Il ritorno della maestra.
di shelters

28/09/12, ore 21:41

ZERO RECENSIONI? no ma scusa? ecco perché io mi incazzo e sto sito mi fa girare le palle, storie scritte così bene e così belle non possono avere zero recensioni -.-
comuuuunque, sono @xkeepclimbing, mi hai chiesto su ask di passare, solitamente ignoro la gente che mi chiede di recensire e roba così perché se dovessi ascoltare tutti passerei la vita qui ma te bo, o ero di luna giusta o drogata o forse mi hai dato una buona impressione anche se eri con l'anonimo ma sta di fatto che ho avuto fiuto! haha
sarò breve perché sto recensendo dal telefono e dalla freccina che vedo sopra hai aggiornato e sono curiosa dksndjsbf non seguo molte fan fiction su liam, anzi, credo nessuna anche se lo reputo tipo uno dei migliori della band sia esteticamente che caratterialmente che come voce e tutto e ora che è ritornato sulla piazza - a quanto pare - ed ha lasciato quella piattola di danielle che non sopporto sono più che felice :D non c'entra niente con la storia ma volevo farlo sapere al mondo ahaha
allooora, da questa piccola introduzione mi sembra di capire che la protagonista - gesù non mi ricordo il nome ahah - è scappata da LIAM LA PERFEZIONE PAYNE. ma dico io, come si fa? cioè, bo. ma lui come al solito si è dimostrato gentilissimo e l'ha invitata a bere un caffè ** la fila con lui può anche incenerirsi all'istante :)
no davvero, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due! poi tu scrivi benissimo; cioè, sei grammaticalmente, lessicalmente e sintatticamente corretta - mi sento la mia prof di italiano - e poi mi piace il tuo stile, complimenti :)
ovviamente sei già tra le seguite, ora non ti sbarazzerai facilmente di me! HAHAHA
un bacio
jas