Let me love you tonight,baby.♥
di Hannah95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/13, ore 01:06

bene è luna di notte...e io sono stata sveglia solo per leggere questa magnifica storia ;) è davvero bella...non so perchè ma mi viene da pensare che tra harry e hannah ...le cose si aggiusteranno...e poi mi piacciono troppo loro due insieme...comunque penso di averti abbastanza rotto i coglioni *fine sono...perchè io può* quindi mi dileguo...vado a dormire...pft..si come no..prima mangio qualcosa che ho fame...spuntino dell'una yee...okk mi avrai preso per pazza psicopatica..non ti preoccupare non sei l'unica...*non puoi non volermi bene...sono troppo dolce!* comunque continuua al più presto nè...*prende fucile da cecchino* haha no scherzo...continua al più presto ...ciao bella!!:) <3

23/04/13, ore 15:51

Dio sto piangendo...è davvero bellissimo, amo questa storia, mi piace tantissimo e devi continuare al più presto perchè sono davvero molto curiosa di sapere che succederà, mi dileguo un bacio ciao bella <3

17/04/13, ore 19:14

Ciaoooo! finalmente il nuovo capitolo! ti prego non dire che fa schifo, perché NON è VERO!!! il capitolo è assolutamente meraviglioso... non vedevo l'ora tu lo mettessi! Mi spezza il cuore diciamo, non voglio che Hannah stia con Zayn, doveva esserci Harry al suo posto.... ma è un cretino!!!! cavolo, che casino. Vabbè, spero tanto che il prossimo capitolo lo posterai senza farci aspettar e troppo e che sia bello come questo e tutti gli altri!!!! vorrei che si risolvesse tutto..... <3 SPERIAMO BENE.
bè ora la smetto di scassare
un baciONE
vero

mi viene da piangeree.....lo so sono la solita frignona,ma ho il vizio di leggere storie tristi o emezionanti!Comunque lei dovrebbe provarci con zayn chi lo sa che può succedere....continuaaaaa!

Oddio, mi credi che sono sul punto di piangere? Mi piace troppo questa storia, continua presto che sono mooolto curiosa, un bacio ciao bella <3

grrrrr.....quella Jennifer....la staccherei in due!!!!!!! e.....ZAYN, MA CHE CAVOLO FAI??? oddio, già la povera hannah è confusa se pure ci si mette lui.....però mi fa pena, poverino è innamorato di lei..... CAVOLO CHE CASINO!!!! ti giuro che non ci capisco più niente..... AAAAAAAH help!!!!! il capitolo però, anche se non volevo che andasse così, è bellissimo!!!!!!!
un bacio
Vero

Eccolaaaaaaa! prima recensione del capitolo,bene,bene u.u allora,andiamo per punti (anzi,trattini perchè sennò i punti non me se vedono ahahah lol):

-Questo capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O. ahahahah no,seriamente,sia questo capitolo che quello precedente mi sono piaciuti tanto,infatti sono parecchio dispiaciuta di non aver lasciato la recensione nell'altro;
-Hannah è diventato un personaggio veramente "maturo",ha messo la felicità della persona che ama davanti alla sua ed è una cosa che mi piace,ha anche riconosciuto che Jennifer è una brava ragazza, invece di fare una delle solite scenate da ff,ed è una cosa davvero positiva..solo,non vorrei che adesso ci rimettesse Zainetto..eh,poverino,lui è così coccoloso ed hAnnarella non può usarlo u.u (ahahahahah Annarella :')
-Harry..vabbè,su,lo sappiamo,lui ha ragione,è andato avanti e si è fatto una ragazza nuova (non pensare male,non pensare male..ok,troppo tardi)..emm,si è fidanzato con un'altra,già,così va meglio

Passiamo alla parte personale:

