il filo del destino
di evnychibi

30/04/07, ore 20:46

questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! povera luana e povero Ed!!!!!! chisssà come stà ora Envy!!!!!! ahhh, sono troppo curiosa!!!! aggiorna presto!!!!!!

giuli-chan^^
22/04/07, ore 20:05

è bellissima!!! mi raccomando aggiorna il più presto ke puoi!!! ciao^^

Miukki!!!
18/04/07, ore 15:26

ARRRGHHHH!!!! come può Luana farsi venire dei dubbi??? come può pensare ad Envy????? Ed è millemilamilioni di volte meglio!!! Ed 4ever!! W Ed!! Ok, basta così... Cmq...la fic è taannttooo carina, mi sto davvero divertendo a leggerla!!! mi piace anche come intrecci la vera storia, sei davvero brava! Attenta solo a qualche errore ( a senza h principalmente...) Continua così!

17/04/07, ore 17:58

che bello quest'ultimo cap.proprio simpatico,romantico e coccoloso aggiorna presto

chibmiky
17/04/07, ore 17:15

uffy quando aggiorni sul manga.it ;_;?! bye

evnychiby
16/04/07, ore 20:18

ciao hermyone^^ certo ke mi fanno piacere le tue recensioni... ke domande^^ cmq volevo chiederti....ke errori? vado come un trno perchè i cap li ho già scritti^^ sono molto contenta che la mia storia ti piaccia^^ baci evny

16/04/07, ore 19:32

ehi ma vai come un treno!!!! cmq gli ultimi chap sono pezzi di genio sublime!!!! sei riuscita a ridescrivere la storia con i tuoi personaggi inseriti, opera degna di nota!! e di tutto rispetto datochè non è affatto semplice!!!! ci sono solo un paio di errori. ma ti fanno piacere le mie recensioni o no? altrimenti la smetto! ciao!!!!

16/04/07, ore 16:21

E ce la fa!!!!! scusa l'immane ritardo!!!! allora la ficcy mi piace un kasino, solo un paio di cosette... 1) usi diciamo un linguaggio manga, molto figuromane, ma comprensibile al massimo, attenzione, qualcuno potrebbe criticarti x questo^^ cmq a me piace moltissimo!!!!!! 2)usi anche le paroline che non si dovrebbero usare....(ma le usi davvero bene!!! cioè, solo quando sono richieste!!!)(a dirla tutta ame piace molto di più ed quando impreca e di gusto!!!!!) che dire? non mi spaventare più con così tanti chp insieme altrimenti mi piglia un infarto, ok? non vedo l'ora di leggere il seguito, questa fic è grandisssimìssssima!!!!!! (come l'autrice!!!) allora al prox chap!!!! ciao!!!!!!!

16/04/07, ore 12:44

FINALMENTE!!!!!!!!! come sono carini!!!!! 6 grande, hai fatto uja fic stupenda!!!! ora vado al 12!!!!! ciao

16/04/07, ore 12:34

Ti sto assilando!!!! ma finchè non arrivo alla fine sono qui!!! sai sei grande!!! mi hai fatto sbellicare!!! sopratutto...-Hei bella,guarda che i timpani sono una cosa preziosa- -Allora,ghiacciolino dov’è fullmetal?-!!!! e poi però.... No dolcezza,non l’avevo mai vista prima.... e basta!!!!! ho detto che già lasciarle edward è una sofferenza però o envy o roy omaes lasciameli!!!!!!!! vado all'11 ciao!!!!

16/04/07, ore 12:24

ecco! ti pareva?! Luana uno lasciamelo!!!! non puoi stare con ed e farti chiamare piccola da roy!!!!! uno lo voglio io!!!!!! skerzo ( mica tanto!9 ora mi catapulto al 10!!! xiao!

16/04/07, ore 12:20

Ma che carino!!!! Edward è davvero puccioso!!! kya!!!! sai devo ringraziarti, mi mancava huges!!! è stato ganzissimo quando ha fatto " passiamo a cose importanti" e gli ha fatto vedere la foto!!!! bene ora vado al 9 sono curiosa!!!!!! ciao!

16/04/07, ore 12:12

Evviva envy!! sei stato grande!!!! bene ora scappo al 8!! ciao!

16/04/07, ore 11:57

Ehi!! ce la posso fare a mettermi in pari? ci si prova! cmq il chap è grande! solo un appunto....EDWARD ODIA IL LATTE!!!! non puoi fargli mangiare una tazza di quello (testuali parole) schifossissimo liquido biancastro spremuto da una mucca!! bene vado al prossimo! xiao!!!

16/04/07, ore 11:51

MEI!!!!! sono rimasta indietro!!!!! ma che carini al cimitero!!!! certo l'atmosfera forse non era delle migliori, ma era tanto pucciosi!!!!! vado a leggere gli altri ciao!!