Just You and I.
di Betty97

07/12/12, ore 17:31

bella, il primo capitolo promette bene, anche se prevedo guai.. ma potrei spagliarmi..

12/11/12, ore 16:18

Passo da una CrissColfer ad una Klaine Oddio, sai che mi fa strano?
Ma tanto tanto eh! Ahahahaha
Buono questo capitolo, spedito e disinvolto. Piccole tensioni (?) che probabilmente avrò colto solo io.
C'è anche qui lo zampino della tipa come nell'altro? :o
Spero che sia stata scritta a due mani perchè hai talento. Siiiiiao!

25/10/12, ore 17:00

Allora, eccoci qua. MI sono presa il mio tempo ma finalmente ci siamo.
Questa capitolo introduttivo mi piace, e trovo che la caratterizzazione sia davvero simile a quella dello show (Rachel che saltella, yay).
Tuttavia ci sono dei problemi di natura grammaticale e sintattica che dovresti risolvere, magari affidandoti a un beta o qualcosa di questo tipo.
 - Le maiuscole all'inizio della conversazione (esempio: "No" la corresse Kurt)
 - Punteggiatura in generale (es: L’amica scoppiò a ridere, per poi chiedere)
 - Laggiù e non là giù
 - Consecutio temporum ("L'anno scorso la NYADA ti ha uccisa, quando ci sentivamo su skype faticavi a raccontarmi tutto per la stanchezza e le lacrime.")
 - con un tono di voce alta non è sbagliato, ma sarebbe preferibile usare a voce alta

Inoltre ti consiglio di affinare il tuo stile perché abusi delle coordinate per asindeto e forse potresti scendere un po' più a fondo nella descrizione dello stato d'animo dei vari personaggi.
Con affetto
Paramour_
S.

07/10/12, ore 16:13

Io ti amo NGNDICNRUGKHMKVORM questa storia é meravigliosa *OOO* Non so perchè, ma sto odiando John, sai? :'D don't touch my Klaine e.e Appena ho letto i suoi compagni di stanza sono impazzita! XD devi sapere che ho un debole per chandler. Lo so che molte ragazze lo odiano, ma é divertente e espansivo, poi il suo ullallà mi ha conquistato xD È poi thad *^* insomma, é un personaggio in cui di identifico molto :3 Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno i loro rapporti *-* Sto amando Rachel, con tutti gli insulti verso John mi appaga :'3 Bando alle ciance, SEBASTIAN E BLAINE????????? Woooaaahhhh che é successo? XD io sinceramente odio la seblaine :') quindi confido che questo sia un brutto scherzo dovuto a un eccesso di burrobirra che mi gioca brutti scherzi. Ahahhahahahhah scherzo, mi fido di te :) Vado al secondo capitolo, ciauuuuu

01/10/12, ore 15:34

Bettyyyyyyyyyyyyyyyyy dopo averti fatto aspettare gli anni sono qua! prota a leggere il tuo capitolo che NON FA CAGARE. è perfetto.
è un inizio spettacolare e la presenza di sebastian l'amore mio rede tutto più figo quindi ottimo lavoro so che hai pensato a me (?).
adoro come scrivi ma già lo sai e poi penso che l'amicizia tra rachel è kurt è spettacolare e riesci a descriverla molto dettagliatamente anche in poche frasi, non so se mi spiego hahaha sono un po' tarda.
ora visto che mi funge efp mi sono ripromessa che seguirò questa storia con dedizione e amore v.v perchè mi piace molto e quindi avvertimi sempre quando aggiorni perchè mi piace molto.
MA BLAINE è FIDANZATO! disastro! c'è sti cazzi che lo è anche Kurt amen! Jon si lascia e pace! Ma blaine deve lasciarsi perchè sennò lo pesto e io mi rubo sebastian, cosa che farei mooolto volentieri.
ora mi eclisso, un beso grande grande da CarrotBitchess c: <3

29/09/12, ore 21:15

beh...questo inizio sembra davvero molto interessante e mi hai messo addosso molta curiosità *__*
La tua storia perciò è finita immeditamente nelle seguite *____*
Alla prossima!!
Fede

27/09/12, ore 16:22

Ciao! Sono arrivata qui cercando Sebastian/Thad, quindi come puoi immaginare sono una fanatica della Thadastian. Comunque, in questa fafiction ci sono anche le mie due altre coppie preferite, Niff e Klaine, in quest'ordine, so... ;) non ho potuto non cliccarci sopra!
Allora, il capitolo è piuttosto carino, ma (sì, ci sono dei ma. Però questa recensione ha la bandierina verde, quindi spero che non ti offenderai!) in alcuni punti ci sono dei piccoli errori, come ad esempio delle virgole mancanti o l'assenza della lettera maiuscola nelle virgolette. A parte questo, non so, in alcuni punti Kurt è...strano? Per esempio, dopo essere rimasto stupito dalla tranquillità con cui gli hanno parlato di due rgazzi gay, tu scrivi che scoppia a ridere "buttando indietro la testa" (non ricordo se sono le parole precise), Boh, io son scema, però mi è sembrato un po', come dire, innaturale. Come quando Charlotte gli ha detto una cosa tipo (di nuovo, non ricordo le parole precise) "Bè, dovrai abituarti, perché qui accettiamo tutti", non era normale, mi spiego, non sembrava naturale, ma forzato, un po' come una frase da pubblicità.
A parte questo (che sono piccolezze, davvero), il capitolo mi è piaciuto, è carino, simpatico e mi è piaciuta l'idea di mettere Kurt in camera con Thad e Chandler ;)
Ommioddio, Sebastian sta con Blaine. Aaargh (odio la Seblaine)! Se non avessi scritto nella presentazione che Kurt e Blaine si sarebbero innamorati mi sarei seriamente preoccupata xD
Cooomunque, complimenti! Spero davvero che tu non ti offenda per le critiche, perché sono davvero piccolezze, e nel complesso la storia mi è piaciuta molto.
Saluti
SofiaKaiEleutheria

26/09/12, ore 18:50

TU, LURIDA BABBANA CHE NON SEI ALTRO, COME TI SEI PERMESSA DI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO? Mi è piaciuto tantissimissimo, ma proprio tanto tanto! Non lo so, è troppo bello ahhahaha Charlotte mi sta già simpatica, sai? :) Lo hai scritto benissimo, è inutile che neghi, è proprio bello bello e lo devi continuare perché sono moooolto curiosa, ma molto molto moooolto! Ahahah oddio che belloooo ahahaha sono esaltatissima e ho un sorriso stampato in faccio! CONTINUA O TI UCCIDO Muahhaha <3
_Lys