Era per i tuoi occhi all'ufficio degli oggetti smarriti.
di sleepingwithghosts

29/09/12, ore 18:43

Si credere che crescere sia un processo lento, nulla di più falso, è veloce, arrivi ad essere adulto senza neanche rendertene conto, e quando lo fai è già troppo tardi, non puoi più tornare indietro.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e ribadisco che mi piace come scrivi (attenta, in questo capitolo hai saltato qualche maiuscola *-*). Mi piace, aggiorna presto.

29/09/12, ore 17:15

Bella descrizione, dolce (ma non sdolcinata), triste (ma non deprimente), la definirei piuttosto malinconica. Descrizione da ragazza innamorata XD.
Scrivi bene e in modo particolare questa (un po' agro-dolce) :)
Complimenti!

28/09/12, ore 13:55

Mi piace anche questo capitolo: triste e malinconico, o forse drammatico. Sono curiosa, voglio sapere il motivo di quelle lacrime, ma aspetterò, aspetterò l'aggiornamento. Mi piace la parte iniziale, con la serie di "puoi dirmi...", e quella dove parli delle lacrime, lente e dolorose, sì, perchè le lacrime fanno male, ma anche questo fa parte della vita.
Complimenti, continua presto :)

28/09/12, ore 13:47

Triste, davvero triste. Un bel pensiero profondo, stile "l'eleganza del riccio", i bei pensieri non sono sempre felici, ma è bene farsi domande importanti anche se non hanno sempre risposte importanti. Belle domande e belle risposte.
Complimenti, mi piace come scrivi, continua.