Forever United Here, Somehow
di Sissi_SeaweedBrain

27/02/15, ore 17:16

sei decisamente tra le mie scrittrici preferite,anch'io adoro Thalia!!
secondo me potresti aggiungere l'incontro tra Nico e Thalia ,sono sicura che non smetterei di ridere.
aggiorna presto "What doesn't kill makes you stronger".
tutte due sono bellissime.
ti stimo!!! Baci Giulietta_01!!

17/12/12, ore 14:14

Ciaoooo!!!
Poi manco ti dice che ha scritto sta OS e tu la trovi per caso...
Questa da te non me l'aspettavo donna XD
Poi mi ritrovo a leggerla quando ormai MoA è uscito e tutte ci siamo già cercate di suicidare per il finale...Beh che senso ha? XD
Ma che dico, la adoro lo stesso!
Certo forse la reazione di Thals è un pò OOC ,ma che me ne frega se la storia è figa? XD
Ci sei in chat? Ti devo chiedere una cosa!
Octavian buahahahahaha! Troppo figo quel tipo! Anche quando urla come un idiota senza cervello! XD
Percy regna. Ma perchè dire cose che si sanno fin troppo bene?
Dai! Abbiamo lasciato la fatica di fare l'incontro Percabeth a Riordan!
Ora dovrà fare anche la fatica di far uscire i nostri amori dal casino dove li ha ficcati...Perchè se non lo fa giuro che lo uccido.
Baci,
Ale!!! <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 02:16 pm)

27/09/12, ore 17:12

Tu sei un fottutissimo GENIO in quante lingue te lo devo ancora dire?' XD oltre il fatto che al momento sto shippando troppo la nuova serie e non vediamo tutti l'ora che esca MoA ammettiamo questa OS è pazzesca xD cioè Octavian che strilla come una femminuccia, anche se lui è Figo punto e basta, e Reyna che alla fine si è dimostrata meglio del previsto in Jason, cioè era poi TALIA io Amo quella Donna! Cioè le sue scenate che scrivi tu sono Meravigliose, le amo, e la coppia Grace&LaRue niente un qualcosa di magnifico. Spero soltanto che Zio Rick abbia fatto qualcosa del genere se no giuri che lo ammazzo. Detto ciò... Mi dileguo che sono in giro affare Shopping ma volevo leggerla troppo!! *__* Comunque un bacione è stupenda, e poi vedi di aggiornare La tua storia eh!!:) <3 Sum&Fede Mentre Sum continua ad odiare quell'imbecille di Nico anche se lo ama!! Yaaahhhh <3

27/09/12, ore 17:06

Ahahah, oddio, sto morendo dalle risate!! x°D
Tra l'altro mi hai fatto ricordare che prima degli esami avevo iniziato a scrivere il primo incontro dei mezzosangue in MoA, dovrò riprenderlo in mano e postarlo prima del 2 ottobre... ok, torniamo a questa one-short!
Talia è veramente pazza, tra lei e Clarisse non so per chi ho riso di più! xD "Nel nome della sacra chitarra di Billie Joe"?! xD uauauauhhh, ho ancora il mal di pancia per le risate! xD
Secondo me però i romani non se ne sarebbero stati da parte in silenzio ad assistere alla scenetta, e Octavian, per quanto sclerato all'arrivo dei greci, avrebbe mantenuto un certo ritegno e non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno, secondo me (ricordiamoci che comunque tutto il Campo Giove lo teme, nonostante squarti peluches).
E' veramente stupenda, mi ha divertita un sacco e finisce immediatamente nei preferiti!
-Robby

PS: ah già! Quel "Ti prenderà a pugni, ti urlerà contro, poi ti afferrerà per la maglietta e ti sbatterà contro la porta della cabina, baciandoti e poi..." è un colpo di genio!! xD ahahahah, almeno succedesse realmente in MoA!!! *-*
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:08 pm)

26/09/12, ore 22:16

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
NO OK AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAH
*continua a rotolare everywhere*
A parte che LOL mi hai citato! ** awwwww *si scioglie*
Ascoltare i tuoi scleri e sclerare con te ê sempre una cosa bellissima :')
E poi te l'ho giá detto che mi piace da matti come scrivi? E Talia é un genio LOL
OK. Dopo ciô torno a pregare il santo dio cappuccino (?) BECAUSE BITCHES mancano solo cinque giorniii!! jdndksdb

Ps. Non ha senso, lo so, ma ho dato il mio contributo. ~3