, la definirei la fase della rivincita, decisamente più d'azione e di speranza. In effetti, per ora, non ci rimane che sperare per il futuro insieme di Dean e Lavanda....... Anche se certe premesse lasciando intendere che, con tutta probabilità, una dolce notizia potrebbe essere annunciata (diciamo che questo è l'auspicio della lettrice). 😉

15/01/13, ore 21:02

Zietteaaa!
Ma che capitolo meraviglioso *-*
=( mi è dispiaciuto un po' quando Dean e Lav si sono dovuti separare, a la bella notizia è che torneranno molto presto insieme u.u ovviamente, e soprattutto perché Lavanda *rullo di tamburi* aspetta un bambinoooo, sìììììì!! u.u Più che altro è quello che penso io.... e perché sarebbe stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego, non farci aspettare troppo ;D
Un kiss <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]