-GRAZIE di tutto,per esserci stata quando ne avevo bisogno,per aver capito,per avermi ascoltato (e sopportato)
-sei una ragazza D'ORO,non so come avrei fatto senza di te
-ringrazio Dio perchè un giorno mi ha fatto trovare questa storia e mi ha fatto conoscere te
-grazie perchè se non ci fossimo mai incontrate,se non avessimo mai parlato,adesso probabilmente tutto sarebbe diverso (e non credo che sarebbe andato meglio)
-grazie perchè riesci a tirarmi su di morale anche nelle peggiori situazioni
-grazie perchè non mi annoio mai a parlare con te
-grazie perchè quello che provo io lo provi anche tu e lo capisci
-grazie perchè mi fai sorridere
-grazie perchè mi dai consigli
-grazie per aver letto tutta questa roba lol

parte finale (emm..si,sento che stanno per iniziare le stronzate..):
-Adoro il video di One Way Or Another,è stupendo,e piace anche ad una mia amica che prima era "hater"
-è tutto il pomeriggio che ascolto Heart Attack di Demi e sono iperattiva,mi ha dato troppa carica,il cervello sta lavorando a tremila sento che sta per scoppiare (Heart Attack in corso u.u)
-Non riesco a guardare nemmeno un video del TMH world tour,non ci riesco proprio,fa male solo vedere le foto dell'arena strapiena di gente,figuriamoci guardarli mentre cantano attraverso una telecamera di tre megapixel
-domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare il cd di Taylor "speak now world tour" (non te ne frega niente ma mi andava di dirlo,è uno dei motivi per cui sono euforica ^___^)
-questo cosetto dovrebbe essere chiamato in gergo "disegno" ma non merita nemmeno questo nome..però ormai l'ho fatto quindi te lo posto lo stesso : http://i49.tinypic.com/352g19h.jpg

detto questo,io vado a cena :) a..beh,a dopo!

09/02/13, ore 15:01

e via a piangere di nuovo!
Già in questi giorni sono psicologicamente fragile...in più tu mi scrivi questo capitolo strappa lacrime...e io piango!
continua!

08/02/13, ore 20:27

credo di aver riletto questo capitolo 10,20,30,100 VOLTE!!! non sai quanto mi abbia emozionato, ma soprattutto commosso... è triste...! certo non si può pretendere che Harry stesse ad aspettare lì a braccia conserte una che dice di non volerti, che poi torna dopo 4 mesi e ti cerca... però è inevitabile che io sia triste, perché NON Può FINIRE COSì!!!! com'è possibile.... Jennifer? ma chi è, che se ne vada fuori dalle scatole... capisco che non è così semplice, ma... GRRRRRRRRRR! ok, la smetto di "sclerare" (?).
il capitolo è.... MAGNFIICO, SPLENDIDO, STUPENDO.... etc. (pensa a tutti gli aggettivi più belli di questo mondo) :D
bene, ora vado
TI PREGO AGGIORNA PRESTO, IO TI SCONGIURO
un bacio Vero

08/02/13, ore 20:09

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 oddio aspettavo il capitolo con molta ansia ed eccolo qui, come al solito, stupendo, mi piace troppo come scrivi, continua resto che sono curiosa un bacio <3

08/02/13, ore 18:47

Davvero una bella storia *-* Guarda, io ho I gusti un po' difficile e mi piacciono solo storie ben scritte e sviluppate come questa. Poi il fatto che sei una smiler é ancora piu gbdbjdbbvvb. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e se vuoi, puoi leggere la mia FF. Ciaooo :)

29/01/13, ore 21:09

NO, NON è POSSIBILE! ti giuro che mi si spezza letteralmente il cuore... l'hai scritto così bene questo capitolo (anche se tu ritieni il contrario :|....) che sembra quasi di essere dentro la storia, è veramente...mmh.....COINVOLGENTE, diciamo!
mi piace troppissimooooooo.... ti prego ti prego ti prego però non farmi aspettare troppo per il prossimo, perchè rischio di morire se non AGGIORNI PRESTO!!!!!
un bacio al prossimo capitolo... (aggiorna velocemente PLEASE! o almeno cerca....)

29/01/13, ore 20:30

a me piace questo capitolo....anche se è molto,molto...ma molto triste!
continuaaaaaa!

29/01/13, ore 15:42

Ciao bellaaaa <3 ho letto tutta la storia in u oretta, e devo dire che la trovo semplicemente FANTASTICA, è davvero belissima, nooo Harry è partito noooooo! :(
Va beh continua presto, bacii <3

27/01/13, ore 12:16

questo capitolo è stato dolcissimo, aww.
ora non posso leggerla tutta, ma quando ho tempo finisco di leggere gli altri capitoli (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]